Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
@Holland_ altri 3 match .... e stasera prima di andare a letto me ne sparo altri 2-3...tantissima roba, tantissima roba!!!
Mi sto divertendo di brutto!!!
Su falli, rigori etc che dire...una marea...
Spendo invece alcune parole nuovamente sulla difficoltà CPU: gameplay davvero appagante, difficile il giusto (liv superstar), con Psg domino il match ma la vittoria non è mai così scontata. E anche quando è rotonda arriva con uno sviluppo del match molto reale. Mi piace vedere passaggi sbagliati rasoterra (dinamica assente nel Revolutionary): stasera giocherò il primo match vero con una squadra come il Chelsea in champions. Curiosissimo!
CPU davvero tostissima e soprattutto SCRIPT e forzature assenti.
Un gameplay incredibile!
Ma tu giochi assistito se ricordo bene
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ allora ho provato a usare livello 1 di assistenza invece che manual e ho fatto i passaggi in manuale premendo L2+direzione. difficoltà Superstar.
tiri sempre manuali e passaggio filtrante sempre avanzato (se uno vuole premendo l2 +direzione si puo sempre fare il passaggio filtrante base). il resto dei comandi messo tutto su NO.(come sempre)
gameplay vanilla konami 1.8.01 e dlC 8.0.
con passaggi assistenza 1 sembra che i miei giocatori siano piu svegli e reattivi perlomeno non arrivino sempre in ritardo sulle palle.inoltre si vedono piu animazioni.
Quindi tutto dipende da questo livello 1 di passaggi.
se si potesse fare un gameplay dove invece del manuale c'è il liv 1 di passaggi ma con effettivamente passaggi manuali (cioè senza premere L2+direzione ogni volta) sarebbe il top
Ciao Gil...............hai provato la V2?
Con le assistenze sembra di esser come una sorta di manuale
 
  • Like
Reactions: Gil69

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Ciao Gil...............hai provato la V2?
Con le assistenze sembra di esser come una sorta di manuale
dopo qualche tempo torno a fare qualche partita a PES
provato i 2 ultimi NRSG v1 e v2 con i relativi dt18 GK0 e devo dire che il primo mi è piaciuto molto per ritmo e pressing CPU, il secondo lo trovo troppo frenetico e la CPU ti fa girare a vuoto in modo sistematico (almeno per me) a livello professionista
sbaglio qualcosa io oppure è proprio cosi?
ho sempre cancellato il file SYSTEM00000000 ad ogni avvio col nuovo exe
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
dopo qualche tempo torno a fare qualche partita a PES
provato i 2 ultimi NRSG v1 e v2 con i relativi dt18 GK0 e devo dire che il primo mi è piaciuto molto per ritmo e pressing CPU, il secondo lo trovo troppo frenetico e la CPU ti fa girare a vuoto in modo sistematico (almeno per me) a livello professionista
sbaglio qualcosa io oppure è proprio cosi?
ho sempre cancellato il file SYSTEM00000000 ad ogni avvio col nuovo exe
No Six, mi hanno chiesto più reattività e l'ho data
 
  • Like
Reactions: six75

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Oggi alla prima partita giocata mi sono reso subito conto che il gameplay di Holland era saltato, CPU schizzata super veloce e precisa in tutto mi hanno massacrato, nonostante fosse una squadra di fascia media, sembrava come al solito il Barcellona del tiki taka, quando vedi queste cose onestamente ti sale proprio la rabbia e ti fa pensare che schifo di gioco e' quando succede questo, ho chiuso, ho rimesso l'exe e il dt18, ho cancellato il file SYSTEM0000000 e rifatto la stessa gara, e' tornato il PES che mi piace e che cosi' dovrebbe essere sempre, non capisco proprio perche' rovinarlo cosi' con queste schifezze, questo succede ogni volta che si finisce una partita dove c'e' il solito salvataggio automatico di non si sa che cosa, e questo sicuramente crea dei cambiamenti per le partite successive, ma e' veramente odioso questo sistema, si rovina tutto il gioco. :(
 

Leggendabruciata

Primi Calci
17 Settembre 2017
16
1
3
PSN ID
dragonslegends
Ciao raga!! un consiglio veloce...per la versione NRSG V2 di holland, che numero mi consgliate di mettere per i portieri??

0 = molto forti
1 = forti
2 = normale

in pes normalmente senza versione come sarebbero?? grazie in anticipo per la risposta!!
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Oggi alla prima partita giocata mi sono reso subito conto che il gameplay di Holland era saltato, CPU schizzata super veloce e precisa in tutto mi hanno massacrato, nonostante fosse una squadra di fascia media, sembrava come al solito il Barcellona del tiki taka, quando vedi queste cose onestamente ti sale proprio la rabbia e ti fa pensare che schifo di gioco e' quando succede questo, ho chiuso, ho rimesso l'exe e il dt18, ho cancellato il file SYSTEM0000000 e rifatto la stessa gara, e' tornato il PES che mi piace e che cosi' dovrebbe essere sempre, non capisco proprio perche' rovinarlo cosi' con queste schifezze, questo succede ogni volta che si finisce una partita dove c'e' il solito salvataggio automatico di non si sa che cosa, e questo sicuramente crea dei cambiamenti per le partite successive, ma e' veramente odioso questo sistema, si rovina tutto il gioco. :(

Ah ecco perche' anche a me spesso sembra scompaia il GP di Holland....certo che se ad ogni partita bisogna fare sta cosa mi viene voglia di buttare PES nel cesso,perchè giocare con il GP originale è improponibile....ma non si puo' fare niente?
 
  • Like
Reactions: PRA87IT e Gil69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,780
25,555
113
PSN ID
Safelb
No Six, mi hanno chiesto più reattività e l'ho data

L ho notato pure io, la CPU gioca più veloce, più reattiva. A me non dispiace affatto perché questo a parer mio rende i match contro le medio-piccole quasi mai scontati ma soprattutto "accende" i match con le grandi o comunque le squadre forti contro le quali il match diventa una battaglia difficile da portare a casa ma MAI impossibile (script azzerato).
Tutto questo a mio avviso rappresenta molto bene quello che è il calcio odierno dove capita certamente di vincere un match contro una piccola 5-0 ma capita molto più spesso di vincere lo stesso match ma non con una goleada.
Oggi un Barcellona se va a giocare contro una squadra piccola senza correre o impegnarsi pensando di fare una bella gita domenicale può anche perdere, idem Juventus e in generale tutte le squadre top che affrontano squadre piccole.
Ognuno giustamente ha i suoi gusti ... personalmente trovo i gp moddato da @Holland_ dei veri capolavori che incontrano appieno il mio gusto!
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
grazie Holland, perche per farla breve io mi sto divertendo un mondo con questo gp e ho piacere di giocare a pes.
perche poi in fondo tutto si riduce a quello!
un grazie sincero
 
  • Like
Reactions: Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ah ecco perche' anche a me spesso sembra scompaia il GP di Holland....certo che se ad ogni partita bisogna fare sta cosa mi viene voglia di buttare PES nel cesso,perchè giocare con il GP originale è improponibile....ma non si puo' fare niente?
No vabbe' non succede sempre, pero' quando capita e' meglio resettare i file principali (exe dt18 e SYSTEM),e rimettere quelli del GP di Holland cosi' ritorna giocabile, purtroppo almeno a me capita dopo un po' e devo fare cosi'. :rolleyes:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ciao raga!! un consiglio veloce...per la versione NRSG V2 di holland, che numero mi consgliate di mettere per i portieri??

0 = molto forti
1 = forti
2 = normale

in pes normalmente senza versione come sarebbero?? grazie in anticipo per la risposta!!
Dimmi con il gioco originale a che livello giocavi?
L ho notato pure io, la CPU gioca più veloce, più reattiva. A me non dispiace affatto perché questo a parer mio rende i match contro le medio-piccole quasi mai scontati ma soprattutto "accende" i match con le grandi o comunque le squadre forti contro le quali il match diventa una battaglia difficile da portare a casa ma MAI impossibile (script azzerato).
Tutto questo a mio avviso rappresenta molto bene quello che è il calcio odierno dove capita certamente di vincere un match contro una piccola 5-0 ma capita molto più spesso di vincere lo stesso match ma non con una goleada.
Oggi un Barcellona se va a giocare contro una squadra piccola senza correre o impegnarsi pensando di fare una bella gita domenicale può anche perdere, idem Juventus e in generale tutte le squadre top che affrontano squadre piccole.
Ognuno giustamente ha i suoi gusti ... personalmente trovo i gp moddato da @Holland_ dei veri capolavori che incontrano appieno il mio gusto!
Ma infatti Luca accontentare tutti é un impresa
grazie Holland, perche per farla breve io mi sto divertendo un mondo con questo gp e ho piacere di giocare a pes.
perche poi in fondo tutto si riduce a quello!
un grazie sincero
Grandeeeeeee
Sono strafelice amico (y)
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
No vabbe' non succede sempre, pero' quando capita e' meglio resettare i file principali (exe dt18 e SYSTEM),e rimettere quelli del GP di Holland cosi' ritorna giocabile, purtroppo almeno a me capita dopo un po' e devo fare cosi'. :rolleyes:
Prova a mettere anche il sider in sola lettura e vedi con che frequenza si resetta il gp
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,780
25,555
113
PSN ID
Safelb
L ho notato pure io, la CPU gioca più veloce, più reattiva. A me non dispiace affatto perché questo a parer mio rende i match contro le medio-piccole quasi mai scontati ma soprattutto "accende" i match con le grandi o comunque le squadre forti contro le quali il match diventa una battaglia difficile da portare a casa ma MAI impossibile (script azzerato).
Tutto questo a mio avviso rappresenta molto bene quello che è il calcio odierno dove capita certamente di vincere un match contro una piccola 5-0 ma capita molto più spesso di vincere lo stesso match ma non con una goleada.
Oggi un Barcellona se va a giocare contro una squadra piccola senza correre o impegnarsi pensando di fare una bella gita domenicale può anche perdere, idem Juventus e in generale tutte le squadre top che affrontano squadre piccole.
Ognuno giustamente ha i suoi gusti ... personalmente trovo i gp moddato da @Holland_ dei veri capolavori che incontrano appieno il mio gusto!

Non riesco a smettere ...
E come volevasi dimostrare ... pre-cena ...io guido il Psg
Amiens - Psg 0-3
Psg - Metz 1-3 clamoroso prima sconfitta stagionale
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
PES 6 il mioglior gioco di calcio mai fatto nella storia, grazie hai ragazzi Matteo Ucci e Riccardo Bolide Rosso con il loro lavoro delle patch e tanto altro, mi stanno facendo divertire come mai negli ultimi anni mi sono divertito a giocare a pes,,,,e anche online ottimi giocatori e ottime persone.....
Accantonato pes 20, se ne parla al 21 se mai ci sarà visto solo l'aggiornamento per la nuova versione...
Ringrazio Holland per gli sforzi fatti per migliorare un gioco oramai marcio, grazie e continua così almeno qualche speranza x il futuro la abbiamo ancora.Grazie a tutti gli altri moddatori x un altro anno passato assieme a sclerare con le varie modifiche di pes....Mi ringrazio da solo per aver creato un FO poco tempo fa su pes 20 e stato bello farlo e ringrazio i ragazzi che ancora oggi lo stanno usando in particolare Ciffu , Mario90 e gati77 che mi hanno seguito nel arco del anno con il mio fo e modifica del sider, ringrazio anche tutti gli altri ragazzi per il mio fo, pioss e tanti altri................senza di voi non mi sarei appassionato cosi tanto nel modding quest'anno..............
Grazie A incas36 a poulpagba56 e a Cloud80 fondamentali per i consigli che mi avete dato......
x QUEST'ANNO SI CHIUDE QUI LA MIA PERSONALE ESPERIENZA CON PES basta mi sono stufato......ci vediamo al prossimo fallimento di konami :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: tra qualche mese....
Holland sei un grande meriteresti il posto in konami, ma so che non ti farebbero fare le tue cose buone xche così deve essere,,,continua così e speriamo nel prossimo capitolo che tutto vada come tu io e altri vorremmo in pes......Grazie a tutti e si ricomincia un altra esperienza con pes 6 non avrò la grafica stratosferica ma almeno ci si diverte un po nel game...........
Buone Vacanze
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,163
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten