PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Ragazzi ma con questo file opzioni c'è la possibilità di utilizzare le leggende nella Master League?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,313
1,256
113
Quando dicevo che leggo e rileggo ogni passaggio, mi riferivo quando esce ogni versione dei FO. Facendo così non ho mai avuto nessun problema e non ho mai bombardato il forum di richieste d'aiuto (sempre le stesse, tra l'altro).
In questo caso specifico, ho aspettato a scaricare il dlc, ho letto qui dentro cosa scriveva Kimi, in particolar modo, e da lì mi sono mosso. Le nazionali comunque non le ho spuntate perchè so che altrimenti mi rimetteva i giocatori fake in alcune di esse (Uruguay, ad esempio): ma è così DA SEMPRE. Un minimo di esperienza uno dovrebbe essersela fatta in questi anni. L'invito a non spuntare neanche i club era per chi aveva apportato modifiche di proprio pugno, cosa che io non ho fatto perchè aspetto che i ragazzi mettano fuori l'ultima versione dei FO.
Magari un po' di confusione potrebbe averla creata quel post in prima pagina, ma poi bastava leggersi qualche post successivo per capire come muoversi.
Per cui anche non metto alcun FO dici di non spuntare le nazionali? E questo che non riesco a capire e non trovo spiegazione. Vorrebbe dire che l aggiornamento di Konami è errato. Non mi permetterei mai di criticare, ma vorrei che qualcuno mi spiegasse.
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Ma gli stadi tipo quello della reggina, reggiana ecc. Perché attualmente giocare nel Konami Stadium non mi sembra una gran cosa
Ragazzi, sto impazzendo. Ho scaricaricato la patch, lo unzippata e ho estratto il file wepes come sempre. Ma al momento di importarlo nella usb il trasferimento si blocca, una volta a 15% una volta a 50%, mai successo prima. Possibile che il FO contenga dei file danneggiati?
Impossibile,il Fo va bene.Prova a scaricarla un'altra volta
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Secondo me, in questo periodo di quasi lockdown ... i nostri ragazzi hanno così tanto tempo di lavorarci che riusciranno ad anticipare l'uscita già oggi alle 15.00, neanche alle 16.00 :D
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Per cui anche non metto alcun FO dici di non spuntare le nazionali? E questo che non riesco a capire e non trovo spiegazione. Vorrebbe dire che l aggiornamento di Konami è errato. Non mi permetterei mai di criticare, ma vorrei che qualcuno mi spiegasse.
Io le nazionali non le ho mai spuntate, nè nei dlc nè negli aggiornamenti live. Non ho mai perso niente e non ho mai avuto problemi. Forse al limite potresti ritrovarti qualche giocatore da convocare anzichè già in rosa.
 

Neorobba

Esordienti
11 Settembre 2019
105
96
28
PSN ID
neorobba
Per cui anche non metto alcun FO dici di non spuntare le nazionali? E questo che non riesco a capire e non trovo spiegazione. Vorrebbe dire che l aggiornamento di Konami è errato. Non mi permetterei mai di criticare, ma vorrei che qualcuno mi spiegasse.
io giuro che propio non riesco a capire il tuo problema? Se non hai nessun FO installato che problemi ti fai? spunta tutto o niente, scegli, vedrai che quando sarà ora di installare la V& ti verra spiegato pwer filo e per segno quello che dovrai fare. :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Vicz2015

Be Quiet

Pulcini
28 Ottobre 2019
22
5
3
ciao
confermo....mi succedeva anche l anno scorso.
Dipende dal fatto che hai importato la V5 dopo aver installato il dlc 2.0 cosi facendo la V5 sovrascrive gli overall modificati dal Dlc 2.0 , in sostanza hai gli overall non aggiornati al Dlc 2.0 ma alla versione della V5....e sono tanti...anche io ho sovrascritto al Dlc 2.0 la v5 e leggendo il tuo post ho verificato...
halland 83---85
rashford 84---85
kulusevski 77----79
poi ho guardato solo il Milan
Gigio 84----85
bennacer 79---80
calha 81---82
la "brutta" notizia e' che ogni Dlc ne aggiornano a centinaia e devi trovare una lista e aggiornarli a mano con triangolo....o in alternativa aspetti la v6 che sovrascrivera' la V5.
Il tuo problema lo riscontreranno tutti quelli che hanno scaricato dlc 2.0 e poi sovrascritto v5.
A Kimi non da problemi perche' ha scaricato Dlc 2.0 e non l' ha sovrascritto con nessuna V......



Secondo me avresti dovuto barrare club sull’installazione del Dlc. Poi ancora club su applica aggiornamento. Poi sistemi bundes e j league. Io ho tutti i giocatori in lista con gli attuali overall aggiornati. Saluti
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Secondo me, in questo periodo di quasi lockdown ... i nostri ragazzi hanno così tanto tempo di lavorarci che riusciranno ad anticipare l'uscita già oggi alle 15.00, neanche alle 16.00 :D
Se uscisse oggi ci sarebbe già il thread apposito... Ma comunque non credo manchi molto all'uscita :cool:
 

antonio83

Primi Calci
16 Marzo 2020
3
0
1
PSN ID
il-Conte-Antonio
Ragazzi buona sera
ho un imac e ho sempre scaricato la vostra patch con molta facilità però la v5 non riesco a scaricarla anzi forse ho preso un virus nella chiavetta com’è po
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Io comunque ho messo la spunta sia a club e nazionali sul dlc e in seguito solo a club nel live update e non mi ha sballato niente!
Ho dovuto solo rimettere a posto la composizione dei campionati Bundes JLeague e Champions Asiatica + Inter
Tutto il resto è a norma!
 
  • Like
Reactions: Hathor_Ankh

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
ma una domanda, la v6 la fate uscire subito oppure aspettate tutti i trasferimenti del mercato ?, oppure per quello lo farete nella v7 ?
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Io comunque ho messo la spunta sia a club e nazionali sul dlc e in seguito solo a club nel live update e non mi ha sballato niente!
Ho dovuto solo rimettere a posto la composizione dei campionati Bundes JLeague e Champions Asiatica + Inter
Tutto il resto è a norma!
Sì, ma secondo me se si installa daccapo la V5 va bene qualsiasi check prima perché il FO sovrascrive e corregge ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92