PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

thecure83

Pulcini
30 Agosto 2016
28
4
3
PSN ID
DALEX83ITA
Ragazzi buon pomeriggio. Scrivo anche qui perchè temo possa essere qualcosa che sia andato in conflitto nel FO. Chi mi sa spiegare perchè, su PS4, se vado ad inserire il quarto kit juve, quella nuova bianconera, ormai ha sovrapposto l'immagine della away 2021 che avevo provato a mettere ma, non piacendomi, volevo ripristinare la home 2021? Anche se cancello il file dalla cartella e metto quello corretto .png continua ripresentarsi la away 21 e non la home 21, come posso risolvere? Grazie in anticipo!
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Ragazzi scusate, ogni giovedí faccio gli aggiornamenti live e li salvo e ogni giovedí Ansu Fati del Barcellona (squadra immagine PES...) viene messo tra gli svincolati...
Ci sono altri casi noti che devo spostare tutte le settimane manualmente?
Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi scusate, ogni giovedí faccio gli aggiornamenti live e li salvo e ogni giovedí Ansu Fati del Barcellona (squadra immagine PES...) viene messo tra gli svincolati...
Ci sono altri casi noti che devo spostare tutte le settimane manualmente?
Grazie

Ma la stagione nei Campionati e' finita perchè continui a fare i Live Update?
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Ma la stagione nei Campionati e' finita perchè continui a fare i Live Update?
Perchè Konami comunque aggiorna i valori di forma in base alle partite delle coppe europee. Ma a prescindere, come è possibile che la squadra Premium e testimonial del gioco abbia uno dei suoi protagonisti sempre negli svincolati dopo gli aggiornamenti, a partire da marzo??
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Perchè Konami comunque aggiorna i valori di forma in base alle partite delle coppe europee. Ma a prescindere, come è possibile che la squadra Premium e testimonial del gioco abbia uno dei suoi protagonisti sempre negli svincolati dopo gli aggiornamenti, a partire da marzo??
Dopo l'ultimo aggiornamento Live del 13 agosto scorso non vengono più apportate modifiche alla condizione dei giocatori (bloccata su "B" per i giocatori Leggenda e Momento Glorioso e su "C" per tutti gli altri), né all'affiliazione ai vari club, né a tattiche, formazioni e affiliazione degli allenatori:


Perciò, attenzione: chiunque abbia già applicato l'aggiornamento Live del 13 agosto scorso è invitato a NON effettuare ulteriori aggiornamenti Live perché non apporteranno alcuna modifica, ma sballeranno il File Opzioni, rendendone necessaria la reinstallazione.

Spero di essere stato d'aiuto a tutti coloro che hanno ancora dubbi in tal senso.
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Dopo l'ultimo aggiornamento Live del 13 agosto scorso non vengono più apportate modifiche alla condizione dei giocatori (bloccata su "B" per i giocatori Leggenda e Momento Glorioso e su "C" per tutti gli altri), né all'affiliazione ai vari club, né a tattiche, formazioni e affiliazione degli allenatori:


Perciò, attenzione: chiunque abbia già applicato l'aggiornamento Live del 13 agosto scorso è invitato a NON effettuare ulteriori aggiornamenti Live perché non apporteranno alcuna modifica, ma sballeranno il File Opzioni, rendendone necessaria la reinstallazione.

Spero di essere stato d'aiuto a tutti coloro che hanno ancora dubbi in tal senso.

Grazie
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Gli aggiornamenti Live tanto comunque basta tenerli disattivati e le modifiche del Fo non sono sballate ...

Comunque su Xbox continueranno ad non poter essere applicabili Fo neanche su Series X o non si sa ancora se non fino a Pes 2022 ?!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Gli aggiornamenti Live tanto comunque basta tenerli disattivati e le modifiche del Fo non sono sballate ...

Comunque su Xbox continueranno ad non poter essere applicabili Fo neanche su Series X o non si sa ancora se non fino a Pes 2022 ?!
Al momento non si sa ancora nulla in merito alla possibilità di importare o meno File Opzioni su Xbox Series X e Series S (a proposito, entro fine agosto dovrebbe essere annunciato il lancio anche di questa seconda console, che si collocherà un gradino sotto la Series X, diciamo a metà strada tra la attuale Xbox One X e la nuova Series X). Ovviamente speriamo per gli utenti Xbox che stavolta sia possibile anche per loro usufruire dei File Opzioni. Ma credo che lo sapremo solo in vista del lancio di PES 2022, dubito che su PES 2021, pur giocabile su Xbox Series X e Series S, si potranno importare i File Opzioni.
 
  • Like
Reactions: Project Zero

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Gli aggiornamenti Live tanto comunque basta tenerli disattivati e le modifiche del Fo non sono sballate ...

Comunque su Xbox continueranno ad non poter essere applicabili Fo neanche su Series X o non si sa ancora se non fino a Pes 2022 ?!
X disattivare gli aggiornamenti live cosa fare
.....
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Salve a tutti. Causa trasloco in un'altra nazione ho comprato una PS4 Slim vergine, per poi riscaricare PES 2020. Come posso installare il FO V10 senza sconvolgere gli overall post DP6? Esempio: vorrei Tonali a 77 al posto di 75? Qualcuno mi sa illuminate in merito? Grazie.
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Si lo so ma ora che ho acceso mi ha fatto degli aggiornamenti live in automatico prima di iniziare schermata principale
Boh li fa anche a me ... non so cosa sono

Sono un po ignorante sui dettagli, so solo installare il FO sul gioco pulito ...
 

peppegeorge

Pulcini
16 Settembre 2017
27
10
3
Ciao a tutti, reinstallando da zero, nom riesco ad importare l’esperance. Ho visto che anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema. C’è qualcuno che ci è riuscito? Grazie saluti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_