PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Vai di fantasia..
Porti la Roma in B per illeciti nel passaggio di proprietà Pallotta-Friedkin (e ripeschi il tuo Lecce in A!)
Obbligo di vendere tutti i giocatori con overall maggiore o uguale a 80
Mercato in entrata per soli giocatori con overall minore o uguale a 75
In caso di mancata promozione al primo anno punizione fisica a tuo piacimento...

Esatto, vai di fantasia.
Io gioco sempre così: parto dalla serie B (tendenzialmente con il Genoa, ma ne ho fatta anche una bella con l'Inter e con il Liverpool) con i giocatori di default.
Non solo, svincolo vendo tutti i giocatori (tipo i vari Arcas e soci) e porto in prima squadra la primavera.
Obiettivo: promozione in A a livello campione.
Difficile, ci sono riuscito solo una volta, un paio di volte eliminato ai playoff.
Molto appassionante a mio modo di vedere
 
  • Like
Reactions: Jocker e Foxmolder

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ho letto che prima del 22 ottobre non verrà aggiornato pes 2021. Aspetterete quel giorno oppure il primo FO verrá rilasciato prima?
Ps: Acquistato oggi dallo store :D:D:DVisualizza allegato 186621

Pes21 season Update STANDA...la versione Upim non c'era?
(Questa la capiscono solo i nati prima del 2000.... battutaccia da vecchio boomer quale sono!)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Lo so...a molti di voi sicuramente non piacerò come utente, a qualcun'altro si invece...e' un forum e giustamente non puoi pensare di andar bene "a tutti quanti". Quello che mi preme sottolineare e' che da quando son entrato in questa Community(3 anni fà) ho sempre cercato di pormi in maniera onesta e sincera. All'inizio il mio modo di postare era spesso accompagnato da GIF, ma era il mio modo di pormi alla comunità con ironia e simpatia, molte volte per spezzare anche situazioni di tensione all'interno del forum stesso. Ho cercato di portare in dote a questa comunità il mio piccolo bagaglio culturale sia calcistico che videoludico, e soprattutto ho cercato(magari a volte non riuscendoci) di pormi in maniera garbata, allegra e sana verso ognuno di voi. A volte posso esser sembrato "saccente", ma in verità vi dico che non lo sono affatto. Ho rispettato sempre le opinioni altrui, pur magari non condividendone il principio. Ho sempre cercato di rispettare prima la persona e poi l'utente. Non mi son mai posto come scopo il dover "piacere per forza", ma nelle amicizie "virtuali"(anche se 2-3 vanno oltre il Forum) instaurate in questi anni ho sempre cercato il modo di essere me stesso, intraprendendo la strada dell'ironia, della leggerezza e della risata(cosa che manca un pò troppo qui dentro). Prendere le cose in maniera "leggera" non vuol dire essere "incapaci" oppure "non maturi".

Qui ci sono padri di famiglia, persone che potrebbero farmi da genitore, ma che nonostante questo continuano a coltivare il loro hobby e cercano di portare contenuti interessanti ogni giorno.

Mi scuso se a qualcuno di voi io abbia potuto mancare di rispetto, e mi scuso magari di poter essere passato ai vostri occhi quello che non sono.

Ci tenevo solo a chiarire questo, guardando avanti e sperando in un Forum sempre più piacevole e amichevole.

Dal vostro Kimi e' tutto, vi voglio bene...linea allo studio.
 
Ultima modifica:

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Non puoi chiedere quando uscirà il FO se nemmeno sappiamo che sorpresa troveremo da parte di zia Konami :D
Ah già non si sa mai, magari tolgono anche l'opzione per importare i dati :rotfl::rotfl::rotfl:
Pes21 season Update STANDA...la versione Upim non c'era?
(Questa la capiscono solo i nati prima del 2000.... battutaccia da vecchio boomer quale sono!)
Certo che c'era, ma in edizione limitata e costava 70€ hahahaha :rotfl: Meglio quella STANDA :p:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Hai ragione. La gente crede che per simulazione il gioco dovrebbe essere del tutto identico alla realtà. Ovvio che no altrimenti le partite dovrebbero durare 90 minuti a Pes.
Simulazione è una sorta di approccio al mondo reale. Suvvia ragazzi ovvio che per simulazione si tratta di prendere solo alcuni aspetti reali e riprodurli e come si dice in gergo caratterizzarli o esaltarli. Se è per questo ovvio che non ci frega se un giocatore sputa per terra.
Per tutti quelli che scrivono " la simulazione non la voglio " vorrei sapere quali aspetti della simulazione applicate ad un videogames di calcio come PES li terrorizza, lasciando perdere la cosa dei 90 min di gioco che cmq in caso di opzione simulazione nessuno ci obbligherebbe a cimentarci, che poi non capisco il perché per simulare situazioni di questo sport dovrebbero servire 90 minuti reali piuttosto che 10 min ad esempio, se 10 falli dovessero arrivare in 20 min di partita digitale anziché in 90 non credo sia la fine del mondo, su assetto corse le gare non durano mica quanto quelle reali ma intanto è ugualmente una simulazione di guida
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Lo so...a molti di voi sicuramente non piacerò come utente, a qualcun'altro si invece...e' un forum e giustamente non puoi pensare di andar bene "a tutti quanti". Quello che mi preme sottolineare e' che da quando son entrato in questo forum(3 anni fà) ho sempre cercato di pormi in maniera onesta e sincera. All'inizio il mio modo di postare era spesso accompagnato da GIF, ma era il mio modo di pormi alla comunità con ironia e simpatia, molte volte per spezzare anche situazioni di tensione all'interno del forum stesso. Ho cercato di portare in dote a questa comunità il mio piccolo bagaglio culturale sia calcistico che videoludico, e soprattutto ho cercato(magari a volte non riuscendoci) di pormi in maniera garbata, allegra e sana verso ognuno di voi. A volte posso esser sembrato "saccente", ma in verità vi dico che non lo sono affatto. Ho rispettato sempre le opinioni altrui, pur magari non condividendone il principio. Ho sempre cercato di rispettare prima la persona e poi l'utente. Non mi son mai posto come scopo il dover "piacere per forza", ma nelle amicizie "virtuali"(anche se 2-3 vanno oltre il Forum) instaurate in questi anni ho sempre cercato il modo di essere me stesso, intraprendendo la strada dell'ironia, della leggerezza e della risata(cosa che manca un pò troppo qui dentro). Prendere le cose in maniera "leggera" non vuol dire essere "incapaci" oppure "non maturi".

Qui ci sono padri di famiglia, persone che potrebbero farmi da genitore, ma che nonostante questo continuano a coltivare il loro hobby e cercano di portare contenuti interessanti ogni giorno.

Mi scuso se a qualcuno di voi io abbia potuto mancare di rispetto, e mi scuso magari di poter essere passato ai vostri occhi quello che non sono.

Ci tenevo solo a chiarire questo, guardando avanti e sperando in un Forum sempre più piacevole e amichevole.

Dal vostro Kimi e' tutto, vi voglio bene...linea allo studio.
Suvvia Kimi, un po' di golardia ci sta sempre, soprattutto visto che si parla di un videogioco (per quanto alcune volte qui dentro si leggono commenti degni di frange estremiste).. personalmente, non ho visto mai mancanza di rispetto da parte tua verso nessuno, anzi!.. non credo tu debba dare spiegazioni a nessuno
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,262
16,462
113
Lo so...a molti di voi sicuramente non piacerò come utente, a qualcun'altro si invece...e' un forum e giustamente non puoi pensare di andar bene "a tutti quanti". Quello che mi preme sottolineare e' che da quando son entrato in questa Community(3 anni fà) ho sempre cercato di pormi in maniera onesta e sincera. All'inizio il mio modo di postare era spesso accompagnato da GIF, ma era il mio modo di pormi alla comunità con ironia e simpatia, molte volte per spezzare anche situazioni di tensione all'interno del forum stesso. Ho cercato di portare in dote a questa comunità il mio piccolo bagaglio culturale sia calcistico che videoludico, e soprattutto ho cercato(magari a volte non riuscendoci) di pormi in maniera garbata, allegra e sana verso ognuno di voi. A volte posso esser sembrato "saccente", ma in verità vi dico che non lo sono affatto. Ho rispettato sempre le opinioni altrui, pur magari non condividendone il principio. Ho sempre cercato di rispettare prima la persona e poi l'utente. Non mi son mai posto come scopo il dover "piacere per forza", ma nelle amicizie "virtuali"(anche se 2-3 vanno oltre il Forum) instaurate in questi anni ho sempre cercato il modo di essere me stesso, intraprendendo la strada dell'ironia, della leggerezza e della risata(cosa che manca un pò troppo qui dentro). Prendere le cose in maniera "leggera" non vuol dire essere "incapaci" oppure "non maturi".

Qui ci sono padri di famiglia, persone che potrebbero farmi da genitore, ma che nonostante questo continuano a coltivare il loro hobby e cercano di portare contenuti interessanti ogni giorno.

Mi scuso se a qualcuno di voi io abbia potuto mancare di rispetto, e mi scuso magari di poter essere passato ai vostri occhi quello che non sono.

Ci tenevo solo a chiarire questo, guardando avanti e sperando in un Forum sempre più piacevole e amichevole.

Dal vostro Kimi e' tutto, vi voglio bene...linea allo studio.

Pensavo di leggere alla fine:"sono gay".
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Lo so...a molti di voi sicuramente non piacerò come utente, a qualcun'altro si invece...e' un forum e giustamente non puoi pensare di andar bene "a tutti quanti". Quello che mi preme sottolineare e' che da quando son entrato in questa Community(3 anni fà) ho sempre cercato di pormi in maniera onesta e sincera. All'inizio il mio modo di postare era spesso accompagnato da GIF, ma era il mio modo di pormi alla comunità con ironia e simpatia, molte volte per spezzare anche situazioni di tensione all'interno del forum stesso. Ho cercato di portare in dote a questa comunità il mio piccolo bagaglio culturale sia calcistico che videoludico, e soprattutto ho cercato(magari a volte non riuscendoci) di pormi in maniera garbata, allegra e sana verso ognuno di voi. A volte posso esser sembrato "saccente", ma in verità vi dico che non lo sono affatto. Ho rispettato sempre le opinioni altrui, pur magari non condividendone il principio. Ho sempre cercato di rispettare prima la persona e poi l'utente. Non mi son mai posto come scopo il dover "piacere per forza", ma nelle amicizie "virtuali"(anche se 2-3 vanno oltre il Forum) instaurate in questi anni ho sempre cercato il modo di essere me stesso, intraprendendo la strada dell'ironia, della leggerezza e della risata(cosa che manca un pò troppo qui dentro). Prendere le cose in maniera "leggera" non vuol dire essere "incapaci" oppure "non maturi".

Qui ci sono padri di famiglia, persone che potrebbero farmi da genitore, ma che nonostante questo continuano a coltivare il loro hobby e cercano di portare contenuti interessanti ogni giorno.

Mi scuso se a qualcuno di voi io abbia potuto mancare di rispetto, e mi scuso magari di poter essere passato ai vostri occhi quello che non sono.

Ci tenevo solo a chiarire questo, guardando avanti e sperando in un Forum sempre più piacevole e amichevole.

Dal vostro Kimi e' tutto, vi voglio bene...linea allo studio.

Non penso ti debba scusare di qualcosa. Alla fine PES resta un videogioco e ci sta essere leggeri. Mi hanno sempre stupito quello che si azzuffano per un videogames o per una console. Gente che si prende a male parole o minacciano perché gli toccano la Sony oppure GTA. Quindi ben venga la leggerezza o la goliardia per stemperare un po' la tensione che si vive anche in questo forum
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,141
12,659
113
Lo so...a molti di voi sicuramente non piacerò come utente, a qualcun'altro si invece...e' un forum e giustamente non puoi pensare di andar bene "a tutti quanti". Quello che mi preme sottolineare e' che da quando son entrato in questa Community(3 anni fà) ho sempre cercato di pormi in maniera onesta e sincera. All'inizio il mio modo di postare era spesso accompagnato da GIF, ma era il mio modo di pormi alla comunità con ironia e simpatia, molte volte per spezzare anche situazioni di tensione all'interno del forum stesso. Ho cercato di portare in dote a questa comunità il mio piccolo bagaglio culturale sia calcistico che videoludico, e soprattutto ho cercato(magari a volte non riuscendoci) di pormi in maniera garbata, allegra e sana verso ognuno di voi. A volte posso esser sembrato "saccente", ma in verità vi dico che non lo sono affatto. Ho rispettato sempre le opinioni altrui, pur magari non condividendone il principio. Ho sempre cercato di rispettare prima la persona e poi l'utente. Non mi son mai posto come scopo il dover "piacere per forza", ma nelle amicizie "virtuali"(anche se 2-3 vanno oltre il Forum) instaurate in questi anni ho sempre cercato il modo di essere me stesso, intraprendendo la strada dell'ironia, della leggerezza e della risata(cosa che manca un pò troppo qui dentro). Prendere le cose in maniera "leggera" non vuol dire essere "incapaci" oppure "non maturi".

Qui ci sono padri di famiglia, persone che potrebbero farmi da genitore, ma che nonostante questo continuano a coltivare il loro hobby e cercano di portare contenuti interessanti ogni giorno.

Mi scuso se a qualcuno di voi io abbia potuto mancare di rispetto, e mi scuso magari di poter essere passato ai vostri occhi quello che non sono.

Ci tenevo solo a chiarire questo, guardando avanti e sperando in un Forum sempre più piacevole e amichevole.

Dal vostro Kimi e' tutto, vi voglio bene...linea allo studio.
ma stai sereno, fai sarcasmo e prendi in giro, dato che il sarcasmo fa bene a chi lo pratica e a chi ne è oggetto...se qualcuno si impermalosisce per questioni di lana caprina con una pandemia in atto si commenta da solo.. quindi non fare il mazzarri pure tu dai hahah e continua a perculare
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga pare che EA inserirà anche il Philips Stadion del Psv

Mentre noi piangiamo per un misero Stadio generico


Maledetti-GIF-Striscia-la-Notizia.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.