Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Capolavoro assoluto, grazie davvero @Holland_
Propongo petizione a Konami per cambiare lo slogan in "The pitch is Holland" ;)
ma veramente Holland , contatta quei rincoglioniti di konami e mettiti tu a fare il gameplay....farebbero più soldi nelle vendite, e tu avresti anche più macchinari professionali come li hanno loro per fare un gioco fantastico...e no che ogni anno e sempre peggioo....
 

Dario79

Primi Calci
5 Maggio 2020
11
24
3
ma veramente Holland , contatta quei rincoglioniti di konami e mettiti tu a fare il gameplay....farebbero più soldi nelle vendite, e tu avresti anche più macchinari professionali come li hanno loro per fare un gioco fantastico...e no che ogni anno e sempre peggioo....

Quoto al 100%!
@Holland_ non prenderei alla leggera una proposta del genere,quelli della Konami possono solo imparare da te,veramente.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,802
113
PSN ID
Holland_
Anzitutto grazie Holland per il tuo ennesimo capolavoro!! (y)(y)(y)
Ma se utilizzi EDIT originale (mi sembra di aver capito che tu utilizzi questo) giocatori rose e squadre sono corretti?
Grazie e buona giornata
Nei test vari uso solo file originali per vedere le modifiche in game, altrimenti mi confonderebbero, mentre ora che ho terminato ed iniziò finalmente una nuova master con questo gp, metterò L edit moddato
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Nei test vari uso solo file originali per vedere le modifiche in game, altrimenti mi confonderebbero, mentre ora che ho terminato ed iniziò finalmente una nuova master con questo gp, metterò L edit moddato

edit quale ?

ho un pò perso il filo...

cosa cambia se non cambio l'edit originale ?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ragazzi sapete da chi ha avuto i complimenti Master @Holland_ ??????? Niente po' po' di meno che dal Guru Juce (il creatore del sider per chi non lo conoscesse)!!!!! Ma vi rendete conto di che MOSTRO abbiamo in casa????? Marcello, ora non hai più rivali!!!
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ragazzi sapete da chi ha avuto i complimenti Master @Holland_ ??????? Niente po' po' di meno che dal Guru Juce (il creatore del sider per chi non lo conoscesse)!!!!! Ma vi rendete conto di che MOSTRO abbiamo in casa????? Marcello, ora non hai più rivali!!!
e' un grande marcello ma io lo sapevo che sarebbe diventato un portento ma anche tu vito non scherzi e
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ragazzi sapete da chi ha avuto i complimenti Master @Holland_ ??????? Niente po' po' di meno che dal Guru Juce (il creatore del sider per chi non lo conoscesse)!!!!! Ma vi rendete conto di che MOSTRO abbiamo in casa????? Marcello, ora non hai più rivali!!!
Gran bella soddisfazione Holland,un premio per tutti i sacrifici fatti,complimenti e il solito immancabile grazie.;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,802
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi sapete da chi ha avuto i complimenti Master @Holland_ ??????? Niente po' po' di meno che dal Guru Juce (il creatore del sider per chi non lo conoscesse)!!!!! Ma vi rendete conto di che MOSTRO abbiamo in casa????? Marcello, ora non hai più rivali!!!
Non posso che esserne contento, detto da uno come lui poi è veramente un onore!!!
e' un grande marcello ma io lo sapevo che sarebbe diventato un portento ma anche tu vito non scherzi e
Sono le tantissime ore spese sia di giorno che di notte, nient’altro..........tantissima dedizione e passione, ho cercato di far conciliare sempre tutto......Palestra donna, amici, lavoro e figlio, difatti in quest’ultima settimana ho dormito veramente pochissimo, ma la soddisfazione di regalarci un gameplay che loro si ostinano a non darci da anni.......beh!!!!!.......non ha prezzo!!!!
Gran bella soddisfazione Holland,un premio per tutti i sacrifici fatti,complimenti e il solito immancabile grazie.;)
È un premio virtuale che é di TUTTI, perché ognuno di noi sia qui dentro che su evo, hanno contribuito costantemente a migliorare questo gp, che poi non è altro che il desiderio di tutti.
Sapevo che stavolta sarebbe stato diverso il gameplay, non poteva essere altrimenti dopo aver avuto l’onore di ospitate in casa mia il Maestro @incas36
Quel giorno per me si è aperto un portone gigantesco.........mai ero andato così in profondità dentro l’exe, mi limitavo sempre e solo alla fisica del pallone, in questo update no!!!.....è diverso, ho modificato addresses che mai avevo toccato in precedenza, La Sapienza e il genio del Maestro sono stati per me fondamentali.
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
È solo una mia impressione che ci sia una maggiore difficoltà in quest'ultimo gameplay? Gioco a professionista e vedo una CPU molto aggressiva...forse troppo. Cioè mi sembrava di avere maggiori spazi di manovra invece adesso me li ritrovo sempre addosso... Ho però l'impressione di avere qualcosa che mi sballa il gameplay... Il file edit potrebbe incidere in qualche modo? Come ripristino l'originale? Eventualmente saresti così gentile da condividere anche quello modificato di cui dicevi sopra? Grazie infinite
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,802
113
PSN ID
Holland_
È solo una mia impressione che ci sia una maggiore difficoltà in quest'ultimo gameplay? Gioco a professionista e vedo una CPU molto aggressiva...forse troppo. Cioè mi sembrava di avere maggiori spazi di manovra invece adesso me li ritrovo sempre addosso... Ho però l'impressione di avere qualcosa che mi sballa il gameplay... Il file edit potrebbe incidere in qualche modo? Come ripristino l'originale? Eventualmente saresti così gentile da condividere anche quello modificato di cui dicevi sopra? Grazie infinite
L Edit incide eccome,
Prova ad eliminarlo( prima un backup) e poi entra nel gioco e te lo crea lui da zero e vedi come va
 
  • Like
Reactions: Furiola

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Grandissimo gameplay Marcello. Niente da dire... Voglio approfondire perché purtroppo ho poco tempo... Ma quelle 2 partite sono state pazzesche. Bellissimo davvero. Semplicemente un altro gioco :)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.