FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
Ragazzi io ho provato le slide che c lì sono sull'altro forum,non operation sport,e devo dire che sono molto molto buone,comandi manuali e televisiva altezza 0 zomm 10 con il radar,devo dire che mi sto divertendo molto,a parer mio non c'è paragone con il 20 e il 19,molto molto meglio il 21. Sicuramente ci son molte cose da migliorare,ma per adesso devo dire che mi sto divertendo molto. Speriamo bene. Per la carriera aspetterò la patch,anche perché ci son troppi bug nei ruoli e via dicendo. Speriamo che esca nell'anno del signore e non la prossima settimana.
Che bug in carriera? Io ho fatto un po' di prove e sinceramente i giocatori li mette nei ruoli giusti. Più che altro alla seconda giornata nel derby nel milan la cpu metteva dentro tipo 5 giocatori della primavera sconosciuti. O è talmente realistico che prevede i positivi di covid oppure boh... urge il secondo pad che dovrei comprare.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Che bug in carriera? Io ho fatto un po' di prove e sinceramente i giocatori li mette nei ruoli giusti. Più che altro alla seconda giornata nel derby nel milan la cpu metteva dentro tipo 5 giocatori della primavera sconosciuti. O è talmente realistico che prevede i positivi di covid oppure boh... urge il secondo pad che dovrei comprare.
Potrebbe essere:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Che bug in carriera? Io ho fatto un po' di prove e sinceramente i giocatori li mette nei ruoli giusti. Più che altro alla seconda giornata nel derby nel milan la cpu metteva dentro tipo 5 giocatori della primavera sconosciuti. O è talmente realistico che prevede i positivi di covid oppure boh... urge il secondo pad che dovrei comprare.

sono alla terza partita di campionato. per ora non mi è successo di vedere i primavera titolari
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,708
1,140
113
Alcune domande per chi ha il gioco:
Calci da fermo da distante della CPU tirano avanti a caso come il 20?
Calci da fermo da vicino cpu e umano vengono campanili o sono finalmente tesi?
La CPU tira da fuori area?
Le animazionisono migliori rispetto al 20?
L'illuminazione è migliore rispetto al 20?
I corpi dei giocatori?
La fisica della palla?
Faccio domande che dai video non riesco a capire.
Grazie
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Alcune domande per chi ha il gioco:
Calci da fermo da distante della CPU tirano avanti a caso come il 20?
Calci da fermo da vicino cpu e umano vengono campanili o sono finalmente tesi?
La CPU tira da fuori area?
Le animazionisono migliori rispetto al 20?
L'illuminazione è migliore rispetto al 20?
I corpi dei giocatori?
La fisica della palla?
Faccio domande che dai video non riesco a capire.
Grazie
Calci da fermo non tirano/crossano a caso come nel 20. Anche sui calci d'angolo è migliorata la situazione ma sia CPU che utente
Non ti so rispondere sulla seconda, secondo me se si carica un bel po' vengono bene tese ma già l'anno scorso era così, forse ci si fa ingannare un po' dalla fisica un po' leggera
La CPU non tira da fuori. Avrò visto uno o due tiri da fuori più una punizione con un tiro da fuori di seconda, e gli altri due tiri da fuori cercando la giocata del 20 ovvero cercando di autoalzarsela e tirare al volo. Per il resto ho provato anche a lasciare molto spazio a chi portava palla al limite ma non tirano proprio
Animazioni per me migliori
Illuminazione non saprei, forse leggermente migliore
Corpi mi sembrano uguali
Fisica palla un po' migliore, non ancora libera e pesante come su Pes però.
 
  • Like
Reactions: slego

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,708
1,140
113
Calci da fermo non tirano/crossano a caso come nel 20. Anche sui calci d'angolo è migliorata la situazione ma sia CPU che utente
Non ti so rispondere sulla seconda, secondo me se si carica un bel po' vengono bene tese ma già l'anno scorso era così, forse ci si fa ingannare un po' dalla fisica un po' leggera
La CPU non tira da fuori. Avrò visto uno o due tiri da fuori più una punizione con un tiro da fuori di seconda, e gli altri due tiri da fuori cercando la giocata del 20 ovvero cercando di autoalzarsela e tirare al volo. Per il resto ho provato anche a lasciare molto spazio a chi portava palla al limite ma non tirano proprio
Animazioni per me migliori
Illuminazione non saprei, forse leggermente migliore
Corpi mi sembrano uguali
Fisica palla un po' migliore, non ancora libera e pesante come su Pes però.
Grazie mille...la texture dei campi?
Il 20 full manual con camera dinamica non mi sta dispiacendo...certo devo digerire alcune cose ma non è male...il 21 è meglio secondo te?..se no mi tengo il 20
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ragazzi io ho provato le slide che c lì sono sull'altro forum,non operation sport,e devo dire che sono molto molto buone,comandi manuali e televisiva altezza 0 zomm 10 con il radar,devo dire che mi sto divertendo molto,a parer mio non c'è paragone con il 20 e il 19,molto molto meglio il 21. Sicuramente ci son molte cose da migliorare,ma per adesso devo dire che mi sto divertendo molto. Speriamo bene. Per la carriera aspetterò la patch,anche perché ci son troppi bug nei ruoli e via dicendo. Speriamo che esca nell'anno del signore e non la prossima settimana.
Che bug hai riscontrato nei ruoli Agatto?!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Alcune domande per chi ha il gioco:
Calci da fermo da distante della CPU tirano avanti a caso come il 20?
Calci da fermo da vicino cpu e umano vengono campanili o sono finalmente tesi?
La CPU tira da fuori area?
Le animazionisono migliori rispetto al 20?
L'illuminazione è migliore rispetto al 20?
I corpi dei giocatori?
La fisica della palla?
Faccio domande che dai video non riesco a capire.
Grazie

1) ogni tanto si
2 la cpu li tira anche tesi, tu dipende dal tipo di punizione scegli. se sbagli il commando vengono a campanile
3) se hanno lo spazio si.
4) alcune si.
5) a me non sembra cambiata
6 i corpi sono i stessi
7) migliorata ma non aspettarti quella di pes.
 
  • Like
Reactions: slego

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,834
113
Ho provato Fifa in quasi Full Manual, ho messo i tiri in semi assistito perché non sono capace soprattutto sui tiri a giro, vorrei innanzitutto imparare i passaggi e poi vedrò. Comunque, pensando a quello che ha detto precedentemente @Mgonzalez secondo me ha ragione ma in parte, il manuale cambia la percezione del gioco e l'aumento del margine d'errore rende il titolo più appagante, però non è nemmeno così stravolgente, in assistito o in manual l'esperienza è comunque simile e lo stile è quello, bisogna dire però che il manuale da di più da un punto di vista ludico perché ti permette di fare nuove cose, mi sto sinceramente divertendo, anche se continuo a detestare il sistema di dribbling ESTREMAMENTE frenetico
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,834
113
per lo spostamento del ruolo perdono di overall perchè ce la funzione allena giocatore in x ruolo. e un giocatore può comprire un certo numero di ruoli mi sembra se ne possono aggiungere tre per giocatore in totale quindi se lo fai alelnare come cc andando avanti con la stagione i punti di overall persi diminuiranno fin quando si azzerano.
Lo so questo, però secondo me la differenza di overall di base è troppo alta, non devo necessariamente allenare un mediano a fare il cc perché sennò diventa una pippa, il ruolo è simile alla fine
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Lo so questo, però secondo me la differenza di overall di base è troppo alta, non devo necessariamente allenare un mediano a fare il cc perché sennò diventa una pippa, il ruolo è simile alla fine

basta far allenare il giocatore cosi aumenta l'intesa e già da un intesa sopra i 60 c'è un alzamento dei valori del giocatore, vanno a ricompensare quelli persi con lo spostamento del ruolo in attesa si adatta.

infondo pure a football manager se sei un mediano incontrista l'equivalmente dle cdc se lo sposti a fare incontrista a centrocampo si può perdere una buona adattabilità del giocatore.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,834
113
basta far allenare il giocatore cosi aumenta l'intesa e già da un intesa sopra i 60 c'è un alzamento dei valori del giocatore, vanno a ricompensare quelli persi con lo spostamento del ruolo in attesa si adatta.

infondo pure a football manager se sei un mediano incontrista l'equivalmente dle cdc se lo sposti a fare incontrista a centrocampo si può perdere una buona adattabilità del giocatore.
vabbè lo so che un mediano perde qualcosa se spostato da mezz'ala, però secondo me un -7 per un giocatore che sa anche fare in parte il ruolo è un pelino esagerato, farei tipo -3 massimo
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Lo so questo, però secondo me la differenza di overall di base è troppo alta, non devo necessariamente allenare un mediano a fare il cc perché sennò diventa una pippa, il ruolo è simile alla fine
Dipende tutto dalle stats (e come in Pes sono fatte male per alcuni giocatori), se vuoi far diventare, ad esempio, un cc un cdc, se ha già buone stats da cdc ci metterà molte meno settimane nel diventarlo.. in caso contrario, ovviamente, aumenteranno (per l'overall stesso discorso)
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77