PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Killzone1980

Pulcini
29 Settembre 2016
83
11
8
Scarica il DLC senza spunte e basta
si ma non ti devi arrabbiare...tu puoi essere chiaro per il tuo modo di scrivere le cose ma per me potrebbe non essere chiaro...ok? ho chiesto semplicemente se quando scarico l'ultimo update 8.0 applico aggiornamento...devo cliccare oppure no ...mi farebbe comodo uno screenshot su come mi devo comportare
 
Ultima modifica:

IvanKatzkatz

Primi Calci
25 Giugno 2020
16
0
1
Cosa c'e' scritto in "Impostazioni dettagliate" quando provi a modificare lo stadio?
Appare solo la barra della modifica nome, però ho risolto: se vado in modifica->squadre->stadio di casa trovo tutte le opzioni,altrimenti se faccio modifica->stadio non le trovo... però c'è una cosa che succede spesso, quando vado a fare una partita su partita locale certe volte trovo solo 38 stadi senza gli stadi modificati e se entro e riesco dopo un po ne ritrovo 55 con gli stadi modificati,con la connessione a internet sempre staccata sia prima che dopo
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
Ragazzi scusate sto facendo campionato master, sono stato promosso in serie A e come squadra neo promossa mi ritrovo già in Europa league e normale? Non mi era mai capitato in tutta la mia storia di pes. Potete darmi spiegazioni.
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
O vinto solo il campionato e sono arrivato in finale di coppa Italia e lo persa
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Probabilmente chi ha vinto la coppa Italia è andato in champions league e ti ha liberato il posto.
Succede così anche nella realtà

Per la verità no, succede solo in PES. Nel calcio reale, già da diversi anni è stata abolita la regola che in Europa accede l'altra finalista. Il posto è attualmente riservato alla settima in classifica.
Ma Konami non lo sa. :p
 

CM7

Primi Calci
1 Novembre 2016
11
2
3
Ciao, io non ho fatto l'ultimo aggiornamento konami, ho la v10 e non volevo che mi sconvolgeva tutto. Ma se seguo le vostre istruzioni ( non mettendo le 2 spunte) cos'è che non verrà aggiornato (due nuovi stadi in PES 2020: il Wembley Stadium e il St Petersburg Stadium, che sono disponibili sia nella modalità dedicata a UEFA EURO 2020 che in ogni altra modalità del gioco. Corposo aggiornamento anche per i volti, ne arrivano oltre 110). Grazie anticipatamente
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
si ma non ti devi arrabbiare...tu puoi essere chiaro per il tuo modo di scrivere le cose ma per me potrebbe non essere chiaro...ok? ho chiesto semplicemente se quando scarico l'ultimo update 8.0 applico aggiornamento...devo cliccare oppure no ...mi farebbe comodo uno screenshot su come mi devo comportare


Da cosa deduci che sono arrabbiato? Chi e' arrabbiato? Arrabbiato perchè non metto le faccine sorridenti nei post? Fossi stato arrabbiato non sarei qui ad aiutarvi da settembre tutti i giorni, fossi stato arrabbiato non avrei scritto solo qui in sezione da settembre ad oggi più di 2000 messaggi, fossi stato arrabbiato non avrei ripetuto le stesse cose dalla V1 alla V10.

Ho fatto una guida pagine fà che ho riproposto, ti ho risposto dicendo che se hai già la V10, scarica il DLC SENZA SPUNTE. Mi pare di essere stato chiaro no? Per scaricare un DLC SENZA SPUNTE
non serve uno screenshot. Basta che quando lo scarichi e lo applichi non vengano spuntati Club e Nazionali. Mi pare abbastanza chiaro no?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao, io non ho fatto l'ultimo aggiornamento konami, ho la v10 e non volevo che mi sconvolgeva tutto. Ma se seguo le vostre istruzioni ( non mettendo le 2 spunte) cos'è che non verrà aggiornato (due nuovi stadi in PES 2020: il Wembley Stadium e il St Petersburg Stadium, che sono disponibili sia nella modalità dedicata a UEFA EURO 2020 che in ogni altra modalità del gioco. Corposo aggiornamento anche per i volti, ne arrivano oltre 110). Grazie anticipatamente


I contenuti anche senza spunte, vengono aggiunti ugualmente
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
ragazzi buongiorno scusate la domanda ma come faccio a togliere i doppioni quelli del friburgo e wolfsburg cioè vado in modifica poi trasferimentti ma cmq ci sono i due giocatori mi spiegate la procedura passo passo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ragazzi buongiorno scusate la domanda ma come faccio a togliere i doppioni quelli del friburgo e wolfsburg cioè vado in modifica poi trasferimentti ma cmq ci sono i due giocatori mi spiegate la procedura passo passo



● Per sostituire Weghorst e Waldschmidt aggiungeteli a Wolfsburg e Friburgo tramite TRASFERIMENTI

● Svincolate poi i due Weghorst e Waldschmidt con volto fake sempre in TRASFERIMENTI


● Andate sugli svincolati, trovate Weghorst e Waldschmidt entrate nelle loro bio giocatore, premete triangolo e resettateli
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
● Per sostituire Weghorst e Waldschmidt aggiungeteli a Wolfsburg e Friburgo tramite TRASFERIMENTI

● Svincolate poi i due Weghorst e Waldschmidt con volto fake sempre in TRASFERIMENTI


● Andate sugli svincolati, trovate Weghorst e Waldschmidt entrate nelle loro bio giocatore, premete triangolo e resettateli

kimi ho capito ma vado in modifica e poi trasferimenti giusto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988