La Master League di PES 2020 - Commenti generali

Cohen85

Pulcini
24 Febbraio 2019
30
8
8
Vi ringrazio per i suggerimenti delle squadre,mi intrigano il Lille(può fare la champions)Cagliari e West ham...decido con calma domani,per il resto del post che ho scritto qualcuno può aiutarmi?:]
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
Qualcuno sa se con l'ultimo aggiornamento la master crasha ancora?
Perchè sennò chi gioca solo offline può fare solo europei fino a pes 21...
Io mi sono fermato al V6 con optiona file e ho fatto solo gli aggiornamenti dlc senza spuntare mai ne club ne nazionali.
Rischio lo stesso il crash in Master?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Qualcuno sa se con l'ultimo aggiornamento la master crasha ancora?
Perchè sennò chi gioca solo offline può fare solo europei fino a pes 21...
Io mi sono fermato al V6 con optiona file e ho fatto solo gli aggiornamenti dlc senza spuntare mai ne club ne nazionali.
Rischio lo stesso il crash in Master?

Le Master già iniziate prima del DLC 7.0 (ora siamo all'8.0) non hanno questo problema. Però quelle iniziate dopo il DLC 7.0 continuano a crashare a molti. La Konami non ha ancora risolto il problema
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Ma quando crasherebbero? Perchè a me non pare di aver avuto probelmi... Però sono tipo alla terzi-quarta partita
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Ma quando crasherebbero? Perchè a me non pare di aver avuto probelmi... Però sono tipo alla terzi-quarta partita
Non si sa per certo, può essere alla decina giornata come a fine campionato ma pare che la ragione possani essere gli ultimi dati importati, infatti chi ha i file opzioni più vecchi non ha riscontrato problemi
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
Ho appena letto che col prossimo aggiornamento non si risolverà del tutto il problema del crash in Master ma bisogna eliminare i dati di modifica inseriti...
Ma così perdiamo tutte le divise e il resto?
Io non ho ancora provato a fare una Master e gli ultimi dati importati risalgono al V6 di molti mesi fa....Mentre dice che sono i dati importati ultimamente che fanno crashare...mah!
Menomale ho una Master in corso, io mi dedicherò solo a quella mi sa....
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
È quello che ho letto anch'io amico mio...
Diciamo che se tutto va bene tra due mesi esce pes 2021 e quindi...Il fatto è che non ho voglia di iniziare una Master nuova ora solo per vedere se crasha.
Però non è detto che non provi....
Per quest'anno insomma potrei anche accontentarmi...Ho condiviso 5 master sul forum e fatte altre 4 da solo.
Al limite aspettanfo pes 2021 gioco gli europei e amen!
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ho appena letto che col prossimo aggiornamento non si risolverà del tutto il problema del crash in Master ma bisogna eliminare i dati di modifica inseriti...
Ma così perdiamo tutte le divise e il resto?
Io non ho ancora provato a fare una Master e gli ultimi dati importati risalgono al V6 di molti mesi fa....Mentre dice che sono i dati importati ultimamente che fanno crashare...mah!
Menomale ho una Master in corso, io mi dedicherò solo a quella mi sa....

Se nel frattempo non hai scaricato niente (ovvero dopo il DLC 7.0) puoi tranquillamente iniziare una nuova Master
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
Se nel frattempo non hai scaricato niente (ovvero dopo il DLC 7.0) puoi tranquillamente iniziare una nuova Master
Io ho solo fatto gli aggiornamenti del dlc Ronin...Ora ho 8.0 ma non ho fatto live up date e non ho nemmeno spuntato club e nazionali.
Gli ultimi dati inseriti sono quelli relativi al v6 per avere Japan League e Bundesliga
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Io ho solo fatto gli aggiornamenti del dlc Ronin...Ora ho 8.0 ma non ho fatto live up date e non ho nemmeno spuntato club e nazionali.
Gli ultimi dati inseriti sono quelli relativi al v6 per avere Japan League e Bundesliga

Allora vai tranquillo. I crash non riguardano i DLC ma i dati importati
 
  • Like
Reactions: Principe SM

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Ciao ragazzi, scusate se posto anche qua il nuovo episodio della mia ML, non è per spammarlo ma perchè vorrei sapere che ne pensate di questo montaggio super rapido: di solito gli aggiornamenti delle ML caricati su youtube durano minimo 10-12 min, io invece ho pensato di cercar di ridurre la partita alle migliori azioni salienti, in modo da poterla seguire senza investirci troppo tempo, facendolo stare entro i 5-6 min... Vorrei sapere da voi che ve ne pare?

Grazie :)



PS
Ad ogni modo il link alla carriera sul forum è questo: https://www.pesteam.it/forum/threads/where-the-blues-flyes-youtube-ml.35946/
 
  • Like
Reactions: Ronin

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,678
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre