Pescate dal 22 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Sicuro 150 canotti e passa la paura.
Non credo di essere l unico visto che vedo rose molto più forti della mia che si compiacciono da soli di essersela costruita con 2 pescate. Se vuoi i tuoi idoli konami vuole i soldi. Non scappi
non è nel mio stile mettere in discussione quanto detto da un utente ma vedo dalla tua squadra...
pescate in Iconic Beyern 2... se non ricordo male hai preso Beckenbauer nel primo pool e non insieme a Rummenigge, correggimi se sbaglio
1 pool juve con 2 icon
1 pool milan 2 icon
1 man united 1 icon
1 inter 1 icon
1 roma 1 icon
1 Real madrid 1 icon
1 atl madrid 1 icon
1 arsenal 1 icon
(guardando anche la tribuna)
più Cruijff
più i vari FP che immagino tu non abbia contato nel tuo tot €...
150 €? a dir poco fortunato.... poco più di 10€ ad icon
e poi leggo su FB o altrove di 140 € per cercare Rummenigge e 0 icon...
mi interrogo
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
non è nel mio stile mettere in discussione quanto detto da un utente ma vedo dalla tua squadra...
pescate in Iconic Beyern 2... se non ricordo male hai preso Beckenbauer nel primo pool e non insieme a Rummenigge, correggimi se sbaglio
1 pool juve con 2 icon
1 pool milan 2 icon
1 man united 1 icon
1 inter 1 icon
1 roma 1 icon
1 Real madrid 1 icon
1 atl madrid 1 icon
1 arsenal 1 icon
(guardando anche la tribuna)
più Cruijff
più i vari FP che immagino tu non abbia contato nel tuo tot €...
150 €? a dir poco fortunato.... poco più di 10€ ad icon
e poi leggo su FB o altrove di 140 € per cercare Rummenigge e 0 icon...
mi interrogo
ha detto "sicuro 150" quindi almeno 150... possono anche essere 200, 250... ma sicuro son 150
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
ha detto "sicuro 150" quindi almeno 150... possono anche essere 200, 250... ma sicuro son 150
tra esperienza personale, di amici e sentito dire ho notato e stimato una media ad icon di almeno 20 euro... forse meglio 30, però ripeto... sarà stato fortunato
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
ha detto "sicuro 150" quindi almeno 150... possono anche essere 200, 250... ma sicuro son 150
Come ero sicuro che postando la foto del team avrebbero analizzato le mie economie anziché analizzare modulo o giocatori funzionali al sistema.
ho sicuramente speso di piu di 150 euro ma se è un problema la prossima volta posto la foto di un team di palle bianche magari non sarò criticato per aver speso soldi miei per un gioco.
Comunque volevo solo farvi vedere il team, solo quello.............
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
tra esperienza personale, di amici e sentito dire ho notato e stimato una media ad icon di almeno 20 euro... forse meglio 30, però ripeto... sarà stato fortunato
beh non è sempre cosi, io senza spendere 1€ con 7-8 pescate cad. circa in 2 pool united diversi, ho beccato prima scholes e nel secondo giggs... rispettivamente all'ottava e sesta pescata ed erano tutte monete guadagnate con accessi giornalieri e obiettivi (ho iniziato a giocare a marzo e fatto gli obiettivi piano piano)
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Come ero sicuro che postando la foto del team avrebbero analizzato le mie economie anziché analizzare modulo o giocatori funzionali al sistema.
ho sicuramente speso di piu di 150 euro ma se è un problema la prossima volta posto la foto di un team di palle bianche magari non sarò criticato per aver speso soldi miei per un gioco.
Comunque volevo solo farvi vedere il team, solo quello.............
no ma tranquillo, io non giudico nessuno.. figurati, a me sorprende di piu che tu riesca a giocare con la difesa a 3... poi guardi i giocatori e vedi che magari sono molto migliori dei miei vari barrios e partey basic... e quindi riesci a tenere in piedi la baracca piu di me... io vorrei cambiare il mio modulo rispetto al classico santos, ma non saprei come muovermi
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
beh non è sempre cosi, io senza spendere 1€ con 7-8 pescate cad. circa in 2 pool united diversi, ho beccato prima scholes e nel secondo giggs... rispettivamente all'ottava e sesta pescata ed erano tutte monete guadagnate con accessi giornalieri e obiettivi (ho iniziato a giocare a marzo e fatto gli obiettivi piano piano)
come ho detto... sarà stato fortunato... sicuramente nel globo c'è chi con una pescata compensa quello che ne ha fatte 60 facendo tornare la media a 30... è fuori discussione che si possa ottenere molto con poco, è più raro ovviamente ma non impossibile
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Come ero sicuro che postando la foto del team avrebbero analizzato le mie economie anziché analizzare modulo o giocatori funzionali al sistema.
ho sicuramente speso di piu di 150 euro ma se è un problema la prossima volta posto la foto di un team di palle bianche magari non sarò criticato per aver speso soldi miei per un gioco.
Comunque volevo solo farvi vedere il team, solo quello.............
Però se posti una formazione di stelle come quella devi mettere in preventivo che ci sarà qualcuno che ti chiederà più o meno quanto hai speso per ottenere tutte quelle icon.

Poi se sono 200,300 o 400 euro non cambia molto, sei un ragazzo che vuole e può spenderci dei soldi.

Però la risposta la dovevi tenere pronta perchè la domanda sarebbe sorta spontanea.

Cmq complimenti, come ti ci stai trovando? A che valutazione stai puntando, qual'è il traguardo fattibile?
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Come ero sicuro che postando la foto del team avrebbero analizzato le mie economie anziché analizzare modulo o giocatori funzionali al sistema.
ho sicuramente speso di piu di 150 euro ma se è un problema la prossima volta posto la foto di un team di palle bianche magari non sarò criticato per aver speso soldi miei per un gioco.
Comunque volevo solo farvi vedere il team, solo quello.............
assolutamente, avevo interpretato il tuo messaggio con i 150 finiti e non 150+. Per quello mi interrogavo...
personalmente rimango critico verso chi esagera ogni settimana alzando l'asticella per altri utenti. Se oggi la media ad icon è 20/30 € domani potrebbe essere 50/60... è solo questo che temo. Tutto qua
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
oltre al sali e scendi nauseante ...
io intendevo MERITOCRAZIA soprattutto in quelle partite dove alla fine si viene purgati senza che l'avversario faccia nulla per vincerla ..tipo l'esempio della patita che postò giorni fa @esser mi pare ..la punizione goffa al 94' con annessa papera/svarione/dormita del portiere .. dove magari costruisci mille palle gol e alla prima occasione puffttt... fregato.

sarebbe male un po piu di meritocrazia in questo?
dove se lo domino è piu facile che vinca,
dare a cesare quel che è di cesare no eh...
non sempre è cosi ...sia sempre ben chiaro...ma quante volte meriteremmo la vittoria invece della sconfitta ?
quante volte vinciamo anche quando non facciamo un tiro in porta ?

ecco la meritocrazia ...che vorrei !
a costo di perderne tutte ... ma se demerito ben mi sta!

Si avevo capito bro, e sono d’accordissimo! Il mio post era ironico/di sfogo. La konami agisce in vari modi per indirizzare le partite. Quello che dici tu è uno. Poi ci sono i passaggi sbagliati ad un metro, i portieri avversari miracolosi, i tuoi che sbagliano alla Gagliardini, i Ramos che vanno più veloci degli Aubameyang, i Messi che ci mettono 20 minuti a fare un controllo/tiro e nel frattempo vengono sopraffatti da 2/3 avversari rapidi come saette... Ce n’è per tutti i gusti...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Però se posti una formazione di stelle come quella devi mettere in preventivo che ci sarà qualcuno che ti chiederà più o meno quanto hai speso per ottenere tutte quelle icon.

Poi se sono 200,300 o 400 euro non cambia molto, sei un ragazzo che vuole e può spenderci dei soldi.

Però la risposta la dovevi tenere pronta perchè la domanda sarebbe sorta spontanea.

Cmq complimenti, come ti ci stai trovando? A che valutazione stai puntando, qual'è il traguardo fattibile?
si ma io non gli ho fatto domande su quanto ha speso... io mi sono solo interrogato (peraltro lasciandogli il beneficio del dubbio, ammettendo che i "fortunati" ci sono) sul rapporto €/n. di icon... è diverso
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
si ma io non gli ho fatto domande su quanto ha speso... io mi sono solo interrogato (peraltro lasciandogli il beneficio del dubbio, ammettendo che i "fortunati" ci sono) sul rapporto €/n. di icon... è diverso
Non era una critica Stoikovicci.

Una semplice constatazione che una domanda su quanto hai speso, sul rapporto euro/pescata fortunata ecc ecc ci sarebbe ovviamente stata perchè è una giusta curiosità che moltissimi utenti hanno. E che doveva metterla in preventivo. Tutto qua.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Anche Pirlo è fra questi in fase di costruzione a centrocampo detta i tempi e rende la manovra più avvolgente poi ha un destro che non ho trovato in nessun centrocampista prima la porta la prende sempre......
Si @bernyjuve, io ovviamente ho espresso il mio parere personale, è logico che poi dipende anche dal modo di giocare di ognuno di noi e quindi con quali giocatori ci troviamo meglio, ad esempio, alcuni esempi qual sul Forum hanno descritto Vieira in pratica come uno "scarpone" mentre per me ad esempio è imprescindibile ;)
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Però se posti una formazione di stelle come quella devi mettere in preventivo che ci sarà qualcuno che ti chiederà più o meno quanto hai speso per ottenere tutte quelle icon.

Poi se sono 200,300 o 400 euro non cambia molto, sei un ragazzo che vuole e può spenderci dei soldi.

Però la risposta la dovevi tenere pronta perchè la domanda sarebbe sorta spontanea.

Cmq complimenti, come ti ci stai trovando? A che valutazione stai puntando, qual'è il traguardo fattibile?
leggo certe cifre e sorrido per un semplice fatto... il mio socio di CO-OP non ha mai shoppato (VERIFICATO SULLA SUA PS4 PERCHE' NEMMENO IO CI CREDEVO DAL CULO CHE AVEVA e ogni tanto ci gioco con quella) e ha pescato ad oggi con monete ricevute da login, monete regalate e vinte con EFOOTBALL e MD qualcosa come 12 ICON (Torres, Carlos, Casillas, Morientes, Rumenigge, Inzaghi Rijkard, Van Basten, Cambiasso, Adriano, Zanetti e sicuramente mi sarò scordato di qualcuno).... io stesse cose sue, mai shoppato ma preso monete con LOGIN, MONETE REGALATE e VINTE CON EFOOTBAL, MD.... totale 2 icon.... se si potessero girare sti icon farebbe i soldi....
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
leggo certe cifre e sorrido per un semplice fatto... il mio socio di CO-OP non ha mai shoppato (VERIFICATO SULLA SUA PS4 PERCHE' NEMMENO IO CI CREDEVO DAL CULO CHE AVEVA e ogni tanto ci gioco con quella) e ha pescato ad oggi con monete ricevute da login, monete regalate e vinte con EFOOTBALL e MD qualcosa come 12 ICON (Torres, Carlos, Casillas, Morientes, Rumenigge, Inzaghi Rijkard, Van Basten, Cambiasso, Adriano, Zanetti e sicuramente mi sarò scordato di qualcuno).... io stesse cose sue, mai shoppato ma preso monete con LOGIN, MONETE REGALATE e VINTE CON EFOOTBAL, MD.... totale 2 icon.... se si potessero girare sti icon farebbe i soldi....
Stessa identica situazione mia e del mio socio. Quantomeno io ne ho trovate 6 + un doppione. Lui le ha praticamente lui, ogni volta apre i pack in Share play e resto scioccato. Quanto meno mi fa provare giocatori diversi in coop, visto che la maggior parte non le ho e lui in singolo manco le usa
 
  • Like
Reactions: dejanshow
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online