PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Credo di essere l'unico,@ninosbangif a parte,a non aver giocato più a Pes,a parte un paio di partite dopo il DLC 7.
Mi è bastato vedere il ritorno del calcio giocato vero a farmi passare la voglia. Sono saturo. E lo strano è che non ho nemmeno voglia. Leggo di partnership con le brasiliane che dal prossimo anno non ci saranno più, quindi credo manco gli stadi;partnership con le italiane ed altre mai decollate,un continuo "vorrei ma non posso". Anche se credo sia più un " buttiamo un po' di roba a caso" nel gioco. Già i piccoli cambiamenti al gameplay che ti infilano appena ti distrai. Boh,sarà il caldo...o_O
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,834
113
ragazzi non so se è una cosa che ho notato solamente io, ma sembra che le situazioni di script a proprio favore siano nettamente diminuite, il che non mi dispiace, per prendermi la rivincita su una partita scriptata della CPU preferisco farlo senza che gli avversari a porta vuota fanno il pallonetto e la tirano alta (cosa realmente successa), un sacco di partite in vantaggio di due goal che normalmente dominavo senza problemi e nelle quali difendevo a caso perché tanto il goal non lo prendevo finisco per farmele ribaltare nel giro di poco, già successo contro il Brasile (in una carriera col derby in cui allenato anche l'Inghilterra), con lo stoke, col CSKA e con lo Sporting Lisbona, per me è un enorme miglioramento, perché simula effettivamente quando nella realtà basta pochissimo per vedere buttate partite già vinte
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Credo di essere l'unico,@ninosbangif a parte,a non aver giocato più a Pes,a parte un paio di partite dopo il DLC 7.
Mi è bastato vedere il ritorno del calcio giocato vero a farmi passare la voglia. Sono saturo. E lo strano è che non ho nemmeno voglia. Leggo di partnership con le brasiliane che dal prossimo anno non ci saranno più, quindi credo manco gli stadi;partnership con le italiane ed altre mai decollate,un continuo "vorrei ma non posso". Anche se credo sia più un " buttiamo un po' di roba a caso" nel gioco. Già i piccoli cambiamenti al gameplay che ti infilano appena ti distrai. Boh,sarà il caldo...o_O

Fa caldo da 6 anni, allora.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Dovrebbero mettere anche i tiri di collo Muriel o magari riprenderli da pes 13
Io su pes 20 abolirei del tutto i tiracci di piattone che sono aberranti
Qui sul forum giorni fa Leggevo che cambiando il tipo di tiro sui calci piazzati dalla modalità modifica si può eliminare quel tiraccio orrendo di piatto . Oppure è un discorso che vale solo per i calci piazzati? Forse era @Magic_Of_Immortality che ne parlava
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Qui sul forum giorni fa Leggevo che cambiando il tipo di tiro sui calci piazzati dalla modalità modifica si può eliminare quel tiraccio orrendo di piatto . Oppure è un discorso che vale solo per i calci piazzati? Forse era @Magic_Of_Immortality che ne parlava
Odio profondissimo per quell'animazione.. comunque si cambiando l'animazione della punizione quel piattone orrendo non sparisce al 100% ma poco ci manca (parlo al di fuori dei calci piazzati).. che poi semplicemente il piattone parte a chi ha la punizione 1 o 2 come animazione.. dalla 3 in poi funzionano tutte
 
  • Like
Reactions: alberico e FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Qui sul forum giorni fa Leggevo che cambiando il tipo di tiro sui calci piazzati dalla modalità modifica si può eliminare quel tiraccio orrendo di piatto . Oppure è un discorso che vale solo per i calci piazzati? Forse era @Magic_Of_Immortality che ne parlava
Interessante, si ricordo la discussione, pero' per quel che so io l' abilità tiro di collo riguarda solo le punizioni che per chi la possiede con un secondo tap su quadrato nel momento dell' impatto col piede fa prendere al pallone effetti particolari, pero' ricordo che su pes 19, testardo e schifato da quei piattoni di cui sopra, in allenamento provai la cosa pure sui tiri, ovviamente con chi possedeva l' abilità e l' effetto partiva tale e quale alle punizioni , cmq in ogni caso servirebbe un doppio tap su quadrato quando si tira, il secondo tap sull' impatto, che poi cmq sulla voce "aiuto in abilità giocatori il tiro di collo lo attribuisce a tiri ma anche alle punizioni, addirittura lo collega come priorità ai tiri, secondariamente alle punizioni, se cosi' fosse vai di edit a manetta ed abilità tiro di collo per attaccanti e centrocampisti tutti
 
  • Like
Reactions: alberico

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Ho notato solo io (probabilmente era già stato detto) che hanno aggiornato le convocazioni delle nazionali (non so se tutte o solo europee)? Es. Castrovilli
 
  • Like
Reactions: Oinotna
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82