Teams Ted Catania e Palermo 2020/21

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
Aggiornamento del 28/5/2021: quarta ed ultima pubblicazione dei file ted

CATANIA --->
https://www.mediafire.com/file/238b0ls2wvsis8n/CATANIA21D.ted/file

PALERMO ---> http://www.mediafire.com/file/ei5ol4h4zos9817/PALERMO21D.ted

AVVERTENZE: il Catania sostituisce l'Orenburg BS (Altre Europa), il Palermo sostituisce l'Esbjerg BH (Altre Europa).
Se avete installato il FO Pesunites, importando questi ted rimuoverete le squadre create dagli autori della patch in "Altre Europa" (il Catania sostituisce il Dundalk FC, il Palermo sostituisce il Lech Poznan).
Se non volete rinunciare a queste squadre e volete sacrificarne altre, andate sul sito https://wepes.github.io/, caricare il ted che vi interessa e sostituire il Team ID con quello della squadra fake che intendete rimpiazzare all'interno del gioco (ricordate di cliccare su autofix prima di salvare). Il codice si può ricavare cercando la stessa squadra sul sito PESMASTER, nel quale il Team ID corrisponde al numero che chiude la barra dell'indirizzo (es. questo è il link della Juventus: https://www.pesmaster.com/juventus/pes-2021/team/120/, il Team ID è 120).

MIGLIORIE DELLA QUARTA PUBBLICAZIONE RISPETTO ALLA TERZA DEL 10/12/2020
- Rose aggiornate al girone di ritorno, con i relativi trasferimenti e la creazione dei giocatori mancanti.
- Aggiornate le abilità di molti giocatori in base al loro rendimento in campionato.
- Aggiornate le formazioni.

ERRORI DA SISTEMARE
- Nel Palermo bisogna rimuovere Boscaglia come allenatore e sostituirlo con Filippi.
- Nel Catania cambiare il numero di maglia a Confente (32 anziché 27).

NOTA BENE: Se non visualizzi le maglie devi importarle autonomamente (suggerisco di scaricare quelle di AntoG_25 dal suo drive: https://drive.google.com/drive/folders/1SMRfJnZuKiOi8eHBM6yGpVvruJtCIBtk)

POST ORIGINALE DELL'1/10/2020
Riprendendo un progetto messo a punto già su Pes 2020, sto provvedendo ad aggiornare i ted di Catania e Palermo, convertendoli su Pes 2021. Saranno pronti la prossima settimana, a mercato concluso: provvederò a caricarli qui mettendoli a disposizione di chiunque fosse interessato.

DETTAGLI
I giocatori avranno diverse "provenienze":
- alcuni sono presenti su Pes 2021 e non li ho ritoccati;
- altri erano presenti su Pes 2020 e ho provveduto a "trasportarli" col convertitore, ritoccando i valori in aumento o diminuzione a seconda del rendimento degli stessi nella scorsa stagione;
- altri ancora li avevo creati l'anno scorso utilizzando e ritoccando opportunamente i valori elaborati dal convertitore Fm2020-Pes 2020, messi a disposizione qui sul forum da @crazy for soccer. Con riferimento a questi ultimi, non essendo un maniaco né un esperto dei volti, mi sono limitato a editare gli aspetti principali (occhi, capigliatura, barba, scarpini) e in qualche caso mi sono spinto un po' oltre correggendo altri dettagli, ma nel complesso si tratta di volti abbastanza "basic", non aspettatevi miracoli (quelli ho provato a farli sotto il profilo tecnico: ruoli, abilità, stats, overall);
- i rimanenti li ho creati adesso, sempre prendendo come riferimento i valori del convertitore dello scorso anno, opportunamente ritoccati;
- ho provveduto ad impostare gli schemi e i principi di gioco attuati dai rispettivi allenatori, cercando di rispecchiare quanto più possibile le formazioni titolari.

Ai file ted affiancherò il materiale messo a disposizione dal forum, in particolare le maglie e i loghi di @AntoG_25 al quale vanno crediti e ringraziamenti.

Prima di ultimare i ted e caricarli qui, provvederò ad inviare qualche immagine di anteprima.


POST DEL 23/10/2020
MIGLIORIE DELLA SECONDA PUBBLICAZIONE RISPETTO ALLA PRIMA DEL 7/10/2020
- Sistemati tutti i colletti delle maglie;
- Per entrambe le squadre aggiornate le formazioni e corretti ruoli, caratteristiche o parametri di alcuni giocatori;
- Nel Catania inserito Piccolo (giocatore già presente nel gioco), creati Vrikkis e Pellegrini, sostituiti Sarao e Reginaldo con le versioni originali inserite nel gioco dal DLC del 22/10/2020, corretti tutti i numeri di maglia;
- Nel Palermo inserito Almici (giocatore già presente nel gioco), creati Matranga e Faraone.

