PESunites.org OF v4 - PES 2021 - PS4

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Sinceramente no.... Non sono a casa mi ha dato l'impressione che si confonda... Puo darsi mi sbagli :)
Metti sul il FO e vai a guardarti il logo in Champions League, poi ne riparliamo. Come fate ad esprimere giudizi senza ancora aver provato i contenuti? Il logo è argentato come quello vero e sul menù blu della Champions League è spettacolare, credimi sulla parola!
 

easy

Primi Calci
6 Ottobre 2020
7
0
1
PSN ID
isiyellow
Non ho capito il penultimo punto. Una volta selezionete le 18 squadre della bundesliga cosa bisogna fare?
 

nik2000

Pulcini
15 Dicembre 2016
24
14
3
ciao e grazie di tutto
una sola domanda le squadre altre europa non sono ancora complete vero, vedo ancora vitoria setubal e altri nomi strani?
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Metti sul il FO e vai a guardarti il logo in Champions League, poi ne riparliamo. Come fate ad esprimere giudizi senza ancora aver provato i contenuti? Il logo è argentato come quello vero e sul menù blu della Champions League è spettacolare, credimi sulla parola!
Si si l'ho visto su pc, ho scaricato il fo da un mio amico infatti sto correndo ad installare, se mi stai dando la certezza che sia spettacolare ti credo sulla parola... Ovvio ;)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ma che seghe che siete ... ma se vengono messi ogni volta tutti gli anni ad ogni Vx ... e allora perché metterli se siamo capaci da soli ?! :D

Quando dovete scrivere per fare i fighi siete in prima linea ... :D


Non e' "fare i fighi" ma e' una questione anche di voglia di farlo. Sono due anni che scrivo e aiuto nei Topic del FO, e Dio solo sà quante ne ho viste e lette...son stato "sempre in prima linea" si, ma per aiutare gli altri. Fossi stato un altro ne avrei mandati beatamente tanti a quel paese, ma sempre con pazienza ed educazione son andato avanti.

Non ci vuole nulla a trovarsi un sito e a mettersi in ordine un campionato, e nonstante l'aiuto giornaliero, l'essere SEMPRE presenti, pazienti, educati e civili, in molti qui hanno sempre qualcosa da ridire in merito al lavoro dei ragazzi.

Ergo se non vi e' uno screeshoot, potete anche provvedere VOI una volta tanto a risolvervi il "problema".

Questo e' un post rivolto "a tutti" e nessuno in particolare, ma non andiamo oltre perchè poi si rischia di scendere in discussioni inutili ai fini del Topic ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,537
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771