Rallentare un avversario mentre difendi

Mostrux

Pulcini
15 Dicembre 2015
38
3
8
PSN ID
Mostrux
Ciao
Sapete come si fa a rallentare un avversario mentre sta andando verso la vostra porta con il pallone tra le gambe ed il tuo giocatore e' dietro a lui?
Alcuni player riescono a strattonare ed addirittura aggrapparsi alle braccia dei miei attaccanti facendoli quasi fermare, rovinandomi l'azione
Ho provato con R1 e R2 insieme, ma non ci sono riuscito
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ciao
Sapete come si fa a rallentare un avversario mentre sta andando verso la vostra porta con il pallone tra le gambe ed il tuo giocatore e' dietro a lui?
Alcuni player riescono a strattonare ed addirittura aggrapparsi alle braccia dei miei attaccanti facendoli quasi fermare, rovinandomi l'azione
Ho provato con R1 e R2 insieme, ma non ci sono riuscito
Doppio colpetto del passaggio corto (X)
 

Mostrux

Pulcini
15 Dicembre 2015
38
3
8
PSN ID
Mostrux
Si, da dietro fa fallo oppure non prende l'avversario, poi il mio giocatore si ferma e ciaone
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Penso intenda quello quando parla di aggrapparsi, altrimenti c'è L2/RT per provare ad affiancare l'avversario e disturbarlo.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Intendi solo R2 o L2 ?
Senza R1 riesco a correre abbastanza veloce da prendere l'avversario?
Sì scusa ho sbagliato a scrivere, R2, però devi essere vicino e meglio se unito a R1 così vedi proprio che prova lo scatto sbracciando per sopravanzare l'avversario. Funziona meglio da vicinissimo o di fianco, se c'è un po'di campo tra i due difficilmente lo recupera a meno che sia una lumaca o senza stamina.
 

Mostrux

Pulcini
15 Dicembre 2015
38
3
8
PSN ID
Mostrux
Sì scusa ho sbagliato a scrivere, R2, però devi essere vicino e meglio se unito a R1 così vedi proprio che prova lo scatto sbracciando per sopravanzare l'avversario. Funziona meglio da vicinissimo o di fianco, se c'è un po'di campo tra i due difficilmente lo recupera a meno che sia una lumaca o senza stamina.

ok grazie
Ciao
 

sigismondo

Pulcini
11 Aprile 2020
36
31
18
Sapete come si fa a rallentare un avversario mentre sta andando verso la vostra porta con il pallone tra le gambe ed il tuo giocatore e' dietro a lui?
Alcuni player riescono a strattonare ed addirittura aggrapparsi alle braccia dei miei attaccanti facendoli quasi fermare, rovinandomi l'azione
Ho provato con R1 e R2 insieme, ma non ci sono riuscito

A me ste cose danno ai matti.
Qual è la spiegazione realistica di una cosa del genere?
Se il mio avversario è dietro di me e io sono anche più veloce di lui, come può rallentarmi da dietro? Mi sta tirando la maglietta? Si sta aggrappando alle mie braccia? Se così fosse sarebbe super fallo.
Non ha il minimo senso tutto ciò.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,605
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao
Sapete come si fa a rallentare un avversario mentre sta andando verso la vostra porta con il pallone tra le gambe ed il tuo giocatore e' dietro a lui?
Alcuni player riescono a strattonare ed addirittura aggrapparsi alle braccia dei miei attaccanti facendoli quasi fermare, rovinandomi l'azione
Ho provato con R1 e R2 insieme, ma non ci sono riuscito
Corri dietro con R1 premuto insieme a X premuto.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,605
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao
Sapete come si fa a rallentare un avversario mentre sta andando verso la vostra porta con il pallone tra le gambe ed il tuo giocatore e' dietro a lui?
Alcuni player riescono a strattonare ed addirittura aggrapparsi alle braccia dei miei attaccanti facendoli quasi fermare, rovinandomi l'azione
Ho provato con R1 e R2 insieme, ma non ci sono riuscito
Quando lo fanno a te corri con R1 alternandoli a L2.
Minuto 2:35
 

Mostrux

Pulcini
15 Dicembre 2015
38
3
8
PSN ID
Mostrux
A me ste cose danno ai matti.
Qual è la spiegazione realistica di una cosa del genere?
Se il mio avversario è dietro di me e io sono anche più veloce di lui, come può rallentarmi da dietro? Mi sta tirando la maglietta? Si sta aggrappando alle mie braccia? Se così fosse sarebbe super fallo.
Non ha il minimo senso tutto ciò.

hai ragione, certe volte mi fanno dei falli assurdi e siccome la palla la tolgono al mio giocatore, che cade a terra, non viene fischia il fallo...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,605
113
PSN ID
zona_Cesarini_
si intendevo quello.
Quindi R1 con L2 e non R2?
Io mollo R1 quando mi spingono e tengo premuto L2,poi appena mi molla riaccelero con R1. Non so se L2 è solo una mia sensazione,ma mi pare che tenendolo premuto il nostro giocatore si difende meglio;mentre in difesa,L2 abbinato con X mi aiuta a difendere con qualche spallata.
 

Mostrux

Pulcini
15 Dicembre 2015
38
3
8
PSN ID
Mostrux
Io mollo R1 quando mi spingono e tengo premuto L2,poi appena mi molla riaccelero con R1. Non so se L2 è solo una mia sensazione,ma mi pare che tenendolo premuto il nostro giocatore si difende meglio;mentre in difesa,L2 abbinato con X mi aiuta a difendere con qualche spallata.

ok grazie
Per afferrare l’attaccante usi R2?
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL