PESunites.org OF v2 - PES 2021 - PS4

AC Spartacus

Primi Calci
23 Dicembre 2019
13
10
3
PSN ID
ACSpartacus
Xbox Gamertag
AC Spartacus
Siete veramente fantastici! La Konami dovrebbe seriamente pensare di assumervi in "nero", anzi in "giallo" xD (per evitare il problema licenze) ;)
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
In questi casi che si fa?

Guida alla risoluzione dei "Dummy"
Se andando in modalità modifica dopo aver applicato il file opzioni doveste notare la presenza di giocatori chiamati DUMMY nella rosa di diverse squadre, si tratta di un errore generato da Konami. Potete risolvere in questo modo, con l'avvertenza che eventuali dati come la Master League andranno perse.

  • CANCELLARE TUTTE LE IMMAGINI IMPORTATE CON IL FO
  • USCIRE DAL GIOCO ED ANDARE NEL MENU DELLA PS4 - GESTIONE DATI SALVATI DALL'APPLICAZIONE
  • SELEZIONARE L'ICONA DI PES 2021
  • CANCELLARE I DUE FILE PRESENTI
  • ENTRATE DI NUOVO NEL GIOCO
  • APPLICATE AGGIORNAMETO LIVE CON DOPPIA SPUNTA
  • IMPORTARE DI NUOVO IP FO COME È SCRITTO SULLA GUIDA
  • FARE AGG. LIVE CON SOLA SPUNTA A CLUB
  • FINE!!!
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

mircus1992

Pulcini
14 Ottobre 2015
26
6
3
PSN ID
mirco92
ciao a tutti
io riesco a inserire solamente le competizioni.
Quando importo squadre, mi esce un solo file che vuole farmi sostituire la squadra WE PES. è la prima volta in molti anni di aggiornamenti che succede questa cosa.

Cosa potrebbe essere il problema?

Grazie
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
ciao a tutti,
stavo caricando il FO ma mi è capitata una cosa strana, quando hi fatti importa squadra mi ha fatto importare solo un file che si chiama una cosa tipo "tutorial.ted o qualcosa del genere", dopo mi ha trovato tutte le altre squadre.

a qualcun altro è capitato?
 

mircus1992

Pulcini
14 Ottobre 2015
26
6
3
PSN ID
mirco92
ciao a tutti,
stavo caricando il FO ma mi è capitata una cosa strana, quando hi fatti importa squadra mi ha fatto importare solo un file che si chiama una cosa tipo "tutorial.ted o qualcosa del genere", dopo mi ha trovato tutte le altre squadre.

a qualcun altro è capitato?

anche a me, non capisco cosa sia, non riesco a vedere le squadre
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ciao a tutti
io riesco a inserire solamente le competizioni.
Quando importo squadre, mi esce un solo file che vuole farmi sostituire la squadra WE PES. è la prima volta in molti anni di aggiornamenti che succede questa cosa.

Cosa potrebbe essere il problema?

Grazie
ciao a tutti,
stavo caricando il FO ma mi è capitata una cosa strana, quando hi fatti importa squadra mi ha fatto importare solo un file che si chiama una cosa tipo "tutorial.ted o qualcosa del genere", dopo mi ha trovato tutte le altre squadre.

a qualcun altro è capitato?
Prima di importare il File Opzioni, il gioco impone di fare un tutorial per imparare il procedimento per l'importazione dei contenuti. Lo hanno introdotto a partire da PES 2020, prima non c'era questo passaggio preliminare. Bisogna procedere seguendo le istruzioni su schermo e poi eliminare questo file importato attraverso il tutorial, successivamente si può procedere all'importazione del File Opzioni. Lo fa fare solo una volta, al primo tentativo di importare qualcosa, quindi se la V2 è la vostra prima versione del File Opzioni, alla V3, V4 e via dicendo non dovrete più rifare il tutorial.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ho una domanda: come mai le squadre spagnole vanno scambiate? non dovrebbe farlo Konami ad ottobre insieme a tutte le altre leghe?
 

