PESunites.org OF v2 - PES 2021 - PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga cosa c'e' all'interno della V2 c'e' scritto in prima pagina

Non chiedete ogni volta: "Ma i loghi della Champions?", "Ma la 3a maglia del Frosinone?", "Ma la Bundesliga?"


Tutto arriverà a suo tempo

Il gioco e' uscito da 3 giorni e molte cose son state già sistemate. I ragazzi stanno facendo un lavoro enorme che richiede pazienza, precisione, cura al massimo dei dettagli. Portate pazienza e avrete nelle prossime versioni un FO sempre più completo in ogni minimo dettaglio. Perciò godetevi i lavori del Team di Editers e siate pazienti, vi ricordo oltretutto che questi sono lavori completamente GRATUITI. :)
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Raga cosa c'e' all'interno della V2 c'e' scritto in prima pagina

Non chiedete ogni volta: "Ma i loghi della Champions?", "Ma la 3a maglia del Frosinone?", "Ma la Bundesliga?"


Tutto arriverà a suo tempo

Il gioco e' uscito da 3 giorni e molte cose son state già sistemate. I ragazzi stanno facendo un lavoro enorme che richiede pazienza, precisione, cura al massimo dei dettagli. Portate pazienza e avrete nelle prossime versioni un FO sempre più completo in ogni minimo dettaglio. Perciò godetevi i lavori del Team di Editers e siate pazienti, vi ricordo oltretutto che questi sono lavori completamente GRATUITI. :)
Porta pazienza sono di Coccio
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e R3N3L

frawhite

Pulcini
16 Gennaio 2020
94
33
18
Ma cosa mancherebbe alla patch completa?
Poi pensavo si copiasse e incollasse.. così è troppo complicato per me.. :rotfl:
Spostare, cliccare etc.. etc..
Poi ho un file option modificato su con nomi e squadre.. come dovrei agire?
Fidati fanno un lavoro spettacolare e installare una FO non è difficile come può sembrare! Ti ritroverai un pes2021 completo!
 

merlista79

Pulcini
4 Settembre 2016
30
4
8
PSN ID
merlista79
Ragazzi io la serie a e serie b mi mancano le promesse e le retrocesse o sbagliato qualcosa o viene sistemata in seguito?
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Wow subito v2, raga sono fuori casa avete inserito anche champions ed europa league?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_