Audio e animazioni pessime

matteo demma

Pulcini
10 Settembre 2019
32
7
8
PSN ID
ashratemple
L audio del gioco è osceno! Roba da ps1! Stadi che sembrano vuoti ma che espodono solo ai gol! Non c è una animazione nuova rispetto all anno scorso! Cazzarola potevano mettere almeno l arbitro con la bomboletta?????? Le divise non si sporcano , restano intatte fino alla fine! Le maglie sono fatte malissimo con delle grinze innaturali e delle ombre strane...non so ragazzi il gioco a livello di gameplay è bello ...ma il contorno è davvero antico e piatto! Non so , spero nella next gen
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
L audio del gioco è osceno! Roba da ps1! Stadi che sembrano vuoti ma che espodono solo ai gol! Non c è una animazione nuova rispetto all anno scorso! Cazzarola potevano mettere almeno l arbitro con la bomboletta?????? Le divise non si sporcano , restano intatte fino alla fine! Le maglie sono fatte malissimo con delle grinze innaturali e delle ombre strane...non so ragazzi il gioco a livello di gameplay è bello ...ma il contorno è davvero antico e piatto! Non so , spero nella next gen

cosa l'hai preso a fare? tutto quello hai scritto si vedevano tranquillamente nei video postano i sud americani da una settimana, se l'avevi prenotato bastava disdire l'ordine,
 
  • Like
Reactions: totti88

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,486
49,543
113
A me mi sembra che le divise si sporcano eccome

Eh_B5ymXsAEhBm8
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
L audio del gioco è osceno! Roba da ps1! Stadi che sembrano vuoti ma che espodono solo ai gol! Non c è una animazione nuova rispetto all anno scorso! Cazzarola potevano mettere almeno l arbitro con la bomboletta?????? Le divise non si sporcano , restano intatte fino alla fine! Le maglie sono fatte malissimo con delle grinze innaturali e delle ombre strane...non so ragazzi il gioco a livello di gameplay è bello ...ma il contorno è davvero antico e piatto! Non so , spero nella next gen

Tutti sperano nella next gen come manna dal cielo. Però si dimenticano che l audio e l atmosfera degli stadi so quelli della ps1. Passati 20 anni, 4 console e 4 generazioni, ci si aspettava sempre un contorno migliore ma alla fine é sempre la pecca di Pes...non cambierà mai ;)
 
  • Like
Reactions: matteo demma

matteo demma

Pulcini
10 Settembre 2019
32
7
8
PSN ID
ashratemple
cosa l'hai preso a fare? tutto quello hai scritto si vedevano tranquillamente nei video postano i sud americani da una settimana, se l'avevi prenotato bastava disdire l'ordine,
L ho preso perché fifa fa davvero schifo! Almeno come gameplay pes non si batte..questo mi fa rabbia ,basterebbe poco per rendere il tutto molto più realistico! Per adesso è solo un bel gioco con un contorno pessimo !
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,973
20,712
113
PSN ID
zona_Cesarini_
L audio del gioco è osceno! Roba da ps1! Stadi che sembrano vuoti ma che espodono solo ai gol! Non c è una animazione nuova rispetto all anno scorso! Cazzarola potevano mettere almeno l arbitro con la bomboletta?????? Le divise non si sporcano , restano intatte fino alla fine! Le maglie sono fatte malissimo con delle grinze innaturali e delle ombre strane...non so ragazzi il gioco a livello di gameplay è bello ...ma il contorno è davvero antico e piatto! Non so , spero nella next gen
Non è una novità.
È così da anni. Personalmente a me non interessa,se devo giocare a calcio,virtualmente,mi interessa quel che vedo in campo.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,174
1,273
113
PSN ID
alecastri
So che andrò contro molti ma Borghi non mi piace moltissimo... Veramente troppa enfasi e lo dice uno che viene dal Messico dove gridano gol per un minuto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,902
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22