mircus1992

Pulcini
14 Ottobre 2015
26
6
3
PSN ID
mirco92
Ho una domanda: come mai le squadre spagnole vanno scambiate? non dovrebbe farlo Konami ad ottobre insieme a tutte le altre leghe?
Prima di importare il File Opzioni, il gioco impone di fare un tutorial per imparare il procedimento per l'importazione dei contenuti. Lo hanno introdotto a partire da PES 2020, prima non c'era questo passaggio preliminare. Bisogna procedere seguendo le istruzioni su schermo e poi eliminare questo file importato attraverso il tutorial, successivamente si può procedere all'importazione del File Opzioni. Lo fa fare solo una volta, al primo tentativo di importare qualcosa, quindi se la V2 è la vostra prima versione del File Opzioni, alla V3, V4 e via dicendo non dovrete più rifare il tutorial.

risolto, grazie.

però come mai la serie A non ha le promosse dalla B e viceversa?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
risolto, grazie.

però come mai la serie A non ha le promosse dalla B e viceversa?
Perché c'è la stessa situazione della Serie B spagnola, eventualmente chi non vuole attendere il 22 ottobre deve spostare manualmente le promosse dalla B in Serie A e le retrocesse dalla A in Serie B, e comunque in Serie B mancheranno sempre le squadre promosse dalla Serie C.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ho una domanda: come mai le squadre spagnole vanno scambiate? non dovrebbe farlo Konami ad ottobre insieme a tutte le altre leghe?
E' stata una raccomandazione che hanno voluto fare gli editers per chi vuole comunque iniziare a giocare, ma la Serie B spagnola comunque rimane incompleta/non aggiornata fino al 22 ottobre (ci sono ancora le squadre retrocesse in Segunda Division B e mancano le squadre promosse).
 
  • Like
Reactions: Giants94a

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Prima di importare il File Opzioni, il gioco impone di fare un tutorial per imparare il procedimento per l'importazione dei contenuti. Lo hanno introdotto a partire da PES 2020, prima non c'era questo passaggio preliminare. Bisogna procedere seguendo le istruzioni su schermo e poi eliminare questo file importato attraverso il tutorial, successivamente si può procedere all'importazione del File Opzioni. Lo fa fare solo una volta, al primo tentativo di importare qualcosa, quindi se la V2 è la vostra prima versione del File Opzioni, alla V3, V4 e via dicendo non dovrete più rifare il tutorial.
Allora mi permetto.. da capra..
Io.il tutorial.l.ho fatto durante il.v1.. e non mi pare ci.siano i dummy.. e nemmeno è rimasto salvato il tutorial.. controllo il Marsiglia x sicurezza? Che far passare tutte le squadre è da pazzi..
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Allora mi permetto.. da capra..
Io.il tutorial.l.ho fatto durante il.v1.. e non mi pare ci.siano i dummy.. e nemmeno è rimasto salvato il tutorial.. controllo il Marsiglia x sicurezza? Che far passare tutte le squadre è da pazzi..
Prova a controllare il Marsiglia sì (è stato segnalato anche da Galvani come una squadra abbastanza piena di giocatori "DUMMY"). Già con questa squadra dovresti capire com'è la situazione. :)
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Prova a controllare il Marsiglia sì (è stato segnalato anche da Galvani come una squadra abbastanza piena di giocatori "DUMMY"). Già con questa squadra dovresti capire com'è la situazione. :)
Controllato e non c e..ma.
In immagini c era logo e kit pes.. ho rimosso tutte le.immagini e ca cancellato i 2.file fuori dal gioco. Ma..
Mo mi ha.rifatto il tutorial.. subito cancellate.. kit e logo pes..
Ora Rimetto la v2..

Che 2 ... ahah
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
E' stata una raccomandazione che hanno voluto fare gli editers per chi vuole comunque iniziare a giocare, ma la Serie B spagnola comunque rimane incompleta/non aggiornata fino al 22 ottobre (ci sono ancora le squadre retrocesse in Segunda Division B e mancano le squadre promosse).
Ahh ho capito, quindi quel punto va eseguito solo se interessati ad una possibile master prima dell'update ufficiale
Grazie mille :)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Ecco rifatto tutto.
Mo il we united ha logo aston villa e kit Chelsea.. !!! Ma perché??
Aston villa e chelsea hanno a loro volta i rispettivi loghi e kit x cui in teoria nulla di sballato
Voi come l'avete il we united?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,662
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno