[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Hanno corretto uno dei bug in Master

Correzioni
Risolto un problema che impediva di far avanzare il tempo e/o completare i trasferimenti nel Campionato Master. Il problema sorgeva quando veniva ingaggiato un giocatore di un'altra squadra dando in cambio un tuo giocatore.
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Comunque trattare malissimo un esclusiva come la B e la A e' una vergogna per un paese dove ha tanti giocatori di valore
Atalanta Lazio Inter Milan tutte in competizioni europee di cui 2 perdono i diritti per scelta e 2 fanno magliette che non sono fatte bene per niente
Mi sento offeso da italiano per il nostro calcio..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Comunque trattare malissimo un esclusiva come la B e la A e' una vergogna per un paese dove ha tanti giocatori di valore
Atalanta Lazio Inter Milan tutte in competizioni europee di cui 2 perdono i diritti per scelta e 2 fanno magliette che non sono fatte bene per niente
Mi sento offeso da italiano per il nostro calcio..

Clamoroso il paradosso Atalanta. Ha tantissimi volti reali ma la Konami la esclude dalle coppe. Eppure nelle ultime stagioni è una delle squadre più studiate per il modo di interpretare il calcio
 

nicolasan

Pulcini
28 Aprile 2020
31
41
18
Nell'elenco dell'aggiornamento uscito oggi esce scritto pure "dati telecronaca aggiornati" di cosa si tratta se parole nuove aggiunte?
Mi era parso di sentire qualche frase nuova... ma per certi versi la trovo peggiorata anche nel timing e nell’effettiva correlazione tra ció che dicono e ció che effettivamente accade (tipo ‘miracolo del portiere... con palla abbondantemente fuori!).
Mi sa che è la volta buona che cambio telecronaca... anche perché il simpatico duo mi gufa di brutto... ‘quest’oggi sembra che la squadra l’abbia scampata’ riferito al fatto che non ho subito gol nei primi minuti e... dopo un attimo becco il gol!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
D

Deleted member 30356

Guest
Comunque trattare malissimo un esclusiva come la B e la A e' una vergogna per un paese dove ha tanti giocatori di valore
Atalanta Lazio Inter Milan tutte in competizioni europee di cui 2 perdono i diritti per scelta e 2 fanno magliette che non sono fatte bene per niente
Mi sento offeso da italiano per il nostro calcio..
Mandiamoci Lei a Tokyo allora! :D
1603372840616.png
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Non sono tutte aggiornate, certe sono della passata stagione e ad altre mancano gli sponsor, bisognerà attendere il prossimo DLC che voci di corridoio danno per gli inizi di Dicembre
Si spera... fosse così. È come l anno scorso.
Io dalla rabbia ho venduto pes ad un amico ..troppa rabbia . :(
Mal che vada lo ricomprerò. ..
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e Ronin

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
tutti gli appassionati delle provinciali di B sono insorti contro Konami ahahah
Quanto godo se FIFA il prossimo anno si prende la licenza in esclusiva non hai idea. Tanto è meglio per noi che i kit di sicuro gli editer amatoriali li fanno meglio.
Non sono tutte aggiornate, certe sono della passata stagione e ad altre mancano gli sponsor, bisognerà attendere il prossimo DLC che voci di corridoio danno per gli inizi di Dicembre
Cioè te pensa che (se tutto va bene) uno avrà il gioco effettivamente completo (escludendo le squadre fake per le quali loro non possono fare effettivamente nulla) dobbiamo attendere dicembre quando invece è uscito a metà settembre. La cosa è ancora più grottesca se si pensa che non si tratta neanche di un nuovo gioco ma di un update. Allucinante.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
la cosa veramente imbarazzante è che se uno legge il comunicato e le patch notes sul sito Konami danno tutto per aggiornato al 100%. La trovo davvero una cosa scandalosa.
L'ha scritto pure Galvani ma gli ho risposto. Vabè che manco parla in inglese probabilmente. Loro scrivono una cosa e alla fine se ne ritrovano un'altra. Come dissi più volte sto gioco non vale più di 10 euro, se lo mettono a quella cifra ci penso. Perché effettivamente vanno considerate due cose: non è un gioco nuovo e se va bene inizieremo a goderlo per davvero (nonostante mancanze varie) solo da dicembre.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Ronin

BubbaDJ

Pulcini
16 Ottobre 2015
28
58
13
PSN ID
Bubbadj1987
L'ha scritto pure Galvani ma gli ho risposto. Vabè che manco parla in inglese probabilmente. Loro scrivono una cosa e alla fine se ne ritrovano un'altra. Come dissi più volte sto gioco non vale più di 10 euro, se lo mettono a quella cifra ci penso. Perché effettivamente vanno considerate due cose: non è un gioco nuovo e se va bene inizieremo a goderlo per davvero (nonostante mancanze varie) solo da dicembre.
Gli ho risposto anche io a Galvani che cadeva letteralmente dalle nuvole.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,824
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90