ERRORI DA SISTEMARE O AGGIORNAMENTI DA FARE
- Nel menù squadra va corretta la sezione dedicata ai Club rivali, inserendo Catania da una parte e Palermo dall'altra.
- Nel Palermo mancano Cangemi e Florio, primavera che orbitano attorno alla prima squadra, che saranno aggiunti dopo l'uscita di Football Manager 2021, al quale attingerò per i parametri.


POST DEL 10/12/2020
MIGLIORIE DELLA TERZA PUBBLICAZIONE RISPETTO ALLA SECONDA DEL 23/10/2020
- Creati Cangemi e Florio, primavera del Palermo. Palermo completo al 100%.
- Inserito nel Catania Tobias Reinhart (presente nel gioco tra gli svincolati). Si tratta di un giocatore acquistato per il mercato di gennaio, che si sta già allenando con gli etnei. Gli ho provvisoriamente assegnato il primo numero di maglia libero (il 25), in attesa di conoscere quello ufficiale. Nel gioco era classificato come ESA, nella realtà è un mediano e gli ho cambiato ruolo.
- Aggiornate le formazioni, rivisti i dettagli in alcuni giocatori (ruoli secondari, parametro calci piazzati, capigliatura). Inseriti i volti di SANTURRO, TONUCCI, FLORIANO e SARANITI, presi dal forum.
- Corrette le rivalità nel menù squadra.
- Inseriti gli sponsor nell'apposita sezione, compariranno nelle conferenze durante la Master League.

ERRORI DA SISTEMARE
- Erroneamente attribuito il numero 28 a Faraone nel Palermo. Il suo numero è il 30.
- Il Confente presente nel Catania è un giocatore da me creato coi parametri Pes ma col volto fake. Poiché Konami, dopo averlo temporaneamente rimosso, ha ripristinato tra gli svincolati il giocatore originale, occorre inserirlo al posto del fake da me creato, che va poi rimosso dalla squadra ed eliminato dal gioco per non rimanere col doppione.
- Nel Catania, a Piovanello va cambiato il piede di calcio: sinistro e non destro.
 
Ultima modifica:

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
ANTEPRIMA CATANIA

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201002001352.jpg

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201002001638.jpg

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201002001647.jpg

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201002001656.jpg

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201002001741.jpg



eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201002002453.jpg

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201002002934.jpg

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201002003027.jpg

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201002003134.jpg

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201002160943.jpg

(non fate caso a Odjer e Broh, li ho posizionati momentaneamente nel Catania in attesa di convertire il Palermo, per evitare che la Konami con un aggiornamento li faccia sparire nel frattempo)
 

abiushka

Pulcini
18 Giugno 2017
57
20
8
Grandissimo lavoro...una richiesta non è che riusciresti a realizzare pure il Catanzaro???
Grazie mille!!!
 

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
Grandissimo lavoro...una richiesta non è che riusciresti a realizzare pure il Catanzaro???
Grazie mille!!!

Ciao, mi dispiace ma è un lavoro che impiega tempo e anche se ci metto passione non lo posso dedicare a una squadra che non utilizzerò nella mia versione di Pes. Posso comunque darti delle istruzioni se vuoi cimentarti.
 
  • Like
Reactions: manzell16

ETOO

Primi Calci
16 Agosto 2020
1
0
1
Ciao, mi dispiace ma è un lavoro che impiega tempo e anche se ci metto passione non lo posso dedicare a una squadra che non utilizzerò nella mia versione di Pes. Posso comunque darti delle istruzioni se vuoi cimentarti.
Potresti fare il Monza perfavore?
 

abiushka

Pulcini
18 Giugno 2017
57
20
8
Ciao, mi dispiace ma è un lavoro che impiega tempo e anche se ci metto passione non lo posso dedicare a una squadra che non utilizzerò nella mia versione di Pes. Posso comunque darti delle istruzioni se vuoi cimentarti.
Grazie accetterò con piacere le tue linee guida per riuscirci da solo...
 
  • Like
Reactions: Juancho88

manzell16

Primi Calci
29 Settembre 2019
14
12
3
PSN ID
manzell16
Dai che manca sempre meno a questo benedetto file ted del magico Palermo.
E sempre ottimo lavoro
 
  • Like
Reactions: Juancho88

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,473
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77