PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Luca Gagliano

Primi Calci
13 Novembre 2014
7
4
3
PSN ID
ReCaio
A me tutto ok, ho spuntato sia club che nazionali. Unico neo (per ora) Cavani scomparso e nazionale Uruguay con nomi fake ???? Mah.
 

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Ciao,qualcuno mi ricorda come far avvicinare 2 giocatori mentre si sta per battere un calcio d' angolo?
E poi volevo convocare Neymar nella Nazionale Brasiliana, ma non lo trovo.
Grazie a chi mi volesse rispondere.
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Ciao,qualcuno mi ricorda come far avvicinare 2 giocatori mentre si sta per battere un calcio d' angolo?
E poi volevo convocare Neymar nella Nazionale Brasiliana, ma non lo trovo.
Grazie a chi mi volesse rispondere.
frecce direzionali..non ricordo se a dx o sx..una ti da opzione cross area piccola,scatto e treno..l'altra i due ricevitori ecc
 
  • Like
Reactions: redmax

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Buonasera ragazzi..io non ho capito una cosa:iniziando una ML trovo molti svincolati su cui ho dei dubbi.Fatto tutto correttamente ma puo essere avere Mitroglu,Ramirez ecc ancora svincolati?
 

Nathdegal

Primi Calci
23 Ottobre 2020
1
0
1
PSN ID
Willow
Ciao

scusate io ho seguito , come sempre , tutti i passaggi indicati nella Vs guida ma perché ora mi ritrovo nelle squadre “altre Europa” Livorno G , Perugia Br e Trapani G ?
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ciao

scusate io ho seguito , come sempre , tutti i passaggi indicati nella Vs guida ma perché ora mi ritrovo nelle squadre “altre Europa” Livorno G , Perugia Br e Trapani G ?
Dovrebbe essere normale se ho capito bene... vanno lasciati li ?! Boh chi lo sa
 

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
Non è possibile far comparire i numeri sui pantaloncini a kit licenziati vero??
Parlo dei kit della Samp senza numeri
Nel caso sapete come si fa per segnalarlo a Konami è una cosa di poco conto ma ci tenevo a segnalarlo
 

danieleasr1986

Pulcini
23 Ottobre 2020
32
11
8
PSN ID
danielino86
Io ho seguito le indicazioni alla lettera ed è andata tutto bene Perugia Trapani e Livorno sono uscite fuori perché hanno diminuito il numero di squadre in serie b forse comunque seguendo le indicazioni esce fuori un gioco come si deve...grazie ancora
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Io ho seguito le indicazioni alla lettera ed è andata tutto bene Perugia Trapani e Livorno sono uscite fuori perché hanno diminuito il numero di squadre in serie b forse comunque seguendo le indicazioni esce fuori un gioco come si deve...grazie ancora

No, semplicemente perchè retrocesse...b'd' anche la Juve Stabia tra l'altro :)
 

jeremy

Primi Calci
3 Dicembre 2012
13
1
3
Ho sistemato afc champions e j1 league . Con numero partecipanti 18 sia a bundes che j1 ma mi ritrovo 4 squadre in altri club asia. oltra a Melbourne city e pohang steelers anche beijing on e tianjin by. Male male ragazzi a tratti malissimo
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Ho sistemato afc champions e j1 league . Con numero partecipanti 18 sia a bundes che j1 ma mi ritrovo 4 squadre in altri club asia. oltra a Melbourne city e pohang steelers anche beijing on e tianjin by. Male male ragazzi a tratti malissimo
Me lo chiedevo anche io provo ma 2 adesso ,4
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,223
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof