PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Sul font uguale... era inevitabile. Stesso motivo per cui penso che dall'anno prossimo qualsiasi emittente trasmetterà le gare collo scoreboard della lega. Per quanto riguarda Robben... non è quello il motivo per cui non è stato inserito come leggenda?
 
  • Like
Reactions: Antuon

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sul font uguale... era inevitabile. Stesso motivo per cui penso che dall'anno prossimo qualsiasi emittente trasmetterà le gare collo scoreboard della lega. Per quanto riguarda Robben... non è quello il motivo per cui non è stato inserito come leggenda?

le tv italiane non hanno mai usato lo scoreboard della lega perchè non esiste un scoreboard ufficiale.. per quanto riguarda robben non è stato inserito come leggenda perchè quando annunciata la data del ritiro era troppo tardi per inserirlo tra le leggende. probabilmente se non ritornava a giocare lo mettevano per pes 2021. oppure il bayern non detiene i diritti d'immagine.
 

Xpac96

Esordienti
21 Marzo 2019
139
35
28
PSN ID
Xpac96
E sempre per le convocazioni manuali, come mai non riesco a trovare kluivert per l'Olanda e nastasic per la Serbia? Parto col dire che non li ho in rosa nelle nazionali
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
Da una vita volevo farlo, assist in manuale del portiere


Una punizione di Messi con cambio visuale in game, escono traiettorie con questa opzione inusuali


Post patch il doppio R1 è squisito

L'assist del portiere mi era venuto qualche mese fa.
Sul discorso del cambio visuale sulle punizioni, non so. Ho provato una decina di volte in allenamento libero e mi è uscita solo una volta-
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
L'assist del portiere mi era venuto qualche mese fa.
Sul discorso del cambio visuale sulle punizioni, non so. Ho provato una decina di volte in allenamento libero e mi è uscita solo una volta-
Per il cambio visuale in game sulle punizioni ti basta un singolo tocco su R2 prima di caricare la barra del tiro, occhio che e' complicato trovare la traiettoria che hai in mente
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
E sempre per le convocazioni manuali, come mai non riesco a trovare kluivert per l'Olanda e nastasic per la Serbia? Parto col dire che non li ho in rosa nelle nazionali
justin kluviert ha solo due presenze nella nazionale maggiore nel 2018. quindi è normale non sono nelle convocazioni base del gioco visto sono aggiornate al 2019.

nastasic ha saltato un anno e mezzo tra il 2018 e il 2019. le convocazioni come detto per klurviert sono aggiornate al 2019 prima dell'uscita del gioco alle ultime partite ufficiali. nastasic non è stato convocato fino a settembre 2019. l'aggiornamento delle nazionali doveva arrivare con il dlc dei europei con le convocazioni ufficiali. visto non si sono giocati sono rimaste aggiornate alle ultime partite ufficiali/amichevoli di giugno 2019. se non prima.
 

Xpac96

Esordienti
21 Marzo 2019
139
35
28
PSN ID
Xpac96
justin kluviert ha solo due presenze nella nazionale maggiore nel 2018. quindi è normale non sono nelle convocazioni base del gioco visto sono aggiornate al 2019.

nastasic ha saltato un anno e mezzo tra il 2018 e il 2019. le convocazioni come detto per klurviert sono aggiornate al 2019 prima dell'uscita del gioco alle ultime partite ufficiali. nastasic non è stato convocato fino a settembre 2019. l'aggiornamento delle nazionali doveva arrivare con il dlc dei europei con le convocazioni ufficiali. visto non si sono giocati sono rimaste aggiornate alle ultime partite ufficiali/amichevoli di giugno 2019. se non prima.
Ma a questo ho pensato...solo che ad esempio chong e zirkzee sono presenti e loro nemmeno hanno debuttato
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Pensavo... sarebbe divertente se nella Master invece di giocare contro la cpu si potesse giocare contro un avversario reale o in co-op contro cpu...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma a questo ho pensato...solo che ad esempio chong e zirkzee sono presenti e loro nemmeno hanno debuttato

se ti riferisci a chong dello united è stato convocato in prima squadra ma mai debuttato. laltro non lo so, kluviert e il serbo non sono stati proprio convocati
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
le tv italiane non hanno mai usato lo scoreboard della lega perchè non esiste un scoreboard ufficiale.. per quanto riguarda robben non è stato inserito come leggenda perchè quando annunciata la data del ritiro era troppo tardi per inserirlo tra le leggende. probabilmente se non ritornava a giocare lo mettevano per pes 2021. oppure il bayern non detiene i diritti d'immagine.
Quello che si vede quando guardi gli highlights sulla pagina YouTube della Lega non è lo scoreboard ufficiale?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Quello che si vede quando guardi gli highlights sulla pagina YouTube della Lega non è lo scoreboard ufficiale?

no anche perchè non ce la grafica sul canale della serie a.

in passato visto la rai per i residenti all'estero ha un canale con abbonamento dove fanno vedere alcune partite li usavano quello della coppa italia. ma già espn ora e prima bein sport per la serie A usavano la propria. se c'era una grafica obbligatoria in lega come succede in altri campionati (tanto sono sempre i soliti), impongono loro la grafica tv a tutti quelli acquistano i diritti di trasmissione.
 

giaflabo

Pulcini
4 Ottobre 2010
94
128
33
È una regola del calcio: i gol in casa/trasferta non si applicano ai supplementari. Fino al 90esimo si "moltiplicano" i gol in trasferta, nei supplementari si sommano solo.
Non è un bug.
L'ho scoperto a mie spese qualche Pes fa...

Ciao, lungi da me qualsiasi spirito polemico ma solo per onore di verità; dopo quanto ha scritto Alberico ho controllato il regolamento di Coppa Italia (http://www.legaseriea.it/uploads/de...mento_coppa_italia_ss_18-19__19-20__20-21.pdf ) e, all'articolo 3.8 troverai le indicazioni. Pare, ma non ho cercato il sito ufficiale, che valga doppio pure il gol segnato in trasferta nei supplementari anche nelle Coppe Europee e, quindi, è l'ennesima cappella formale di Konami. Lasciami dire che errori come gli stadi in Coppa Italia o questo o il calendario dei campionati ed altri che io definisco formali, cioè quelli legati ai regolamenti, sono ancora più odiosi degli altri di cui noi tutti (ognuno con le proprie idee) ha parlato su questo forum. E sono pure indice del disinteresse di Konami come pure la dimostrazione che utilizza supervisori per i test in integrazione del nostro gioco preferito che starebbero meglio nei campi al posto delle mondine di "Risiana" memoria. Buona domenica a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online