PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Che poi a PES 3 l'Inter diventò Lombardia come il Milan a PES 2, che intanto aveva però la licenza ufficiale (una delle 6 squadre con le prime licenze su PES). Che tempi :D
poi comunque c’erano anche Umbria, Toscana e Abruzzi....ma la grezza piu‘ memorabile, era la squadra Liguria in Inghilterra o Arsenal o Chelsea se non ricordo male
 
  • Like
Reactions: Ronin

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Nihat Khaveci e Kovacic e con la Real Sociedad di Onopko si volava. Come il duo russo Karpin e lo Zar Mostovoi al Celta. Abbiamo veramente vissuto delle annate magnifiche :D

La Real Sociedad riuscì nel 2002/2003(mi pare) nell'impresa di perdere una Liga quasi già vinta...il Celta all'epoca era una bella gatta da pelare...ricordo anche il mitico Benny McCharty e Claude Makelele tra le fila dei galiziani
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Mado raga 4 mesi che non scrivo e già notizie di merda..Non si sa niente sul prossimo titolo...milan e inter out..
E do un consiglio a tutti gli appassionati:Non aspettatevi niente! Tanto Continueranno a fare il giochino tolgo questo è rimetto quello che avevo già tolto!

Intanto ho preordinato CAPTAIN TSUBASA...
 
  • Like
Reactions: Ronin

nino mennella

Giovanissimi B
26 Agosto 2015
337
211
43
PSN ID
nifrsagi
Buonasera ragazzi,scrivo poco ma vi seguo sempre, volevo dire,forse è un sogno, ma perché la konami non investe sul campionato italiano come fa con quello inglese o tedesco?forse costa troppo?perché il campionato italiano è molto bello :rolleyes:
 

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
Ho completato una stagione intera di ML senza crash, adesso sono alla terza giornata della seconda stagione. Vi dico come ho fatto..... Prima di installare il DLC 7.00, ho cancellato tutte le immagini del gioco, dopodiché ho cancellato i dati di modifica, di backup e anche quelli di sistema. Ho installato sia il DLC 7.00 che l’8.00 con tutte e due le spunte e ho messo la v10 il 25 di giugno, dopo l’uscita dell’ultimo DLC. Non ho avuto nessun problema, forse sarò stato “busone”, come si dice da noi a Bologna, ma adesso tremo per l’uscita dell’ennesimo DLC. Pensavo di installarlo senza spunte e speriamo che mi vada bene.......:)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque si può dire "togli e metti" nelle modalità,nelle impostazioni,nel gameplay. Li sono d'accordo. Ma sulle licenze Konami che deve fare? Se non trova vantaggioso acquistarle perché ci rimette soldi lo deve fare comunque per quelli che vogliono Inter e Milan? Una domanda,voi lavorate per guadagnare soldi o per la gloria?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buonasera ragazzi,scrivo poco ma vi seguo sempre, volevo dire,forse è un sogno, ma perché la konami non investe sul campionato italiano come fa con quello inglese o tedesco?forse costa troppo?perché il campionato italiano è molto bello :rolleyes:
:oops:
Konami investe in Premier e Bundes? Non è che ti sbagli con FIFA?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Okocha era un idolo già da USA 94'...la nazionale nigeriana aveva nomi altisonanti in avanti..Okocha, Amokachi, Finidi(letale nell'Ajax di Van Gaal), Amunike, Ikpeba, Yekini...ci buttarono quasi fuori ai quarti ma Roooobeeerto Baaaaggio(come Pizzul insegna) ci salvò le chiappe con una doppietta tra tempi regolamentari e supplementari :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771