PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giginho90

Esordienti
11 Ottobre 2018
102
99
28
PSN ID
Giginho90
Vedo Vissel Kobe, Tokyo... ma ci sarà la JLeague ufficiale? Perchè in altre squadre queste due non c' erano ricordo.
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
Guarda drughi, la storia di MS che vieta determinate cose è vera sino ad un certo punto.. con Fallout e Skyrim su Xbox si possono moddare importando addirittura asset esterni, cosa che su PS non si può fare.. in ogni caso, personalmente, aspetterei dichiarazioni ufficiali da parte Sony/Microsoft o nel caso Konami

certo Magic e grazie per il tuo consiglio

riguardo a ciò che dici su PS per i due giochi citati non sapevo non si potesse

quindi questo potrebbe significare che se la casa di produzione Konami volesse troverebbe il modo di poter fare importare i dati anche su MS?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
PES 2015 è stato l'ultimo pes che ho apprezzato seriamente perchè le partite erano più pulite e con pochissimo script in master.
Comunque si a me sembra che l'avanzato sia più appagante. Nel manual vedevo sempre gli stessi tiri alla fine

Correggimi se sbaglio, o dimmi semplicemente la tua: secondo me col manuale anche col giocatore scarso hai più facilità di tirare in porta e, dosando bene la potenza, prendere lo specchio (della porta: non quello focoso del mio desiderio).
Mentre, con l'avanzato, le stats di tiro sono fondamentali... centrare la porta creando grattacapi agli avversari è più complicato. Magari a media potenza, angolando poco, prendi lo specchio della porta, ma il tiro sarà o loffio o centrale. Vuoi creare problemi? Devi angolare bene, avere la giusta posizione col calciatore, dare la giusta potenza... insomma secondo me è anti-BM come sistema, mentre penso sia arrivata la giusta ora per dichiarare il tiro manuale la via di mezzo tra il base e l'avanzato, e non l'avanzato la via di mezzo fra il base e il manuale.
Poi sono disquisizioni tecnico-teoriche, a grandi linee il gioco rimane coi difetti che aveva anche prima di questa "scoperta" (dell'acqua calda, ma sempre scoperta per me).
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
boh, sarò strano io ma onestamente avrei preferito mille volte non avessero perso licenze di squadre importanti aggiungendone magari delle altre piuttosto che avere il volto del giapponese sconosciuto che gioca nel campionato indonesiano di cui non frega niente a nessuno
Beh agli indonesiani frega è. Scherzo dai.. portare pazienza dai.. c è di peggio nella vita. Però condivido il tuo discorso;)
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
L'ultima volta che hai vinto qualcosa era vivo Mike Bongiorno.....
Stai sereno che stavo scherzando (era per provocare @Mirkvus_1981 dato che lui scrive sempre Riomma) . E comunque preferisco mille volte vivere emozioni come quella partita di CL col Barcellona che vincere una coppa Italia. Tanto nessuno sportivo ricorderà entrambe le cose perché la coppa Italia è un trofeo di poco conto e un piazzamento non arricchisce l'albo d'oro. Ma da tifoso romanista ha molto più peso una partita come quella che l'ultima coppa Italia vinta nel 2008.
 

golasso

Pulcini
5 Agosto 2020
76
52
18
PSN ID
Rutto98263
Xbox Gamertag
Rutto98263
Beh agli indonesiani frega è. Scherzo dai.. portare pazienza dai.. c è di peggio nella vita. Però condivido il tuo discorso;)
beh che vuol dire a questo punto non si farebbero critiche per nulla di visto che c'è sempre di peggio..
in ogni caso al di fuori dell'Europa l'unica parte al mondo dove il calcio conta quanto da noi è il sud america, per il resto in altre parti del globo non viene visto e vissuto alla stessa maniera. Dubito francamente che gliene importi qualcosa tantomeno di un gioco di calcio... Mentre noi gli diamo importanza.

Non è solo una questione di maglie e loghi ufficiali, ma in modalità come My Club sono andate perse molte leggende o iconic, un gran peccato.
 
  • Like
Reactions: da-la-cri
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,884
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca