PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Chi mi fa il punto sulla situazione edizione Pes 2021 (versione e prezzo)
Nella fattispecie vorrei sapere le differenze di prezzo tra la versione digitale e quella fisica!
E sopratutto la Juventus Edition in quale delle due versioni rientra?!
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Con pes 21 ..Potrebbero togliere gli spettatori ...secondo me ne trarrebbero beneficio ..visto che i cori , audio e striscioni fanno pena ..tutto acquisterebbe più realismo ..:)
secondo me gli striscioni non sono malaccio (se poi andiamo a guardare fifa poi, che ha sugli striscioni giusto il nome e il logo della squadra), sono anche personalizzabili
 
  • Like
Reactions: ceks

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,141
12,659
113
secondo me gli striscioni non sono malaccio (se poi andiamo a guardare fifa poi, che ha sugli striscioni giusto il nome e il logo della squadra), sono anche personalizzabili
Oggi per la rubrica giornaliera “difendiamo l’indifendibile” si elogiano gli striscioni di pes.
nella prossima puntata il conduttore @Karlo Marxiano spenderà parole positive sui negazionisti della shoah.
non mancate!!!
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113

445e98fb3a30bffb5fd0018d93bc12dc.gif
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Oggi per la rubrica giornaliera “difendiamo l’indifendibile” si elogiano gli striscioni di pes.
nella prossima puntata il conduttore @Karlo Marxiano spenderà parole positive sui negazionisti della shoah.
non mancate!!!
Apparte che ho espresso la mia opinione, sta scritto un "secondo me" bello grande ad inizio post, evidentemente non sai leggere (o non vuoi leggere), ma comunque non sei neanche divertente, e se non fosse un post umoristico non colgo il senso di ciò che hai scritto, io non attacco mai le tue ripetute e inutili critiche fini a sé stesse, in quanto avete il diritto di esprimere un opinione nei limiti imposti dal regolamento del forum esattamente come tutti gli altri
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
secondo me gli striscioni non sono malaccio (se poi andiamo a guardare fifa poi, che ha sugli striscioni giusto il nome e il logo della squadra), sono anche personalizzabili
Quelli sud americani in alcuni casi si salvano appena.. Il resto caliamo un velo pietoso.. girano i soliti stracci tesi, da più di 10 anni con le solite scritte..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,141
12,659
113
Apparte che ho espresso la mia opinione, sta scritto un "secondo me" bello grande ad inizio post, evidentemente non sai leggere (o non vuoi leggere), ma comunque non sei neanche divertente, e se non fosse un post umoristico non colgo il senso di ciò che hai scritto, io non attacco mai le tue ripetute e inutili critiche fini a sé stesse, in quanto avete il diritto di esprimere un opinione nei limiti imposti dal regolamento del forum esattamente come tutti gli altri

che pesantezza
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,734
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Secondo me,prima cosa da fare appena esce Pes21,andare negli svincolati ed esportare tutti i giocatori con scanface,salvarli su chiavetta e salvare tutto su pc. Così,anche con dlc futuro ecc,non si rischia di perdere nulla.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
Sempre più convinto comunque che se qualcuno in sto forum azzarda mezzo complimento ad un particolare di PES viene quasi preso per matto a volte...
:D DB ci sarà gente registrata nel forum ma alla fine ha il gioco dei manichini che pattinano al posto di PES
 
D

Deleted member 55634

Guest
Sempre più convinto comunque che se qualcuno in sto forum azzarda mezzo complimento ad un particolare di PES viene quasi preso per matto a volte...
Credevo il contrario; ma sara' un appeal riservato ai newbies di sicuro.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Boh, io preferisco il patrimonio del Godo come un riccio che almeno ha una fonte tipica di striscioni che le brutte bandiere rosse con l'icona del club su fifa.

Poi l'altro giorno ho visto su striscioni dells Lazio "Ejaculazio" che mi ha fatto ridere tantissimo. Ma è il fo o l'hanno messa davvero? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,121
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis