PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
E poi non dite che konami se ne fotte dei fans...

tenor.gif
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Buonasera a tutti, come fate a dire che PES 2021 avrà miglioramenti? Sono cose che vorreste voi?


Questo prodotto è una versione aggiornata di eFootball PES 2020 (rilasciato a settembre 2019) contenente i dati più recenti dei giocatori e le rose attuali.
*Nota: i dati più recenti per campionati e squadre saranno disponibili soltanto tramite un aggiornamento successivo all'uscita del gioco. Occorrerà una connessione a Internet per scaricarlo. Visita la pagina raggiungibile dal link qui sotto per ulteriori dettagli.

Questo cita il sito ufficiale, il resto chi se lo è inventato?

Il resto se lo inventano i sognatori romantici. Quelli che nonostante la Konami ha ampiamente spiegato che sarà solo un mero aggiornamento di rose e trasferimenti, sono 2 mesi che aspettano la demo o cambiamenti del gameplay. Quelli che ci sperano fino in fondo e non guardano la realtà...
 
  • Like
Reactions: deadpool58 e esser

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buonasera a tutti, come fate a dire che PES 2021 avrà miglioramenti? Sono cose che vorreste voi?


Questo prodotto è una versione aggiornata di eFootball PES 2020 (rilasciato a settembre 2019) contenente i dati più recenti dei giocatori e le rose attuali.
*Nota: i dati più recenti per campionati e squadre saranno disponibili soltanto tramite un aggiornamento successivo all'uscita del gioco. Occorrerà una connessione a Internet per scaricarlo. Visita la pagina raggiungibile dal link qui sotto per ulteriori dettagli.

Questo cita il sito ufficiale, il resto chi se lo è inventato?
Vedremo...
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,073
1,579
113
scoreboards editabili, font editabili (certo da confermare).....ora magari ci fanno trovare anche lo stadium creator, un sistema regen migliorato, arbitraggio e collisioni migliorate..........il miglior pes della storia a soli 20-30 euro :eek::rotfl:
Se ci fossero veramente queste piccole migliorie sarebbero dei pazzi a non far vedere niente.
Io ad esempio il 2020 l’ho spolpato come mai prima d’ora ma ancora oggi mi sto chiedendo se vale la pena acquistare il 2021; è ovvio che - anche avendo perso San Siro che è un brutto colpo per un interista - novità come quelle che hai citato (se vere) mi farebbero comprare il gioco immediatamente.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,073
1,579
113
4DEA3031-6FC3-4814-95B5-DF62BCC5D937.png
Sembrerebbe proprio sia così...

edit: leggendo un po’ di suoi commenti su Twitter sembrerebbe che sia già in possesso del gioco finale e che abbia già giocato più di 30 partite; a questo punto il cinguettio in merito agli scoreboard lo considererei una news attendibile.
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
A sto punto diamolo per ufficiale. Stiamo pur sempre parlando di un Brand Manager della Konami. Novità interessante giusto per variare un po' gli scoreboard e non avere sempre lo stesso colore sia se si gioca la Champions o il campionato fake asiatico
 

Doriano

Pulcini
5 Giugno 2018
71
84
18
Grazie a tutte delle risposte, ho sentito l'intervista in spagnolo e non dice che ci saranno miglioramenti. Dice che faranno in modo di risolvere, come le stesse patch correttive che millantano da mesi e non hanno mai corretto.
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
le patch gliele fanno i nostri editers, che lo fanno per passione e gli migliorano il gioco tutto senza scopo di lucro
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,073
1,579
113
Sì concordo è una novità che personalmente reputo interessante dal momento che sono solito fare master league partendo dalle serie minori per, poi dopo un paio di anni, cambiare nazione; una modifica degli scoreboard a seconda delle varie competizioni fa sicuramente percepire meno noioso il trascorrere delle stagioni.
Su altri tweet cita un miglioramento effettivo dello stick destro per il dribbling e una rivisitazione delle collisioni che sta portando ad un arbitraggio molto più preciso (questo poi sarà da verificare).
Questa cosa degli scoreboard se da una parte mi fa gioire è anche vero che dall'altra mi fa incazzare con Konami... hanno tutti gli assett in casa e proprio non capisco cosa gli possa costare, ad esempio, rendere disponibili una decina di slot per creare palloni custom (basterebbe caricare una skin esattamente come facciamo oggigiorno con i completi delle squadre che editiamo), dei cartelloni pubblicitari personalizzati per ogni competizione non licenziata, ecc.
Cavolo... se non puoi competere sulle licenze almeno fatti furbo...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Sì concordo è una novità che personalmente reputo interessante dal momento che sono solito fare master league partendo dalle serie minori per, poi dopo un paio di anni, cambiare nazione; un cambio degli scoreboard a seconda delle varie competizioni fa sicuramente percepire meno noioso il trascorrere delle stagioni.
Su altri tweet cita un miglioramento effettivo dello stick destro per il dribblica e una rivisitazione delle collisioni che sta portando ad un arbitraggio molto più preciso (questo poi sarà da verificare).
Questa cosa degli scoreboard se da una parte mi fa gioire è anche vero che dall'altra mi fa incazzare con Konami... hanno tutti gli assett in casa e proprio non capisco cosa gli costa, ad esempio, rendere disponibili una decina di slot per creare palloni custom (basterebbe caricare una skin esattamente come facciamo oggigiorno con i completi delle squadre che editiamo), dei cartelloni pubblicitare personalizzati per ogni competizione non licenziata, ecc.
Cavolo... non puoi competere sulle licenze ma almeno fatti furbo...

Volendo possono fare tutto. Hanno una console che potrebbe mangiarsi la PS2 e PS3 e con l'uscita della 5 pure la 4, è spesso la voglia che manca, oppure per loro queste cose non hanno priorità, però quando la comunità si fa sentire un po' di stizza gli viene. Questa battaglia degli scoreboard è stata alquanto rumorosa sui social con tanto di hashtag che ha fatto il giro del web coinvolgendo anche influencer e yuotuber che portano acqua al mulino Konami. Stessa cosa quando a PES 2019 tolsero la B e la seconda divisione spagnola. La comunità insorse e infatti a PES 2020 le hanno rimesse subito
 

Toooreee88

Esordienti
21 Settembre 2013
126
53
28
tutti piu o meno imbufaliti, tutti piu o meno stufi, tutto piu o meno delusi e tutti piu o meno che lo compreranno comunque...
Il problema è che - almeno per me - il rivale calcistico lascia molto a desiderare. Abbiamo altra scelta? E se la risposta è no, magari i ragazzi di Pesfan ci danno un motivo e una speranza per comprare
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Nasifricio

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Il problema è che - almeno per me - il rivale calcistico lascia molto a desiderare. Abbiamo altra scelta? E se la risposta è no, magari i ragazzi di Pesfan ci danno un motivo e una speranza per comprare
Io il 15 mi prendo pes, i primi di ottobre vado su Fifa a sperimentare e divertirmi un po’ in modalità carriera e il 22 ottobre torno su pes per una master fatta bene con il Monza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,637
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre