PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Forlan45

Esordienti
31 Dicembre 2017
136
23
18
PSN ID
Polredblack
Buongiorno, ho notato che, almeno giocando online, non è tutto aggiornato bene secondo me, ad esempio dalot ha la numero 25 e non la 5, come mai? Poi vorrei sapere se in futuro è in programma l'inserimento di palloni della champions e le varie patch per la competizione, tipo musica, stemmi sulle maglie ecc..
 
  • Like
Reactions: danieleasr1986

Ziolucido

Esordienti
16 Dicembre 2016
167
56
28
PSN ID
Ziolucido
Ragazzi, perdonatemi, dopo il dlc di ieri, posso scaricare tranquillamente la v5 con la procedura che avete scritto su?
 

R3N3L

Pulcini
14 Settembre 2019
55
18
8
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di sapere, gentilmente, quale squadra verrà creata al posto della fake "KRIEDBACH" o se è stata già sostituita, premetto che non ho ancora nessuna versione della vostra patch. Perché al posto di quella fake ho già creato la mia squadra personalizzata con loghi divise etc, per poter iniziare una nuova ML dopo la l'uscita della V6. Grazie dell'aiuto. E buon pes a tutti.
La riposto, prima che venga sommersa dalla miriade di domande ripetitive.
 

Jacoben

Primi Calci
9 Luglio 2020
10
2
3
Ciao a tutti volevo sapere quando uscirà la Patch V6, non vedo l'ora di poter iniziare la ML con tutte le cose fatte bene
 

EagleJack9

Pulcini
6 Settembre 2019
71
20
8
PSN ID
EagleJack9
Ragazzi ma per capire quando e come iniziare la Master, posso sapere cosa avete in programma riguardo nuove squadre create con futuri FO?
 

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
In attesa della V6 qualcuno può spiegarmi come eliminare la V5 in modo che non vadano in conflitto installando la V6 sopra la 5 ?
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
però in prima pagina viene detto questo:
  • Assicuratevi di avere installato l'ultimo DLC ufficiale
  • Collegate il dispositivo USB alla PS4
  • Andate su Impostazioni -> Applica l'ultimo Aggiornamento Live
  • Selezionate sia Aggiornamento squadre club che nazionali
E' da qui che nasce la confusione ?
Quando dicevo che leggo e rileggo ogni passaggio, mi riferivo quando esce ogni versione dei FO. Facendo così non ho mai avuto nessun problema e non ho mai bombardato il forum di richieste d'aiuto (sempre le stesse, tra l'altro).
In questo caso specifico, ho aspettato a scaricare il dlc, ho letto qui dentro cosa scriveva Kimi, in particolar modo, e da lì mi sono mosso. Le nazionali comunque non le ho spuntate perchè so che altrimenti mi rimetteva i giocatori fake in alcune di esse (Uruguay, ad esempio): ma è così DA SEMPRE. Un minimo di esperienza uno dovrebbe essersela fatta in questi anni. L'invito a non spuntare neanche i club era per chi aveva apportato modifiche di proprio pugno, cosa che io non ho fatto perchè aspetto che i ragazzi mettano fuori l'ultima versione dei FO.
Magari un po' di confusione potrebbe averla creata quel post in prima pagina, ma poi bastava leggersi qualche post successivo per capire come muoversi.
 
  • Like
Reactions: AquilaApache

peppe74

Esordienti
17 Settembre 2019
151
43
28
PSN ID
peppeilliano74
Stai tranquillo.... quando uscirà la 6 ti verrà spiegato passo passo cosa fare per sovrascrivere i nuovi file
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online