PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,526
1,717
113
NON comprerei MAI un semplice DLC se lo stesso mi costringesse ad avere lo stesso gioco con le stesse identiche magagne: tacche rosse, arbitraggio farlocco, una Master da presa per i fondelli, rigori col binocolo ecc..
Punto.
L'esperienza videoludica sarebbe identica, con le stesse frutrazioni, le stesse mancanze e deficienze di sempre.
Ne ho le scatole piene, grazie.
Mi dispiacerebbe soltanto per il mio Vicenza, approdato alla corte delle serie B...si vede che non è destino, almeno su PES.
E vorrebbe anche dire che resterei al palo, con i giochi di calcio, a tempo indeterminato, finchè qualcuno non vorrà provare a metterci un minimo di impegno e vera passione.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Se non ci saranno novità a livello di gameplay (stesso arbitraggio, tacca cpu rossa nelle gare di coppa) e di campionati, a sto punto meglio continuare a giocare al 20, specialmente se il 21 costerà 40 euro. Se invece lo mettono a 20 euro allora uno ci potrebbe anche pensare. Onestamente spendere soldi per avere la maglia del Barcellona aggiornata (che manco uso) per me non ha alcun senso
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Boh tranne per lo stadio alla fine con i fo puoi trovare meglio che quello che ti vendono. Poi puoi pure aggiornare le maglie ad agosto, mentre le squadre licenziate no.

Unico problema l'ho detto, lo stadio che risulta comunque importante.

Poi su fifa fino al 2017 (poi sono tornato su pes) ho giocato in un'Olimpico orribile quindi...

Quindi sei d’accordo ma scrivi l’opposto oppure hai letto solo l’ultima mia frase.
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Però non è detto che non esca una versione a parte per Ps5,potrebbero anche fare un porting di questo pes 2020 con season update perchè pare che la prossima stagione degli efootball si giochi solo su next gen e poco ma è almeno qualcosa,io capisco il covid ma la Ps5 e l'Xobx X escono quasi a dicembre il tempo ce l'hanno,quindi è valida anche l'opzione che stiano saltando la versione Ps4 perchè stanno concentrando tutto il lavoro su Pes 2021 next gen con il nuovo motore grafico.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Che poi diciamoci la verità. Quello che pensiamo noi giocatori offline conta veramente poco per le casse di Konami. I soldi li fanno con Myclub. Sarei veramente curioso di sapere cosa ne pensano i giocatori online di questo Update . Cioè fatemi capire , gente che ha speso tanti soldi per costruirsi la squadra in Pes 20 sarebbe motivata a spendere altri soldi per costruirsi daccapo una squadra in un gioco identico all anno scorso ? Con quali stimoli ???

Ripeto io spero che in Konami abbiano fatto bene i conti . Tra minori introiti dovuti al prezzo ridotto dell update rispetto al gioco pieno , tra gente incazzata che passerà a fifa per provare il primo calcistico su Next Gen , tra gente che non vorrà spendere di nuovo i soldi su Myclub per un gioco identico all anno scorso, c'è il rischio che Konami perda davvero tanti , ma tanti soldi....
 

CT79

Pulcini
15 Settembre 2019
71
102
33
Sinceramente che Pes21 sarà un season update non mi crea nessun problema (sono uno dei pochi forse). Questo Pes20 ho iniziato a giocarlo dall'uscita e ancora non l'ho abbandonato, anzi ho ancora in mente nuove master da iniziare. Al netto dei difetti che gli imputiamo quasi tutti (arbitraggio, script a volte spudorato, gestione tacche ecc... a me sembra anche che le misure di campo e porte siano un minimo ridotte) il gioco mi sembra riuscito. Difficile ipotizzare rivoluzioni in un anno di passaggio tra due generazioni di console quindi, per avere un gioco più o meno simile pagando il prezzo pieno, mi sembra una valida soluzione (sicuramente dal punto di vista economico) questo update. Se poi correggessero un minimo qualche piccolo difetto della Master sarebbe molto gradito.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
A me è piaciuto moltissimo il film Mad Max Fury Road, ma non è che mi diverta guardarlo 10 volte di fila... Stessa cosa per Pes 20 , mi è piaciuto, nonostante dei difetti giganti, ma giocarlo per due anni di fila mi sembra francamente troppo . Poi vabbè me ne farò una ragione, tempo di sbollire l incazzatura . Meno male che stasera c'è il reveal di UFC 4... Almeno una gioia
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
In anteprima la reazione di Biso al DLC di Pes 2021

1dCk.gif
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ragazzi fatemi capire, avreste preferito essere presi per il culo con un gioco fisico "nuovo" con la scritta PES 2021? Se già è cambiato poco e nulla nelle modalità davvero vi aspettavate che qualcosa cambiasse proprio ora che siamo a ridosso della nuova generazione?
Sono il primo che li critica ma riservo l'odio e incazzature varie in un'eventuale PES 2022 che non ci soddisfi, non ora. Una volta tanto per me hanno fatto la scelta giusta, bisogna vedere quanto costerà perché la potrebbero farne una delle loro.

Comunque dato che è il 25° anniversario e di parla di prezzo speciale io dico 25 euro (sono comunque troppi secondo me, anche se sono 35/45 euro in meno del gioco normale).

se non sei in grado di fare uscire un gioco, non lo fai uscire..PUNTO.

questo DLC o lo regali, o è la più grande presa per il culo Verso gli utenti da quando esistono i videogiochi
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Che poi diciamoci la verità. Quello che pensiamo noi giocatori offline conta veramente poco per le casse di Konami. I soldi li fanno con Myclub. Sarei veramente curioso di sapere cosa ne pensano i giocatori online di questo Update . Cioè fatemi capire , gente che ha speso tanti soldi per costruirsi la squadra in Pes 20 sarebbe motivata a spendere altri soldi per costruirsi daccapo una squadra in un gioco identico all anno scorso ? Con quali stimoli ???

Ripeto io spero che in Konami abbiano fatto bene i conti . Tra minori introiti dovuti al prezzo ridotto dell update rispetto al gioco pieno , tra gente incazzata che passerà a fifa per provare il primo calcistico su Next Gen , tra gente che non vorrà spendere di nuovo i soldi su Myclub per un gioco identico all anno scorso, c'è il rischio che Konami perda davvero tanti , ma tanti soldi....
Beh ma credo che se sarà solo un update credo che faranno si che l'update sia disponibile da Pes 20 no? Cioè l'update sarà disponibile su Pes 20 e non saranno due cose distinte.. Esattamente come i DLC di altri giochi.. almeno credo faranno così
Comunque no dai cioè qualche pazzo che spende i soldi anche su Pes c'è di sicuro, ma non è come fifa che prima di trovare un giocatore decente devi aprire decine e decine di pacchetti.
Io my club l'ho giocato tre settimane in croce, nemmeno molto, e mi sono fatto una supersquadra senza troppi problemi
L'incazzatura semmai si è comprensibile per altri motivi, sia da utenza online che offline.. a me l'ho sempre detto mi sarebbe andato bene l'update, questo Pes probabilmente lo ritengo il migliore della attuale generazione, probabilmente uno dei migliori sportivi dell'anno, e quest'anno li ho presi davvero tutti, però problemi di facile risoluzione, come tacca rossa, dovevano essere risolti per garantire più longevità se erano intenzionati a fare questa cosa
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
se non sei in grado di fare uscire un gioco, non lo fai uscire..PUNTO.

questo DLC o lo regali, o è la più grande presa per il culo Verso gli utenti da quando esistono i videogiochi

Sarebbe la seconda. La prima fu far pagare 10 euro il DLC World Challenge a PES 2014 (una modalità pure monca nelle qualificazioni). Per tutta la pazienza che molti di noi ebbero in quel gioco (uscito con evidenti problemi di programmazione) la Konami quel DLC lo doveva regalare e invece ebbe la faccia tosta di farselo pure pagare
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Beh ma credo che se sarà solo un update credo che faranno si che l'update sia disponibile da Pes 20 no? Cioè l'update sarà disponibile su Pes 20 e non saranno due cose distinte.. Esattamente come i DLC di altri giochi.. almeno credo faranno così
Comunque no dai cioè qualche pazzo che spende i soldi anche su Pes c'è di sicuro, ma non è come fifa che prima di trovare un giocatore decente devi aprire decine e decine di pacchetti.
Io my club l'ho giocato tre settimane in croce, nemmeno molto, e mi sono fatto una supersquadra senza troppi problemi
L'incazzatura semmai si è comprensibile per altri motivi, sia da utenza online che offline.. a me l'ho sempre detto mi sarebbe andato bene l'update, questo Pes probabilmente lo ritengo il migliore della attuale generazione, probabilmente uno dei migliori sportivi dell'anno, e quest'anno li ho presi davvero tutti, però problemi di facile risoluzione, come tacca rossa, dovevano essere risolti per garantire più longevità se erano intenzionati a fare questa cosa
Ma anche se fosse come dici tu perderanno tanti soldi. Siamo a Luglio Ormai chi gioca a a Myclub penso che la squadra se la sia costruita. Credo che i soldi veri con Myclub si fanno quando il gioco è appena uscito, dove nei primi mesi devi costruirti la squadra da zero . Con l update che esce a settembre ormai le rose di Myclub saranno già tutte costruite .... Quindi le persone non avranno stimoli a comprare ancora... Poi vabbè non conosco per niente la modalità, ma tutti dicono che Konami i soldi veri li fa con Myclub...
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
ah e Pes 22 dovrà essere un prodotto clamoroso. Altrimenti vengo in Giappone a farmi un pic nic alcolico, unto, sguaiato ed inquinante sopra la tomba di Hiroito
Già...come è sempre stato all'arrivo di ogni nextgen... :)

Il solito Pes pieno di problemi dopo che lo hai comprato immaginandoti il gioco clamoroso... pensando cosa potrebbe fare Konami su una macchina più potente... un bel niente sa fare...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,985
20,745
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A me comunque pare che molta gente o non sa la situazione attuale o fa finta che tutto vada bene. Parliamo di coronavirus,dei problemi lavorativi ed organizzativi che il lockdown ha portato. Non è che è arrivata l'estate e si è portata via tutto eh,tutti in spiaggia in costume e chi se ne frega. In Cina ricominciano le chiusure,in Giappone aumentano i contagi. Secondo alcuni è solo una scusa:rolleyes:
Bisogna vedere caso per caso,le restrizioni,le direttive di vari stati. Voi la fate facile,ma probabilmente non è così semplice organizzare il lavoro ecc.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,209
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot