[PES 2021] - GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Tinho

Pulcini
23 Settembre 2019
67
90
18
Io full manual superstar...vediamo se quest'anno riuscirò ad approcciarmi a Leggenda...in Pes 20 era impossibile per me.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ragazzi ieri 3 partite per cominciare a testare il gioco e sbloccare leggenda. Ma il livello superstar é diventato livello medio??
La CPU manco un tiro mi ha fatto. Recuperavo palla al primo contrasto. Giocato contro Inter, Wolverhampton e atalanta ed io galatasaray e 2 volte everton...
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Ragazzi ieri 3 partite per cominciare a testare il gioco e sbloccare leggenda. Ma il livello superstar é diventato livello medio??
La CPU manco un tiro mi ha fatto. Recuperavo palla al primo contrasto. Giocato contro Inter, Wolverhampton e atalanta ed io galatasaray e 2 volte everton...

Di solito nelle amichevoli la CPU è sempre più morbida. È nelle modalità (specialmente la Master dove entrano in gioco diversi fattori), che diventa molto più ardua da contrastare
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@alberico Bellissimo !già a leggenda in master? Io comincio stasera!
No per la master inizo dopo il DLC del 22. Ho sbloccato il livello leggenda poco fa ma ho fatto solo un match in campionato . Ho avuto ottime sensazioni , mi sembra che la CPU faccia meglio il filtro a centrocampo, però è solo una sensazione
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e scusate per avere un fo decente dobbiamo aspettare piu' di un mese l' aggiornamento konami? nessuno che si cimenta a fare un fo provvisorio almeno per i trasferimenti piu' importanti
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Ragazzi ieri 3 partite per cominciare a testare il gioco e sbloccare leggenda. Ma il livello superstar é diventato livello medio??
La CPU manco un tiro mi ha fatto. Recuperavo palla al primo contrasto. Giocato contro Inter, Wolverhampton e atalanta ed io galatasaray e 2 volte everton...
si ho notato anche io che il livello superstar sembra più facile rispetto al 2020.
A livello leggenda l'ho trovato più o meno uguale, forse un pelino più facile ma credo che il motivo principale sia per il gameplay che trovo migliorato.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
si ho notato anche io che il livello superstar sembra più facile rispetto al 2020.
A livello leggenda l'ho trovato più o meno uguale, forse un pelino più facile ma credo che il motivo principale sia per il gameplay che trovo migliorato.

Oppure come mi hanno fatto notare, essendo amichevole la CPU ci va molto morbida, a differenza della master ;)
 
  • Like
Reactions: Ronin e sixpistols

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
A difficoltà leggenda è bello tosto ma è molto più impegnativo e ti fa godere molto di più portarsi a casa dei bei risultati. Mi ricordo due anni fa leggenda era proprio modalità “diavolo” Non era possibile proprio giocarci; ora si gioca molto bene perché è stato tutto livellato bene
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Ho fatto una konami a campione e, nelle note positive, un gioco più fluido in fase di possesso, compagni che si propongono meglio e non sbadigliano, passaggio alto smarcante molto più incisivo. Note negative il solito bug dei calci di punizione della cpu che, anche con emeriti sconosciuti, ti finiscono imparabili all'incrocio (contro l'Anderlecht 3 punizioni 3 gol), ed è una cosa ridicola e frustrante. In più la difesa della palla degli altri che ti impedisce quasi sempre un valido contrasto e gestione dei falli rimasta uguale, e cioè di schifo (gli altri ti tirano e non fischia, tu entri sulla palla ed è fallo e, magari, cartellino). Tralascio il possesso palla della cpu, di prima senza errori che manco il grande Barca di Messi. Inverosimile. Comunque i difetti son rimasti tutti e di miglioramento c'è un gioco un pò più fluido che rendo comunque il gameplay più godibile. Accontentiamoci.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Fabio Trobbiani

Pulcini
13 Aprile 2020
22
2
3
PSN ID
Fabio Trobbiani
Salve ho installato la versione v1 delle patch ma quando provo a creare un personaggio per diventa un mito mi si blocca il caricamento è un problema di patch? come posso fare?
 
27 Settembre 2012
35
18
8
PSN ID
Massimen73
Giocando solo in full manual ho notato più fluidità e maggior smarcamento da parte dei miei giocatori,gioco superstar e
sembra anche che abbiano migliorato i portieri,ho iniziato una master con lo Stile e sto faticando...meglio di così...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

jekyno

Pulcini
24 Febbraio 2016
89
39
18
PSN ID
jeky
Non so se é una mia impressione ma io ho notato che rispetto al 2020 bisogna usare meno il triangolo cioè meno passaggi filtranti e più la X Mi sembra che il triangolo sia meno preciso....
 
  • Like
Reactions: massimocolombini

Icetrap72

Primi Calci
16 Settembre 2020
5
2
3
PSN ID
Icetrap72
Primo!
Raccomandazioni per giocare a Pes21:togliere il dito da R1;utilizzare la levetta RS per il finesse e che la fantasia sia con voi!
Si ho l'ho notato che è meglio togliere il dito da R1. Io che ho il vizio di premerlo un po' troppo spesso ho perso diversi pallloni a centrocampo nelle partite che ho fatto contro la CPU.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL