⚠️ PES 2021- Apertura nuova Master League(LEGGERE ATTENTAMENTE)

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Comunque io un idea di una prossima carriera tra realtà e fantasia, ce l'avrei. InShot_20200827_201223244.jpg
Ancora tutto in fase di sperimentazione, con le prime amichevoli
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Io sto iniziando a buttare giù qualche idea di club per la scrematura finale...
La scelta ora sarà troppo importante.
Queste sono alcune mie idee, ovvio che c’è da vedere come proseguirà il mercato.

E voi da cosa siete attratti ad ora?
Io per ora sto guardando solo squadre di bassa classifica, o progetti che devono partire dalla seconda serie.

Visualizza allegato 189719
io nella scelta considero molto anche le divise, il Bristol per esempio ha delle maglie molto belle, ma anche l'udinese e il Cagliari, il Vicenza non mi dispiace affatto (fra le neopromosse dalla C la migliore per me), il Watford e l'everton anche, ma se per questo pure lo stemma nuovo dell'alaves mi piace parecchio
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
io nella scelta considero molto anche le divise, il Bristol per esempio ha delle maglie molto belle, ma anche l'udinese e il Cagliari, il Vicenza non mi dispiace affatto (fra le neopromosse dalla C la migliore per me), il Watford e l'everton anche, ma se per questo pure lo stemma nuovo dell'alaves mi piace parecchio
In effetti divisa e stemma fanno tanto. Anche l’occhio vuole la sua parte d’altronde. Udinese gran bella divisa quest’anno.
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
In effetti divisa e stemma fanno tanto. Anche l’occhio vuole la sua parte d’altronde. Udinese gran bella divisa quest’anno.
Le divise per me fanno il 90 per cento della scelta della squadra. Mi piace cambiarle ogni stagione per evitare quelle botte improvvise di monotonia che mi allontanavano dalle carriere su fifa. Detto questo una delle candidate ad una mia master in Pes 21 sarà il Brighton di cui non conosco la rosa ma che sta presentando divise bellissime..
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Sarebbe meglio non dire le eventuali squadre che useremo in Pes 21, anche per evitare di togliere entusiasmo a chi magari ha pensato la stessa squadra...
E poi vuoi mettere l'effetto sorpresa.
Io non ho ancora scelto, e quando avrò deciso non la dirò mai :) ma prometto una carriera ben ponderata nella scelta del club e nei dettagli ;)
Sono carico a mille dopo 9 mesi di rodaggio :)
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
anche quello di quest'anno del Sochi è molto bello, peccato che la maglia sembra una di quelle fake del Dziagraccio, maglia di casa tutta di un blu poco acceso, quella ospiti è tutta uguale solo che ha la maglia bianca
Anche a me lo stemma del sochi piace Molto. Le maglie non sono un problema perché me le creo io su Pes master. L importante per quanto mi riguarda è lo stemma. Infatti anche il Sochi è una delle papabili per una mia prossima Master...
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Sono molto felice di leggere delle nuove iniziative che avete in mente per il forum. Credo che un po' di "movimento" non possa che giovare ad una community che resta il riferimento numero uno in Italia per quanto riguarda PES e tutte le sue sfacettature.
Sono d'accordo con il non avere 2000 topic aperti. Delle volte facevo fatica a capire quali fossero topic di carriere e quali di richieste. Sono caduto anche io nella pubblicazione "fallacea" con il Valencia quest'anno. Infatti mi sono trattenuto svariate volte nel pubblicare ed ho fatto bene. Ora sarei tentato di pubblicare l'ultima, magari nel Diario.
Mi accodo a chi ha già qualche idea per l'anno prossimo, anche io ho qualche stimolo particolare, ma non penso di partire e di prendere il gioco prima di ottobre/novembre.
Nel frattempo sto facendo un'ultima Master con il 20 che mi sta divertendo molto, che probabilmente avrei dovuto fare prima.
Concordo infine con i vari pareri esposti. Alla fine uno sceglie di rendere pubblica la carriera anche per scambiarsi opinioni e/o commenti per aumentare il coinvolgimento proprio e degli altri utenti, altrimenti per un "memorandum" personale si potrebbe anche tenere un registro sul pc in word. Quindi ben vengano le nuove iniziative ed uno scambio di idee su come rinnovare anche il forum.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Spero che però chi voglia sottrarsi a queste nuove " sfide " tra le master possa farlo ... A me per esempio è una cosa che non interessa quindi non vorrei essere coinvolto
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,523
49,575
113
Spero che però chi voglia sottrarsi a queste nuove " sfide " tra le master possa farlo ... A me per esempio è una cosa che non interessa quindi non vorrei essere coinvolto

Penso che ognuno sia libera di fare la Master che vuole. Quelle che verranno proposte saranno solo delle Master con obiettivi per chi vuole qualcosa di nuovo oppure non riesce a decidere dove iniziare o con chi iniziare. Io ad esempio ho già qualche idea personale in cantiere. Però in futuro potrei prendere in considerazione una di queste Master Interrail per provare qualcosa di diverso. Nessuno comunque ci obbliga a dover per forza fare questa cosa
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Spero che però chi voglia sottrarsi a queste nuove " sfide " tra le master possa farlo ... A me per esempio è una cosa che non interessa quindi non vorrei essere coinvolto
Penso che ognuno sia libera di fare la Master che vuole. Quelle che verranno proposte saranno solo delle Master con obiettivi per chi vuole qualcosa di nuovo oppure non riesce a decidere dove iniziare o con chi iniziare. Io ad esempio ho già qualche idea personale in cantiere. Però in futuro potrei prendere in considerazione una di queste Master Interrail per provare qualcosa di diverso. Nessuno comunque ci obbliga a dover per forza fare questa cosa
Tranquilli, non si sarà obbligati a partecipare a queste sfide, chi vorrà partecipare dovrà "candidare" la propria Master (poi vi spiegheremo come... sarà semplicissimo), chi non è interessato potrà raccontare la propria Master come sempre. Massima libertà di scelta. :)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ci aspetta una grande stagione ragazzi!
A me la cosa della sfida piace molto, sarà come essere chiamati su una panchina :)
Tutto sta a vedere quanto tempo porterà via il progetto "primario" che uno sceglie di fare...magari eviterei di fare entrambe le cose proprio per il discorso rischio abbandono in corsa...Anche se molto dipende da come uno imposta il proprio stile del racconto che spesso porta via più tempo del "giocare" in sè per sè...
Sugli stimoli ci siamo già espressi...Se sono legati ai risultati è bene che uno abbia le idee chiare sui propri settaggi, obiettivi e grado di difficoltà con cui misurarsi e sto parlando soprattutto per me che in pratica ho usato pes 20 proprio per questo che è anche un modo per " ingoiare" la scelta Konami di avere lo stesso gameplay per il secondo anno consecutivo, che sia chiaro, a me è piaciuto tantissimo e ancora oggi stimola a migliorarmi e crescere...
Buon pes a tutti!!
Ben vengano spinti e idee ;)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Comunque mi è venuta un'idea cattiva per esortare a non concludere anzitempo le master di Pes 2021!
So che mi sto guadagnando le antipatie di qualcuno :) ma prendetelo come una provocazione simpatica invece...
Un conto è essere esonerati o romanzarlo senza approfittarne ma troncare le master per mancanza di stimoli non lo trovo coerente con la "serietà" di chi gestisce il forum e ci mette un bello spazio a disposizione, quindi...
Chi non conclude almeno il primo anno, subirà un blocco sul mercato nella Master seguente...
In realtà avevo pensato a punti di penalizzazione ma essendo infattibile ai fini della classifica...
Che dite? Sono abbastanza antipatico ? :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Comunque mi è venuta un'idea cattiva per esortare a non concludere anzitempo le master di Pes 2021!
So che mi sto guadagnando le antipatie di qualcuno :) ma prendetelo come una provocazione simpatica invece...
Un conto è essere esonerati o romanzarlo senza approfittarne ma troncare le master per mancanza di stimoli non lo trovo coerente con la "serietà" di chi gestisce il forum e ci mette un bello spazio a disposizione, quindi...
Chi non conclude almeno il primo anno, subirà un blocco sul mercato nella Master seguente...
In realtà avevo pensato a punti di penalizzazione ma essendo infattibile ai fini della classifica...
Che dite? Sono abbastanza antipatico ? :)


Introdurremo il FPP il Financial Pesteam Play :rotfl:
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Chi acquisterà al dayone?

Il giorno dell’uscita di Pes2021 season update si avvicina.

Si che la tanto attesa possibilità di iniziare una nuova carriera come dio comanda è prevista per fine ottobre/novembre, però quell’attesa di provare il nuovo gioco c’è sempre.

Io sto pensando di attendere finché non terminerò il percorso con i Newell’s. E voi, come vi comporterete con le vostre carriere attualmente in auge?

E infine, verrà creato un nuovo spazio per questo Pes oppure le carriere si potranno proseguire qui, nello spazio che stiamo già utilizzando per Pes2020?
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Chi acquisterà al dayone?

Il giorno dell’uscita di Pes2021 season update si avvicina.

Si che la tanto attesa possibilità di iniziare una nuova carriera come dio comanda è prevista per fine ottobre/novembre, però quell’attesa di provare il nuovo gioco c’è sempre.

Io sto pensando di attendere finché non terminerò il percorso con i Newell’s. E voi, come vi comporterete con le vostre carriere attualmente in auge?

E infine, verrà creato un nuovo spazio per questo Pes oppure le carriere si potranno proseguire qui, nello spazio che stiamo già utilizzando per Pes2020?
Io la carriera col City la porto fino a fine stagione...Poi in base a quando ci saranno i dati da importare che mi interessano decido se fare una stagione in più o attendere e documentarmi/preparare nel dettaglio la prima Mastera in pes 21!
Sono più propenso per la seconda opzione al momento anche se penso che non sarà prima di novembre...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Chi acquisterà al dayone?

Il giorno dell’uscita di Pes2021 season update si avvicina.

Si che la tanto attesa possibilità di iniziare una nuova carriera come dio comanda è prevista per fine ottobre/novembre, però quell’attesa di provare il nuovo gioco c’è sempre.

Io sto pensando di attendere finché non terminerò il percorso con i Newell’s. E voi, come vi comporterete con le vostre carriere attualmente in auge?

E infine, verrà creato un nuovo spazio per questo Pes oppure le carriere si potranno proseguire qui, nello spazio che stiamo già utilizzando per Pes2020?
Io proseguirò la mia Master col Malaga finché non avrò modo di iniziarne una come si deve su PES 2021. Quindi almeno fino a fine ottobre/inizio novembre proseguo. Però PES 2021 lo prendo al day one, anche per garantirmi (o almeno provarci...) un elenco svincolati veramente completo, l'anno scorso chi acquistò PES 2020 dopo il DLC 2.00 si ritrovò tanti svincolati in meno nell'apposito elenco.

Le carriere in corso su PES 2020 comunque andranno raccontate qui, ma verrà ovviamente aperta anche una nuova sezione dedicata a PES 2021, con annessa sottosezione dedicata alle Master League che verranno intraprese sul nuovo gioco.
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,789
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar