PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Non si dovrebbe scrivere se non ci sono notizie, spero SIA CHIARO PER TUTTI

Beh una notizia c'è: ho avuto un rigore a favore nell'amichevole Kilmarnock-Beveren (io Kilmarnock)

giocata in assistito però
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ciao raga da quanto tempo!!! Come state? :) Cosa pensate del futuro della serie dopo questa scelta del season update per pes 2021 e il 2022 su nextgen? Ci saranno le ultime modifiche alla master in conclusione di quel programma triennale? Avete saputo qualcosa? Lavorando in questi mesi sono rimasto fermo al primo annuncio di konami per mancanza di tempo :confused:

p.s. vi sono mancati i miei like? :rotfl:

hai una vaga idea di quanti like mi devi di arretrato?!??! Fossi in te mi darei da fare, hai un mare di roba (mia) da "piacere"....su....sbrigate...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Intervista a Robbie Ron...del 30 agosto.
Adesso dice che non sarà più uguale a pes 20..
Gli utenti saranno sorpresi...molti problemi saranno corretti.
Lui lo chiama pes 21 Final Evolution...
Le danze sono aperte...
Via alle congetture...



KONAMI: "Pes21 sarà un titolo di transizione, niente di più che un aggiornamento rose/kit"
Utenti: "buuu, buffoni, ladri, Konammerda, spacco botilia ammazzo familia..."
KONAMI: "Ma lo vendiamo a 30€, ma cercando bene e con le offerte giuste lo potete prendere a meno..."
Utenti: "prezzo troppo alto per un update, truffatori, malandrini, gaglioffi"
KONAMI: "Dobbiamo inventarci qualcosa per tenerli buoni, essere sinceri non ha funzionato....."
ROBBIE RON: "Pes21 non sarà un semplice aggiornamento, ma una Final Evolution con cui abbiamo risolto i problemi del gioco e renderemo felici i giocatori"
Utenti: "BRAVA KONAMI, COSì SI FA! DE CHING IS BEK, DE PITC IS AUARS!!!"

Poi vi lamentate del comparto marketing eh....
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
KONAMI: "Pes21 sarà un titolo di transizione, niente di più che un aggiornamento rose/kit"
Utenti: "buuu, buffoni, ladri, Konammerda, spacco botilia ammazzo familia..."
KONAMI: "Ma lo vendiamo a 30€, ma cercando bene e con le offerte giuste lo potete prendere a meno..."
Utenti: "prezzo troppo alto per un update, truffatori, malandrini, gaglioffi"
KONAMI: "Dobbiamo inventarci qualcosa per tenerli buoni, essere sinceri non ha funzionato....."
ROBBIE RON: "Pes21 non sarà un semplice aggiornamento, ma una Final Evolution con cui abbiamo risolto i problemi del gioco e renderemo felici i giocatori"
Utenti: "BRAVA KONAMI, COSì SI FA! DE CHING IS BEK, DE PITC IS AUARS!!!"

Poi vi lamentate del comparto marketing eh....

L'ho detto prima e lo ripeto
Konami
directed by
Christopher Nolan

Ps: l'85% per cento della gente qui dentro è stata educata a colpi di avengers e porcherie simili, ovvio non possa capirlo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
Elderone stai diventando sempre più difficile con sti messaggi..5 righe per dire..
" una patch non sempre migliora un gioco. "..
Non sappiamo più nessuno che inventarci per scrivere qualcosa...:rotfl::rotfl::rotfl:

E giuro che ti invidio che ancora credi a correzioni di gameplay...saranno le solite che appena le buttano fuori alcuni giocheranno 100 partite per trovare il cambiamento minimo..per poi essere rimodificato di 1 millimetro con quella del 22 ottobre.

E ricordati non dire che è un gioco nuovo perché non lo è!! È un SEASON UPDATE che è altra cosa.

@PerlaNera94 non ti sei perso NIENTE.
Anzi no aspe...ti sei perso delusioni e illusioni.

Guarda, per me quando si parla di Pes e di videogiochi in generale si parla sempre di qualcosa "in più". Non è mai un argomento veramente fondamentale, è una passione e, come tutte le passioni, ci piace parlarne anche in maniera approfondita ma poi le cose importanti sono altre.
Non mi sentirò truffato come consumatore se il gioco sarà identico a quello dello scorso anno e non farò (e nemmeno firmerò) inutili petizioni online contro la Konami.
Nell'ipotesi peggiore scriverò qualche volta (non centinaia) il mio giudizio negativo sull'operato di Konami ma non mi dispererò per i 27,99 € buttati via.

Premesso ciò, cosa è un season-update se non una patch+dlc come avviene più volte durante l'anno?
Viene cambiato il gioco durante l'anno con queste patch?
Probabilmente verrà cambiato anche il 15 settembre, poi il 22 ottobre e altre volte durante l'anno.
Verrà certamente cambiato in meglio? Io non posso saperlo.
Come non posso sapere se verranno corretti quelli che per molti sono i difetti più importanti, se non gli unici, del gioco.
Se vuoi sapere la mia idea, per me non correggeranno la questione ultima tacca rossa nelle partite di coppa e non mi illudo nemmeno di vedere grosse correzioni all'arbitraggio.

Poi, se invece qualcuno ritiene che l'attuale Pes2020 sia come era al day1 e le patch non abbiano cambiato nulla, e quindi certamente non cambierà nulla nemmeno al 15 settembre, trovo sia inutile stare a discutere.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,145
12,664
113
ragazzi considerato che c'è anche il dlc di euro 2021 incluso alla fine della fiera sti 27-30 euro non mi sembrano eccessivi. c'è da recriminare sulla lentezza da parte di konami nell'implementare nuove rose, kits ecc. questo sicuramente. per il resto vedere l'Inter di quell'isterico di Conte (che vuole comprare solo over e ha trattato con sufficienza Tonali ) fake non mi dispiace. da boxaro sono più dispiaciuto per l'assenza del Milan e di San Siro. Spero in nuovi volti e in qualche accorgimento in termini di animazioni e gameplay.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,392
1,967
113
KONAMI: "Pes21 sarà un titolo di transizione, niente di più che un aggiornamento rose/kit"
Utenti: "buuu, buffoni, ladri, Konammerda, spacco botilia ammazzo familia..."
KONAMI: "Ma lo vendiamo a 30€, ma cercando bene e con le offerte giuste lo potete prendere a meno..."
Utenti: "prezzo troppo alto per un update, truffatori, malandrini, gaglioffi"
KONAMI: "Dobbiamo inventarci qualcosa per tenerli buoni, essere sinceri non ha funzionato....."
ROBBIE RON: "Pes21 non sarà un semplice aggiornamento, ma una Final Evolution con cui abbiamo risolto i problemi del gioco e renderemo felici i giocatori"
Utenti: "BRAVA KONAMI, COSì SI FA! DE CHING IS BEK, DE PITC IS AUARS!!!"

Poi vi lamentate del comparto marketing eh....
In realtà secondo Galvani (che non è la verità assoluta)
I problemi gravi sono proprio la mancanza di comunicazione tra il dev team ed il reparto marketing...
A suo dire Konami aveva già in cantiere modifiche alla vers. 2021 ma non ha permesso di divulgare nulla finoa che il lavoro non fosse stato effettivamente concluso...
Adesso vai a capire dove sta la verità.
Io in 25 anni di winnig eleven ne ho visti di "Final Evolution " e posso confermare che le differenze c'erano eccome..
Vedremo...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,145
12,664
113
In realtà secondo Galvani (che non è la verità assoluta)
I problemi gravi sono proprio la mancanza di comunicazione tra il dev team ed il reparto marketing...
A suo dire Konami aveva già in cantiere modifiche alla vers. 2021 ma non ha permesso di divulgare nulla finoa che il lavoro non fosse stato effettivamente concluso...
Adesso vai a capire dove sta la verità.
Io in 25 anni di winnig eleven ne ho visti di "Final Evolution " e posso confermare che le differenze c'erano eccome..
Vedremo...
è capace pure che resisi conto degli acquirenti che mugugnavano per questo pes in sordina, un minimo in corsa si siano attivati.
 
  • Like
Reactions: the elder

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113

Un pc gaming completo per giocare decentemente ad un prezzo mo de sto. Per iniziare, basta girare veramente un pò per il web per scovare OTTIMI prodotti già assemblati.

Ps: idem. Sono un ignorante!
Considerate però che nessuno ci regala nulla. Basso costo significa semplicemente obsolescenza veloce. Se l'intento è un pc che duri poco tempo allora ok, altrimenti puntate in alto.
Un esempio 7 anni fa ho preso workstation professionale, anche ai tempi c'erano pc a 500€. Però mentre quelli non montavano ne SSD ne 16 di Ram il mio era già pià performante.

Ad oggi il mio Dell è una scheggia per ora.
Considerate anche case che vi forniscono pezzi di ricambio negli anni a venire tipo Dell e Alienware.
Lasciate perdere la Cina
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Comunque ho il terrore che non sistemaranno il problema ultra tocca rossa...non so perchéa ho questa dannata sensazione....se sistemassero questo problema e mettessero la possibilità di aggiungere volti come per la versione pc....un altro anno lo passerei con pes in attesa del 22
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,145
12,664
113
Considerate però che nessuno ci regala nulla. Basso costo obsolescenza veloce.
Un esempio 7 anni fa ho preso workstation professionale, anche ai tempi c'erano pc a 500€. Però mentre quelli non montavano ne SSD ne 16 di Ram il mio era già pià performante.

Ad oggi il mio Dell è una scheggia per ora.
Considerate anche case che vi forniscono pezzi di ricambio negli anni a venire tipo Dell e Alienware.
Lasciate perdere la Cina
bravissimo, discorso da estendere anche agli smartphones cinesi. da me mai un euro hahah
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Guarda, per me quando si parla di Pes e di videogiochi in generale si parla sempre di qualcosa "in più". Non è mai un argomento veramente fondamentale, è una passione e, come tutte le passioni, ci piace parlarne anche in maniera approfondita ma poi le cose importanti sono altre.
Non mi sentirò truffato come consumatore se il gioco sarà identico a quello dello scorso anno e non farò (e nemmeno firmerò) inutili petizioni online contro la Konami.
Nell'ipotesi peggiore scriverò qualche volta (non centinaia) il mio giudizio negativo sull'operato di Konami ma non mi dispererò per i 27,99 € buttati via.

Premesso ciò, cosa è un season-update se non una patch+dlc come avviene più volte durante l'anno?
Viene cambiato il gioco durante l'anno con queste patch?
Probabilmente verrà cambiato anche il 15 settembre, poi il 22 ottobre e altre volte durante l'anno.
Verrà certamente cambiato in meglio? Io non posso saperlo.
Come non posso sapere se verranno corretti quelli che per molti sono i difetti più importanti, se non gli unici, del gioco.
Se vuoi sapere la mia idea, per me non correggeranno la questione ultima tacca rossa nelle partite di coppa e non mi illudo nemmeno di vedere grosse correzioni all'arbitraggio.

Poi, se invece qualcuno ritiene che l'attuale Pes2020 sia come era al day1 e le patch non abbiano cambiato nulla, e quindi certamente non cambierà nulla nemmeno al 15 settembre, trovo sia inutile stare a discutere.
Riguardi questione patch chiedo scusa non avevo letto bene, perdono!
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
bravissimo, discorso da estendere anche agli smartphones cinesi. da me mai un euro hahah
Infatti stesso discorso per i telefoni, quelli a basso costo se si rompe il microfono spesso va cambiata tutta la scheda madre, quelli più cari sono più cari perché hanno una tecnologia costruttiva più costosa, ma puoi sostituire piccoli componenti.

Se un PC costa poco avrà processore a bassa velocità, buffer, scheda video entry level. E quando la Cina copia alla perfezione vedrete che anche loro costano. E di certi brand si paga anche l'eventuale assistenza che non molti assemblati vi offrono. Finché va tutto bene ok, ma al primo problema rimpiangerete i Brand famosi. Questo parlando di PC, perché se il nostro intento è quello dei giochi beh con le consolle si sa che l'obsolescenza è tarata intorno gli 8-10 anni.

Io da un paese che sa solo copiare piuttosto rinuncio all'acquisto.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Stai scherzando? Io sono giorni che sto soffrendo... felice che continui nello staff del Pisa ma si sentirà la sua mancanza sul campo.



In parte hai ragione anche tu. E' come chi non compra più carne al supermercato perchè contrario all'uccisione degli animali: se non compra lui ci saranno altri 10 che, al posto suo, continueranno a farlo.

Se io non voto, il mio non sentirmi rappresentato non si sentirà mai quanto il potere decisionale di quelle 10 scimmie depensanti che, qualche mese prima, si sono fatti "reclutare" o "circonvenzionareperincapacità" in quel banchetto in piazza (ogni riferimento è puramente casuale).

Per dire l'altro giorno mi sono fatto, perchè tendenzialmente sono una persona curiosa, un giro nella sezione myClub perchè volevo capire cosa intendessero quegli strani tizi con la parola "pescate di agosto": un mondo che io nemmeno avevo compreso... tant'è che mi sono detto: forse dovrei cominciare a giocarci, a sto myClub, magari mi divertirei pure.

Per ognuno di noi 3 schifato perchè i comandi manuali rispondono in ritardo o il cursore è fatto col culo, ce ne sono altri 10 che esultano trovando Messi palla nera e Zaniolo "maxato" e via discorrendo...
no no sono serio
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Non mi ricordo se era già stato detto.. ma in Pes 2021 ritroviamo nuovamente tutte le nazionali europee con licenza giusto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,732
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988