Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Ciao a tutti! Vorrei fare i complimenti a Holland e a tutti quelli che come lui si dedicano a migliorare questo pes!!Veramente eccezzionali , già nel 2019 avevate fatto un lavoro notevole, ma ora nel 2020 è stato sublime!!
Grazie per regalarci queste perle!!
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ciao @Fabri55! Premetto col dirti che se.pensi di vedere la giocabilità di Pes5 (alludo al tuo capolavoro) su Pes20, mi spiace dirtelo, ma ne rimarrai deluso. Una delle pecche più grosse dei recenti Pes (18 19 e 20) soffrono proprio dell'assoluta assenza del centrocampo. Ho avuto modo di testare l'ultimo EXE pubblicato oggi da konami (1.8.1.0) il problema che tu giustamente evidenzi purtroppo persiste anche se un piccolissimo miglioramento mi pare di averlo visto (la CPu fa un gioco più orizzontale). Purtroppo ad.oggi non c'è un gameplay che bypassi questo problema a meno di non intervenire sulla disposizione delle squadre prima dell'inizio della partita con un suggerimento di Matt10L
Io per aumentare un po' il filtro a centrocampo ho messo a tutti i giocatori miei e della CPU ( attaccanti, centrocampisti e difensori ) le abilità " marcatore " ed " intercettazione ". Se avete voglia fate qualche prova . Per me il gioco ne giova molto. Ah e' fondamentale anche mettere il fuorigioco automatico a tutte le squadre , sia alla Cpu che alla nostra
 
Ultima modifica:

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Io per aumentare un po' il filtro a centrocampo ho messo a tutti i giocatori miei e della CPU ( attaccanti, centrocampisti e difensori ) le abilità " marcatore " ed " intercettazione ". Se avete voglia fate qualche prova . Per me il gioco ne giova molto. Ah e' fondamentale anche mettere il fuorigioco automatico a tutte le squadre , sia alla Cpu che alla nostra

Ci vorrebbe qualcosa tipo il vecchio pesfan editor per assegnare un'impostazione a tutte le squadre con un solo clic.
In questi mesi ho rilasciato una patch per pes 5, e uno dei difetti di quel titolo era legato alla scarsa stamina dei portieri, il che portava la cpu a giocare con il vice anche in competizioni importanti (cosa che tra l'altro avviene anche nei titoli più recenti).
Mi è bastato applicare un +20 a tutti i portieri presenti nel gioco e il problema è sparito.

Certo, parliamo di un gioco completamente differente, in cui non esisteva ancora lo script e l'incidenza delle stats era la componente principale, sia per noi che per la cpu.
Ora immagino sia ben più complesso editare.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e si uscivano patch continuamente, come pes 6 dove c'era il kitserver e il file opzioni , io installavo anche piu' patch sullo stesso gioco
 
  • Like
Reactions: Fabri55

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Il nostro Gabry (@gabriele sereni ) e la chiave di volta degli edit ed un tester prezioso per tutti noi. Lavora nell'ombra ma senza di lui molte nostre "trovate" sarebbero state un buco nell'acqua! Mitico Gabry!
Grazie mille Vito, troppo gentile! Queste parole da te sono un onore!
Nonostante faccia dannare questo pes è una passione che non mollerò mai e da principiante del modding faccio quel che riesco nel mio piccolo
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ragazzi la situazione riguardante l’edit ad oggi è questa, cerco di spiegarvela e dirvela con le mie parole, spero comprensibili anche se tante..:rotfl:
Con l’ultimo dlc (8) sono emersi problemi nelle modifiche che si fanno al Csv giocatori, che si estrae dall’edit, tramite il tool di Ejogc327, quando si modifica e lo si importa fila tutto liscio, poi una volta caricato in game l’edit di qualsiasi patch viene richiesta la creazione di nuovi dati modifica.. qui io per primo ho pensato ad in azione konami che abbia bloccato tale cosa.. però a dire il vero non ne sono così sicuro in quanto il tool è un arma a doppio taglio.. funziona bene ma anche male e ti perde dei dati nelle conversioni, ovvero nei file csv..
Sta di fatto che al momento per l’edit si può solo modificare il csv riguardanti la voce formazioni in quanto li, a modifiche fatte è importante in game il tutto fila liscio.
Per il csv giocatori con l’edit non si riesce a farlo anche se tramite aiuti di nostre vecchie conoscenze e grandissimi nel mondo del modding anche di altre patch stiamo guardando cosa si può fare..
Al momento si possono fare le stesse modifiche fatte al csv giocatori sul player.bin.. ma al momento in game pare non sempre vegano lette corettamente ma sembra vadano a perdersi..
da giorni sto provando un player.bin moddato per vedere se tiene le modifiche..
se non ci dovesse essere soluzione alla modifica edit e il player.bin moddato mi dovesse dare le garanzie necessarie seguirò questa via con tutte le patch che rendono possibile tale modifica.
Però vorrei aspettare e vedere se konami non ci delizia :mad:con un nuovo dlc 9 prima di fare a tutti i file necessari di ogni patch le modifiche solitamente fatte... vi aggiornerò ragazzi
Scusatemi il lungo posto e l’assenza!
Buona serata a tutti
Un abbraccio ;)(y)
 
Ultima modifica:

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
@Holland_ buonasera caro. Forse te l hanno già chiesto.. Ma esiste un modo per inserire il tuo nuovo gp anche nella master? (oppure si attiva automaticamente?)
Ho la senzazione che la cpu dopo aver inserito il tuo gameplay sia più rinunciataria e piu scarsa!
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
bravi raga..mamma mia ma pes senza questi lavori questo forum e quello di evo..sarebbe nulla..tutti veramente bravi..fare nomi dei presenti sarebbe brutto perchè ne dimenticherei qualcuno...allora saluto chi non c è più, andrea super che con i suoi tatto ha dato qualità al gioco e convertinho che non leggo da un po...bravi tutti
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
bravi raga..mamma mia ma pes senza questi lavori questo forum e quello di evo..sarebbe nulla..tutti veramente bravi..fare nomi dei presenti sarebbe brutto perchè ne dimenticherei qualcuno...allora saluto chi non c è più, andrea super che con i suoi tatto ha dato qualità al gioco e convertinho che non leggo da un po...bravi tutti

Hai ragione .... cancello il post
 

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
Domanda scema del sabato mattina: parlo da completo ignorante anche perché non l'ho mai giocata la demo.
Ma siccome la sento tanto decantare e leggo ovunque "#ridatecelademo", mi chiedevo, è possibile/fattibile/pensabile replicare i valori/indirizzi della demo per exe e dt vari della retail, o la modifica sembrerebbe andare ben oltre e coinvolgere anche bin & compagnia cantante?

Se ho scritto castronerie fustigatemi pure
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,144
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren

Utenti online