BENVENUTO IN PES 2021

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Buone bestemmie a tutti...pensare che siamo alle porte di ps5 ma a livelli di contenuti si stava meglio su ps2...

Konami ringrazia che Ea abbia smesso di produrre un gioco di calcio credibile
 
  • Like
Reactions: deadpool58

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Fosse una volta che konami mantenga la parola data! Oggi il gioco mi dava come messaggio che alle 22 ci sarebbe stato l'aggiornamento e niente ! Poi hA detto le 24 e ora vado a vedere e ci sono solo i trasferimenti e le poche maglie premier ! Italia ancora con le squadre in b!!!! Squallido
Ma è stato più volte chiarito ed è pure scritto sul sito ufficiale PES2021...
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Appena finito di giocare qualche partita in notturna...
Mi sembra di aver visto le migliorie annunciate.
L’unico appunto è che la miglior reattività dei giocatori ha reso secondo me il gioco un poco più veloce: trovo ora più realistico giocare a -1.
Di buono ho visto che se si gioca offline con la squadra cpu governata dal secondo controller in modalità allenatore (così da poterla editare per avere il realismo migliore), il livello di difficoltà scelto rimane invariato (in PES2020, con la squadra cpu in modalità allenatore con il secondo controller, se si sceglieva per esempio livello professionista, in partita saliva a Campione).
ps: se utilizzate la modalità allenatore per la squadra cpu, ricordatevi di tenere il secondo controller wireless collegato col cavo, per evitare il suo spegnimento dopo 10min.
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
scusate, io l'ho acquistato in preorder ma il download me lo fa sul disco fisico di pes 2020? Perchè sulla schermata di pes4 e nelle notifiche non ho niente.
 

Strato

Primi Calci
30 Marzo 2020
18
1
3
stamattina 15 settembre pur avendo l'ordine nella libreria di steam non mi da l'opzione per il download, non capisco, qualcuno mi sa dare una spiegazione? grazie
 

Zsicy

Pulcini
23 Novembre 2016
55
16
8
PSN ID
PES-saro
Ragazzi ma sono l’unico che ha acquistato il gioco in formato digitale a cui tutt’ora non è ancora partito il download, è la prima volta che mi capita chi devo contattare per risolvere il problema.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ragazzi ma sono l’unico che ha acquistato il gioco in formato digitale a cui tutt’ora non è ancora partito il download, è la prima volta che mi capita chi devo contattare per risolvere il problema.

hai provato ad andare nella raccolta — > acquistati selezionare pes21 e fare “scarica”?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online