Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
aggiornamento in prima pagina spagna, nuovo stadio (ponferradina) 2 stadi migliori villareal e real sociedad (sostituirli a quelli che avete)
map
1595, 009, Estadio El Toralin, Spagna\Ponferradina
questi dovrestye gia averli controllate
267, 009, Estadio de La Ceramica, Spagna\Villareal
196, 009, Estadio Anoeta, Spagna\Real Sociedad
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
altro aggiornamento in prima pagina altre america o sud america
club olimpia e cerro porteno sostituire a quelli che avete
map (sono cambiati gli id stadio)
1261, 009, Estadio Tigo Manuel Ferreira, Sud America\club Olimpia
1260, 009, Estadio General Pablo Rojas, Sud America\Cerro Porteno
 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
a parte il fatto che hai 2 volte nel map team gli stadi konami non mi sembra di vedere niente di strano per gli stadi konami non ci sono problemi di id tra le due patch
quindi il tutto è molto strano, i percorsi sono giusti? che stadi ti appaiono neri?
poi non mi sembra che tu stia usando gli stadi postati qua , te ne mancano una marea

si. li vedo neri. Illuminati gli adboards ma come se fosse spente le luci ed il resto al buio. per la precisione ad esempio, l'Olimpico, lo Juventus Stadium, il Bernabeu, se riusciamo a capire cosa non va con questi magari possiamo sistemare anche il resto.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
si. li vedo neri. Illuminati gli adboards ma come se fosse spente le luci ed il resto al buio. per la precisione ad esempio, l'Olimpico, lo Juventus Stadium, il Bernabeu, se riusciamo a capire cosa non va con questi magari possiamo sistemare anche il resto.
se li vedi neri è perche hai il percorso sbagliato , assicurati che i percorsi siano giusti, cancella una delle due copie che hai degli stadi konami nel map, prendi lo stadium server completo in pima pagina e aggiungici al limite qualche stadio che hai di squadre presenti nella tua patch
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Ragazzi, qualcuno sa dirmi come mai (nonostante il pc e Steam me lo riconoscano) non Riesco ad utilizzare con il Sider il pad della play 4? Entrando nel gioco mi blocco alla schermata principale perché non mi riconosce nessun tasto... con un pad wireless da 15 euro invece non ho problemi... :eek:
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
fa partire le coreografie d alcuni stadi
Grazie @ciuffu , ma , e lo chiedo solo per imparare anche io qualcosa , non c'è nel tuo sider che ho scaricato a pag. 50 una cartella che sia chiama Choreos o un file a cui punta quella stringa, magari non la vedo io ... É solo per capire il gran lavoro svolto e non solo usarlo ... :)
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Grazie @ciuffu , ma , e lo chiedo solo per imparare anche io qualcosa , non c'è nel tuo sider che ho scaricato a pag. 50 una cartella che sia chiama Choreos o un file a cui punta quella stringa, magari non la vedo io ... É solo per capire il gran lavoro svolto e non solo usarlo ... :)
puoi disabilitare la riga , mi era rimasta da una prova che avevo fatto mettendo le coreografie in cpk adesso sono negli stadi
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
ragazzi riscontro un paio di problemi col sider di @ciuffu ossia non si sentono le musiche dei gol dal goalsong-server ... ho controllato percorso , cartelle, id ... sembra tutto corretto , è capitato a qualcun altro ? poi alcune volte con la vista dall'alto alcuni stadi tipo old trafford si vedono circondati da schermo bianco? sapete cosa è il problema?

edit: se a qualcuno servisse ho trovato il problema delle goalsongs : bisogna abilitare questa stringa nel file sider.ini "match-stats.enabled = 1"

resta il problema per il bianco intorno allo stadio nella visuale dall'alto
 
Ultima modifica:

mattiaciardi90

Pulcini
10 Settembre 2019
35
5
8
PSN ID
mattiaciardi69
Ciao! Ho scaricato tutti gli stadi italiani. A bordo campo dell’ Artemio Franchi di Firenze, si nota una banda colorata tipo uno sfarfallio, come se non avesse caricato bene lo stadio. Succede a qualcuno?
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao ciuffu,per quanto riguarda il kit-server posterai come hai fatto per l'Italia le nazioni complete una volta aggiornate?Grazie ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82