Fulmine e addio ps4 e pes 20 Master conclusa • Gennaio 2024: aggiornamento calciomercato • Eddy Howe alla 5° stagione • Manchester City •

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
04/10/2023

images.jpeg-19-1.jpg


Il presidente del City deluso dalle ultime due partite


Il presidente Khaldoon Al Mubarak era presente allo stadio nella partita pareggiato dal City contro l' Everton.
Il patron dei Citizens ha espresso il suo malcontento sul gioco espresso dalla propria squadra:
images.jpeg-27.jpg
Al Mubarak :" Le ultime due partite con Brugge ed Everton non mi sono piaciute.
Un organico come il nostro deve fare molto di più sul piano del gioco.
Ho fiducia nel lavoro del nostro allenatore ma spero di vedere presto un cambio di marcia in questo senso..."


Il pareggio contro l' Everton ha fatto perdere il primato al Manchester City scavalcato anche dall' Arsenal e adesso dopo sei giornate è in terza posizione ed è ancora imbattuto ma il gioco non convince e Howe deve fare i conti con i primi mugugni dell' ambiente.
images.jpeg-28.jpg
Howe:" Questa squadra ha giocato per anni in maniera diversa ed è normale che serva tempo per assimilare nuovi schemi.
Io sono sereno e non mi sento in discussione dopo quattro vittorie e due pareggi. Questo non vuol dire che mi accontento. So che possiamo fare molto meglio di così...De Bruyne sta deludendo? Non intendo parlare dei singoli e si perde o si vince in undici, sempre e comunque è Kevin è un giocatore importante che dà sempre il massimo in allenamento.
Questo è quello che più conta per me! "


Adesso ci sarà la sosta in Premier e poi si riprenderà col secondo turno di F.A.Cup contro il Leeds il diciassette ottobre.
Howe avrà tempo per ricompattare il gruppo e provare qualche nuova soluzione tattica che faccia decollare il gioco del City.
 

IL COSMO

Primi Calci
16 Aprile 2020
8
7
3
Che grande differenza c'è tra il clima del Bournemouth e quello del Manchester City... Qui se commetti solo 2 pareggi nonostante 5 vittorie nel primo anno da allenatore in questa società, puoi deludere facilmente le aspettative della dirigenza.

Parlando di trequartista mi ricordo una celebre frase detta proprio da Guardiola nei tempi del Barcellona "Non abbiamo un centravanti, perché il nostro centravanti è lo spazio"
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
Che grande differenza c'è tra il clima del Bournemouth e quello del Manchester City... Qui se commetti solo 2 pareggi nonostante 5 vittorie nel primo anno da allenatore in questa società, puoi deludere facilmente le aspettative della dirigenza.

Parlando di trequartista mi ricordo una celebre frase detta proprio da Guardiola nei tempi del Barcellona "Non abbiamo un centravanti, perché il nostro centravanti è lo spazio"
Eh già..devi vincere e convincere qui :)
Bella la citazione di Guardiola.
Ti rispondo con una di Zeman:
" Il risultato può essere casuale, la prestazione no. " ;)
 
  • Like
Reactions: IL COSMO e ElDiablo

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
2° turno F.A.Cup: 18/10/2023

download-3.png

20200827_202854-1.jpg

Dopo le critiche di Al Mubarak Howe va dritto per la sua strada e non cambia modulo ma in vista della partita tra quattro contro il Kobenhavn in Europa League attua un pò di turn over e lascia a riposo Stones e Laporte oltre al capitano David Silva e Rodri.
Il City schiera Ramsdale in porta, difesa con Joao Cancelo e Mendy terzini, Akè e Sandler centrali.
A centrocampo spazio a Massengo e Renato Sanches dietro a De Bruyne capitano.
Vinicius sarà titolare in attacco al centro.
Esterni Sterling e Bernardo Silva.
Match valevole per il 2° turno di F.A.Cup.

20200827_202904-1.jpg
ammoniti: nessuno
sostituzioni: 68' Wakaso per Giles, 76' Mujica per Grot e Gabriel Jesus per Vinicius,78' Mahrez per Bernardo Silva, 83' Chalobah per Diamè, 91' Foden per Sterling.

20200827_202944-1.jpg

 
  • Like
Reactions: Aragon76 e 0snake7

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
images.jpeg-14.jpg
Il migliore: Vinicius 7. Primo goal con la maglia del City.
Il voto è più un buon auspicio per questo attaccante prelevato dal Benfica che sta faticando a inserirsi in Premier League.

Il peggiore: Nessuno.

Howe 6. Questo City bada al sodo e con l'ennesima vittoria di misura passa il turno contro un Leeds davvero rognoso.
Howe prova a caricare De Bruyne con la fascia ma la cosa riesce a metà.
Al Mubarak forse non sarà contento neanche oggi...
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Sfido io che Vinicius non riesce ad inserirsi,lo fai gicoare con la maglia numero 6:eek:
Sei peggio di konami :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Scarpini,numero di maglia ed esultanze sono le prime cose da fare per i nuovi acquisti

Grande incornata che fà stare un pelo tranquillo Howe.
ci è andata di lusso con quel palo colpito da loro al 30esimo(y),poteva mettersi male altrimenti
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
Sfido io che Vinicius non riesce ad inserirsi,lo fai gicoare con la maglia numero 6:eek:
Sei peggio di konami :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Scarpini,numero di maglia ed esultanze sono le prime cose da fare per i nuovi acquisti

Grande incornata che fà stare un pelo tranquillo Howe.
ci è andata di lusso con quel palo colpito da loro al 30esimo(y),poteva mettersi male altrimenti
Ahahah...Non è un 6 è un 9 rigirato!
A gennaio se me ne ricordo lo cambio...te lo faccio scegliere a te! ;)
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Eh sì. ..ormai ho capito che anche se metto 90 minuti a partita goleade qui non se ne fanno :)
L'unica è mettere tiro base ma cambia il gameplay della cpu che diventa rognosissima. Le ho provate tutte!!
Io se posso darti un consiglio che ho il tuo stesso problema,dipende molto da come giochi.
Prima parte di campionato segnavo tanto perchè giocavo sbilanciato in avanti,ora ho equilibrato un pò la squadra e segno molto di meno.
Cmq quando gioco a molto giropalla senza cercare insistentemente la giocata in verticale segno molto di più
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
Io se posso darti un consiglio che ho il tuo stesso problema,dipende molto da come giochi.
Prima parte di campionato segnavo tanto perchè giocavo sbilanciato in avanti,ora ho equilibrato un pò la squadra e segno molto di meno.
Cmq quando gioco a molto giropalla senza cercare insistentemente la giocata in verticale segno molto di più
Sul giro palla sono d'accordo anche perchè limitiamo l'uso di R1 e la cpu si stanca...ma ora gioco con difesa alta a tutta meno due tacche, e pressing alto ( ma difensivo)e a volte tacca rossa ed è la stessa cosa. Mah!
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Sul giro palla sono d'accordo anche perchè limitiamo l'uso di R1 e la cpu si stanca...ma ora gioco con difesa alta a tutta meno due tacche, e pressing alto ( ma difensivo)e a volte tacca rossa ed è la stessa cosa. Mah!
Non dargli troppa importanza se no pensi solo a quello e diventa frustrante.
È come nelle partite quelle dove capisci che la cpu sarà rognosissima,se ti incarognisci a voler sbloccare il risultato la maggior parte delle volte vieni beffato perché sei concentrato solo sul goal e basta
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
Non dargli troppa importanza se no pensi solo a quello e diventa frustrante.
È come nelle partite quelle dove capisci che la cpu sarà rognosissima,se ti incarognisci a voler sbloccare il risultato la maggior parte delle volte vieni beffato perché sei concentrato solo sul goal e basta
Sì è vero hai ragione...però non voglio crederci che col City non vincerò mai 3 a 0, voglio proprio vedere.
Così diventa complicato anche entusiasmarsi per le carriere future nel caso volessi scegliere una big!
Vediamo i numeri a fine stagione cmque...I settaggi non li cambio perchè ci ho messo troppo a trovare quadra e mi diverto.
A raccontare sinceramente mi diverto meno se però i numeri sono sempre questi.
Non ho mai avuto un bomber da 25 reti a stagione per esempio...Quello un po mi manca!
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Sì è vero hai ragione...però non voglio crederci che col City non vincerò mai 3 a 0, voglio proprio vedere.
Così diventa complicato anche entusiasmarsi per le carriere future nel caso volessi scegliere una big!
Vediamo i numeri a fine stagione cmque...I settaggi non li cambio perchè ci ho messo troppo a trovare quadra e mi diverto.
A raccontare sinceramente mi diverto meno se però i numeri sono sempre questi.
Non ho mai avuto un bomber da 25 reti a stagione per esempio...Quello un po mi manca!
Io sono risucito adesso a trovare stò Gustavo,e si che di attaccanti ne ho provati,Aguero,Ibra,Piatek,Belotti,Jimenez,tutta gente con i controcorrente attributi,eppure con il più scarso sono arrivato già a 20 reti in stagione,di solito arriavvo a malapena in doppia cifra.
Anche Konèun 71,gioca solo spezzoni di partite,a parte queste ultime due da titolare perché Gusta è spento,ma è a quota 6 goal,non mi spiego come faccio a fare meno fatica a mandare a rete lui di Aguero.
Bò,non sò darti una risposta sinceramente.
Potresti provare magari a mettere il tiro base,m usarlo solo a tu per tu con il portiere,il classico 1 contro 1,nel resto usi L2 per falro diventare manuale
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
Io sono risucito adesso a trovare stò Gustavo,e si che di attaccanti ne ho provati,Aguero,Ibra,Piatek,Belotti,Jimenez,tutta gente con i controcorrente attributi,eppure con il più scarso sono arrivato già a 20 reti in stagione,di solito arriavvo a malapena in doppia cifra.
Anche Konèun 71,gioca solo spezzoni di partite,a parte queste ultime due da titolare perché Gusta è spento,ma è a quota 6 goal,non mi spiego come faccio a fare meno fatica a mandare a rete lui di Aguero.
Bò,non sò darti una risposta sinceramente.
Potresti provare magari a mettere il tiro base,m usarlo solo a tu per tu con il portiere,il classico 1 contro 1,nel resto usi L2 per falro diventare manuale
Guarda la cosa che mi viene da pensare che sono al City da poco e nonostante un buon TS la mappa termica non segna ancora zone rosse...Forse dopo cambierà la storia.
Sul tiro base preferisco di no: primo perchè giocare full manual è giocare full manual, e poi perché tempo fa provai ma la cpu si incarognisce :)
Se c'è chi segna più di me coi soliti settaggi vuol dire che se po fa ;)
Aspetteremo :)
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
18/10/2023

Altro rinnovo in casa City

Mahrez rinnova fino al 2025,era in scadenza a giugno



images.jpeg-8.jpg
• Anche se per adesso Howe gli ha preferito spesso Bernardo Silva, Riyad Mahrez, 32 anni, ha rinnovato il suo contratto prolungandolo di due stagioni.
Il club è riuscito a convincere il giocatore a ridurre il suo stipendio di circa 600.000 euro a stagione e prenderà 4,5 milioni di euro fino al 2026, scongiurando così il pericolo di perderlo a parametro zero a giugno.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
@alberico alla fine farò come dici tu...
Adesso non mi va la connessione della Ps4 quindi vi posterò domani due video da 5 secondi in cui ho sbagliato due goal assurdi sotto porta...La classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Pes 21 me lo voglio godere al 100% quindi...da domani giocherò manual con la guida direzionale che compare se premo L2 da usare solo in casi particolari (quando mi ricorderò e avrò il tempo materiale di realizzare durante l'azione).
Unica cosa non sopporto il mirino che compare al filtrante avanzato, quindi passerò al filtrante base che se non sbaglio usa @Ronin e vediamo che succede.
Se mi accorgo che vinco più facilmente o segno troppo (ma ne dubito) allora posso sempre passare da Superstar a Leggenda o abbassare il minutaggio da 20 a 15 minuti. Vediamo come e se cambia il gameplay ma tranquilli che faccio tutto questo solo ed esclusivamente per rendere tutto più credibile e divertente per me e per chi segue e non per vincere. ..

Credo che questi siano i compromessi migliori per continuare a divertirmi e rendere credibili master e racconti senza cadere in frustrazioni.
Quando vedrete i video capirete meglio e certi " errori" sotto porta falsano troppo i risultati.
Questa Master la continuo con entusiasmo ma rappresenta anche un banco di prova per Pes 21 che ormai è imminente e non mi va proprio di vanificare un'evoluzione che dura da nove mesi ora che sono a un passo dalla soddisfazione massima del gioco...
Mi SCUSO per queste interruzioni antipatiche ma sempre meglio che cadere in frustrazioni che mi porterebbero a rinunciare di postare e giocare ancora condividendo con voi il tutto!
 
  • Like
Reactions: alberico

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,683
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre