PESunites.org OF v2 - PES 2021 - PS4

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Buongiorno ragazzi grz x tutto. Solo x merito vostro PES é un gioco. Volevo chiedervi, se possibile, un aiuto x eliminare i dummy. Sulla guida c'é scritto di anadare in gestione dei dati salvati di Pes ed eliminare i 2 file. Ma quelli presenti sono dati di stema e dati modifica :oops:. Se li butto non risolvo e devo ricominciare da capo tutto. Grazie mille in anticipo ;)
ciao dove li hai visti così controllo pure io
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Scusate. Ho aggiornato applicando ultimo aggiornamento live e nella juve giocando locale ci sono arthur Kulusevski etc.
Come mai invece nella Juve del myclub (honla iuve edition)non ci sono e figurano ancora pjanic Higuain etc ?
Grazie a chi risponderá
Qualcuno conosce la risposta?
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2021. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.
Ed in questo modo poi qnd vado a rimettere l'FO non mi rifá fa fare quel tutorial maledetto per l'importazione. Ora provo
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
:]Grandi come sempre e grazie ragazzi ...;)
Ci sarà il progetto della serie C quest'anno???
Quello è un progetto indipendente che non coinvolge lo staff del File Opzioni PESunites.org, quindi non è opportuno parlarne qui. Comunque a mio avviso quest'anno è un po' più complicato perché anche semplicemente per convertire le squadre da FM (ovviamente dal database di FM 2020, perché FM 2021 non uscirà prima di novembre), che è qualcosa che mi ha visto impegnato in prima persona l'anno scorso, non converrà iniziare prima della chiusura del calciomercato, e quest'anno come sappiamo è slittato tutto. Si farà il possibile.
 
  • Like
Reactions: davidovic e Kimi85

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
No, non hai sbagliato nulla. E' normale che tu non veda le modifiche apportate dal FO se giochi con Aggiornamenti Live "sì". Come è scritto in prima pagina, per vedere le modifiche inserite dal FO nelle partite in locale bisogna premere R3 (stick destro) e selezionare Aggiornamenti Live "No".
Allora avete sistemato il logo.... Non sapevo,sono stato uno dei primi a segnalare.. Devo riscaricare il FO? grazie
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Allora avete sistemato il logo.... Non sapevo,sono stato uno dei primi a segnalare.. Devo riscaricare il FO? grazie
C'è solo un piccolo add-on da scaricare, indicato nel primo post come FIX LOGO PREMIER LEAGUE. Contiene nella cartella WEPES solo il file competizione della Premier League, che ovviamente porta con sé il logo corretto. Ci sono anche le istruzioni. E' veramente solo un piccolo fix. :)
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
C'è solo un piccolo add-on da scaricare, indicato nel primo post come FIX LOGO PREMIER LEAGUE. Contiene nella cartella WEPES solo il file competizione della Premier League, che ovviamente porta con sé il logo corretto. Ci sono anche le istruzioni. E' veramente solo un piccolo fix. :)
Io l'ho scaricata un'ora fa la v2. Quindi è tutto a posto e non serve che installo il fix logo premier league... Giusto? :)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,552
113
Faccio anch'io una domanda. Anche quest'anno metterete la MLS? Onestamente giocare una Copa Libertadores e vedere i Los Angeles Galaxy, i Seattle Sounders o i New England Revolution non è il massimo del realismo. Senza contare che la lega PLA è strutturata per giocare un Torneo Apertura e Clausura. Già quello messicano andrebbe bene (fino a pochi anni fa la CONMEBOL invitava un paio di club messicani a partecipare alla competizione). Oppure si potrebbe mettere quello peruviano dato che ci sono già 4 squadre presenti, o quello uruguayano, comunque qualcosa di inerente al Sud America per giocare una Copa come nella realtà
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e da-la-cri

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
C'è solo un piccolo add-on da scaricare, indicato nel primo post come FIX LOGO PREMIER LEAGUE. Contiene nella cartella WEPES solo il file competizione della Premier League, che ovviamente porta con sé il logo corretto. Ci sono anche le istruzioni. E' veramente solo un piccolo fix. :)
Ok grazie mille velocissimi come al solito ;)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Faccio anch'io una domanda. Anche quest'anno metterete la MLS? Onestamente giocare una Copa Libertadores e vedere i Los Angeles Galaxy, i Seattle Sounders o i New England Revolution non è il massimo del realismo. Senza contare che la lega PLA è strutturata per giocare un Torneo Apertura e Clausura. Già quello messicano andrebbe bene (fino a pochi anni fa la CONMEBOL invitava un paio di club messicani a partecipare alla competizione). Oppure si potrebbe mettere quello peruviano dato che ci sono già 4 squadre presenti, o quello uruguayano, comunque qualcosa di inerente al Sud America per giocare una Copa come nella realtà
Su questo non posso pronunciarmi, comunque qualche tempo fa se non ricordo male @Mirkvus_1981 aveva parlato della possibilità di inserire qualcosa di diverso dalla consueta MLS ma non si era individuato con esattezza quale campionato inserire. Evidentemente il team degli editersha ben presente la stranezza data dall'avere le squadre di MLS che poi giocano la Libertadores. Aspettiamo che annuncino loro cosa verrà inserito sulla Lega PLA. :)
 
  • Like
Reactions: da-la-cri e Ronin

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Su questo non posso pronunciarmi, comunque qualche tempo fa se non ricordo male @Mirkvus_1981 aveva parlato della possibilità di inserire qualcosa di diverso dalla consueta MLS ma non si era individuato con esattezza quale campionato inserire. Evidentemente il team degli editersha ben presente la stranezza data dall'avere le squadre di MLS che poi giocano la Libertadores. Aspettiamo che annuncino loro cosa verrà inserito sulla Lega PLA. :)
Infatti speriamo cambino a me piace tanto farmi il campionato brasiliano per poi farmi una finale flamengo la galaxy hahahaha
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
@Kimi85 buongiorno e grazie di tutto.
Qualcuno potrebbe farmi capire la questione dei giocatori DUMMY.
Come faccio a capire quali sono i giocatori DUMMY cosa c'è scritto....ed in quali squadre ci sono per capire la situazione.Me ne dite una solamente GRAZIE
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,552
113
@Kimi85 buongiorno e grazie di tutto.
Qualcuno potrebbe farmi capire la questione dei giocatori DUMMY.
Come faccio a capire quali sono i giocatori DUMMY cosa c'è scritto....ed in quali squadre ci sono per capire la situazione.Me ne dite una solamente GRAZIE

C'è scritto praticamente Dummy e si trovano un po' ovunque. Qui ad esempio ce ne sono diversi nel Marsiglia

EiNuU9iXcAIQ0GD
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Nella V2 ci sono gli stemmi sistemati per la Champions League ed Europa League?? Grazie

No i ragazzi scrivono nella prima pagina del download quali sono le implementazione del File opzione in questione.
Vi chiedo una cortesia di non chiedere sempre cosa c'è o non c'è ma non perchè dà fastidio solamente perchè la risposta ce l'abbiamo già sulla PRIMA PAGINA.
Cosi facendo la sezione del FORUM diventerebbe piu snella e piu facile da leggere per tutti NOI.
@Fabio longombardo non è riferito a TE ma a tutti NOI.

GRAZIE RAGAZZI DI PESTEAM
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,278
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80