Pescate dal 22 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
La differenza la fanno anche gli fp, eccome se la fanno.

Poi capisco che faccia comodo scaricare tutte le colpe del gioco sulle Icon. Per me contano sempre il manico e la connessione. Basti pensare ad Alefab sul forum che è tra i primi in classifica con cui ho giocato e praticamente non aveva icon.

C'è anche da considerare l'aspetto psicologico, dove tanta gente si porta dietro le icon solo per fare sfregi agli avversari, visto che l'utenza media venera le icon.
Oggi per cambiare qualcosa, abbiamo fatto una coop full legend, abbiamo vinto e ti lascio immaginare gli insulti che ci sono arrivati... Purtroppo konami è riuscita nell'intento di "demonizzare" le icon.

Onestamente non ammettere che sia un gioco meritocratico (al netto della connessione) è abbastanza deludente
resta sempre un tuo pensiero ...
per te non la fanno ..per me si !

meritocrazia dici ?
vorrà dire che non ti è mai capitata la partita dove surclassi l'avversario per 90'
dove costruisci azioni su azioni ,palle gol su alle gol... ma nulla, perdi con il solito tiro..manco... piu per un rimpallo !!! dove le statistiche parlano chiaro a fine match...

questa tu non la chiami meritocrazia ?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
resta sempre un tuo pensiero ...
per te non la fanno ..per me si !

meritocrazia dici ?
vorrà dire che non ti è mai capitata la partita dove surclassi l'avversario per 90'
dove costruisci azioni su azioni ,palle gol su alle gol... ma nulla, perdi con il solito tiro..manco... piu per un rimpallo !!! dove le statistiche parlano chiaro a fine match...

questa tu non la chiami meritocrazia ?
Succedeva ad inizio gioco quando ero sui 700-750, piano piano migliorando in TUTTI gli aspetti della modalità, tra gameplay, allenatori, capire moduli e stili di gioco dei calciatori adatti a me sono arrivato a 1000.

La maggior parte delle icon sono degli fp messi in pool da 105 giocatori. E lo noto anche quando le ho contro, un Torres o van Basten di certo mi fanno meno "paura" dell avere contro un mbappe.

Poi si, ovviamente è il mio pensiero ma soprattutto è la mia esperienza di gioco e quella del mio socio in coop (ha 1300). Ma di certo io sono sicuro che, per esempio, se avessi avuto un torres e Van Basten al posto di mbappe e messi, non sarei mai arrivato a 1000
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Succedeva ad inizio gioco quando ero sui 700-750, piano piano migliorando in TUTTI gli aspetti della modalità, tra gameplay, allenatori, capire moduli e stili di gioco dei calciatori adatti a me sono arrivato a 1000.

La maggior parte delle icon sono degli fp messi in pool da 105 giocatori. E lo noto anche quando le ho contro, un Torres o van Basten di certo mi fanno meno "paura" dell avere contro un mbappe.

Poi si, ovviamente è il mio pensiero ma soprattutto è la mia esperienza di gioco e quella del mio socio in coop (ha 1300). Ma di certo io sono sicuro che, per esempio, se avessi avuto un torres e Van Basten al posto di mbappe e messi, non sarei mai arrivato a 1000
magari saresti arrivato oltre i mille ..ancor prima chissà.
come fai a saperlo !

che le icon fanno ...
non lo dico io, un semplicissimo ( elite oro 1) ma i pro che hanno 2000 e passa punti ...che le icon fanno eccome.


poi c'è chi si trova da DIO con fernando santos, chi no!
sta sempre a noi capire quelli che fan al caso nostro.
ma sulla carta ..ripeto sulla carta, hanno quel qualcosa in piu e devono "dare" per forza di cose quel qulacosa in piu,per far si che questi poi vengono shoppati !
(resta un mio pensiero)

che poi un cr7 101 o un Mbappè 100 spacchino le partite ..nessuno dice e sostiene il contrario .. anzi!
ma non facciamole passare le versioni ICON il nulla di che.
tutto qui!
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
resta sempre un tuo pensiero ...
per te non la fanno ..per me si !

meritocrazia dici ?
vorrà dire che non ti è mai capitata la partita dove surclassi l'avversario per 90'
dove costruisci azioni su azioni ,palle gol su alle gol... ma nulla, perdi con il solito tiro..manco... piu per un rimpallo !!! dove le statistiche parlano chiaro a fine match...

questa tu non la chiami meritocrazia ?
Certo che esiste la meritocrazia, come no?! La decide konami! Basti pensare che quest’anno, sono stato capace di arrivare a circa 870 con meno giocatori buoni, per poi calare a circa 650 nonostante nuovi rinforzi, per poi risalire a 750 con decine e decine di ottimi giocatori in tutti i ruoli... Ora sono di nuovo in salita, sono prossimo agli 800... Vedremo la meritocrazia di konami dove vorrà farmi arrivare.
P.S.: sono stato capace di battere gente di circa 900 e perdere con gente poco sopra i 500! Sempre stesso pad e stesso manico! La meritocrazia!
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Quindi resta da capire come, secondo voi, quelli bravi riescano a rimanere costantemente sopra i 1000 e oltre visto che l'abilità conta poco e pes non è un gioco meritocratico.
A tutti capitano le partite storte e i periodi no, ma nel lungo termine il merito si vede eccome, così come i propri limiti.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
magari saresti arrivato oltre i mille ..ancor prima chissà.
come fai a saperlo !

che le icon fanno ...
non lo dico io, un semplicissimo ( elite oro 1) ma i pro che hanno 2000 e passa punti ...che le icon fanno eccome.


poi c'è chi si trova da DIO con fernando santos, chi no!
sta sempre a noi capire quelli che fan al caso nostro.
ma sulla carta ..ripeto sulla carta, hanno quel qualcosa in piu e devono "dare" per forza di cose quel qulacosa in piu,per far si che questi poi vengono shoppati !
(resta un mio pensiero)

che poi un cr7 101 o un Mbappè 100 spacchino le partite ..nessuno dice e sostiene il contrario .. anzi!
ma non facciamole passare le versioni ICON il nulla di che.
tutto qui!
Ma infatti le icon mica sono scarse, non ho detto questo. Ma nemmeno averle si traduce in un boost, quando tanti altri fp sono superiori, per me.

Il fatto che per te debbano dare per forza qualcosa in più perché si shoppano è una tua idea, per me è solo marketing e la gente ha abboccato senza problemi.

Comunque ognuno ha le sue idee, inutile intasare il topic:)
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
E guerra fu!!! Scontro con un giocatore che aveva i miei stessi punti 950, e guarda caso mi fa i complimenti per un giocatore!! Il mio pupillo!! Comunque la mia squadra di spartani ha trovato la sua guida, segio ramos leonida:D che insieme al trita sassi de light soprannominato anche hulk fanno una coppia formidabile!!! Sergio ramos Leonida sei tu il capo adesso :)
 

Allegati

  • B31B8481-0A60-49D0-A498-EAB6CBA19BDA.jpeg
    B31B8481-0A60-49D0-A498-EAB6CBA19BDA.jpeg
    76.6 KB · Visualizzazioni: 28
  • BD7804F0-BFCD-4879-AC4A-23F160BA0019.jpeg
    BD7804F0-BFCD-4879-AC4A-23F160BA0019.jpeg
    45.4 KB · Visualizzazioni: 28

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Certo che esiste la meritocrazia, come no?! La decide konami! Basti pensare che quest’anno, sono stato capace di arrivare a circa 870 con meno giocatori buoni, per poi calare a circa 650 nonostante nuovi rinforzi, per poi risalire a 750 con decine e decine di ottimi giocatori in tutti i ruoli... Ora sono di nuovo in salita, sono prossimo agli 800... Vedremo la meritocrazia di konami dove vorrà farmi arrivare.
P.S.: sono stato capace di battere gente di circa 900 e perdere con gente poco sopra i 500! Sempre stesso pad e stesso manico! La meritocrazia!
oltre al sali e scendi nauseante ...
io intendevo MERITOCRAZIA soprattutto in quelle partite dove alla fine si viene purgati senza che l'avversario faccia nulla per vincerla ..tipo l'esempio della patita che postò giorni fa @esser mi pare ..la punizione goffa al 94' con annessa papera/svarione/dormita del portiere .. dove magari costruisci mille palle gol e alla prima occasione puffttt... fregato.

sarebbe male un po piu di meritocrazia in questo?
dove se lo domino è piu facile che vinca,
dare a cesare quel che è di cesare no eh...
non sempre è cosi ...sia sempre ben chiaro...ma quante volte meriteremmo la vittoria invece della sconfitta ?
quante volte vinciamo anche quando non facciamo un tiro in porta ?

ecco la meritocrazia ...che vorrei !
a costo di perderne tutte ... ma se demerito ben mi sta!
 
  • Like
Reactions: esser

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
E guerra fu!!! Scontro con un giocatore che aveva i miei stessi punti 950, e guarda caso mi fa i complimenti per un giocatore!! Il mio pupillo!! Comunque la mia squadra di spartani ha trovato la sua guida, segio ramos leonida:D che insieme al trita sassi de light soprannominato anche hulk fanno una coppia formidabile!!! Sergio ramos Leonida sei tu il capo adesso :)
prenditi il dolce....
che settimana prossima lo svincoli :rotfl::rotfl:
vai tranqui !:evil:
 

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
io sono oro 2 ho di media 840/860 di punteggio e gioco con 7/11 di icon nella titolare.fanno la differenza si,scholes,xavi,inzaghi,maldini,puyol,cafú,totti,cambiasso,berkamp,pires,kahn,morientes,elber,maradona.queste ho...non son tante ma mi servirebbe qualcosa altro.speravo nella juve e nel bayern,70 euro getttati per solo elber che poi non mi piace.se andavo a troie era meglio
Anche io sto a 860 e di icone/leggende ne ho in tutto 3 e ne uso solo 1. Che poi sia bello averle è un altro discorso, ma si può giocare anche (quasi) senza.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Anche io sto a 860 e di icone/leggende ne ho in tutto 3 e ne uso solo 1. Che poi sia bello averle è un altro discorso, ma si può giocare anche (quasi) senza.
chiaro che si puo giocare anche senza icon, se questo poi è un ETTORITO..........ancor di piu !
io gioco senza manco un icon, pensa un po, eppure sono li dove sono... ma quando li becco vs fanno sempre il loro sporco lavoro!
GULLIT ovunque
MARADONA messo a centrocampo che pare manco VIERA dei bei tempi
un Van basten che sposta K2 e non solo ,come se fosse piuma
un BECKHAM messo MED pare DIO che cammina sulle acque ... etc etc.. altro che belle averle giusto per ...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
La verità e’ Una, vince chi mette la migliore formazione in campo e chi gioca meglio!!! Ho buttato 3400 per avere nedved che non ho preso, ma l’ho fatto solo perché da juventino sono sempre andato matto per nedved!!! Ma sono sicuro che non avrebbe fatto la differenza!! L’ho fatto per una questione di cuore!! Ma nel ruolo di trq ho anche gente dai piedi fatati, thiago if, arthur if, Oscar if ecc giocatori che hanno tutte le abilità che possono esistere per quanto riguarda il passaggio!! Icon, leggende e giocatori if i giocatori che ti fanno vincere sono quelli che sono messi giusti in campo e quello con cui ti trovi meglio!! Petit per esempio e’ il secondo più scarso delle icon però per me, per il mio gioco e’ diventato imprescindibile, mandando in tribuna viera e in panchina Beckham!!! Per me in questo gioco i giocatori che fanno veramente la differenza sono de light in difesa ,in attacco mbappe if,e sulla trq un giocatore che volevo prendere e che non ho preso per ruminigge ovvero cruiff!! Cruiff e’ veramente mostruoso!! L’unico attaccante che non si può fermare come mbappe if, quello che il goal te lo fa sempre!! L’ooandese Anche un pelo di più del francese!! Questi sono gli unici tre giocatori imprescindibili!! Viera e’ forte ma non e’ un top, tanto meno quello icon a cui non puoi dargli nemmeno l’abilita Passaggio di prima, grandissimo difetto che lo rende un giocatore normale anche meno forte della leggenda!!
Vedi a volte le differenze di vedute....io Crujff me lo sono trovato contro decine di volte...credo mi abbia segnato mezzo gol, l'ho sempre o quasi annullato.
Vierà è uno dei miei 2/3 incubi peggiori ( Gli altri sono Rumenigge e Beckam). Non è possibile fare un giocatore che con 3 falcate copre tutta la distanza tra un area ed un altra, che con le leve che ha ti toglie palla da 2 metri di distanza, che non perde un contrasto, che di testa le prende tutte lui, che sale palla al piede veloce come Ronaldo ecc ecc ecc
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Vedi a volte le differenze di vedute....io Crujff me lo sono trovato contro decine di volte...credo mi abbia segnato mezzo gol, l'ho sempre o quasi annullato.
Vierà è uno dei miei 2/3 incubi peggiori ( Gli altri sono Rumenigge e Beckam). Non è possibile fare un giocatore che con 3 falcate copre tutta la distanza tra un area ed un altra, che con le leve che ha ti toglie palla da 2 metri di distanza, che non perde un contrasto, che di testa le prende tutte lui, che sale palla al piede veloce come Ronaldo ecc ecc ecc
io ho Viera versione leggenda... messo in tribuna perchè i vicini erano stanchi di sentirmi bestemmiare ad ogni palla persa... ad ogni palla non intercettata ad un cm dalla scarpa... c'ho sparato sopra almeno 40 allenatori abilità per dargli PASSAGGIO DI PRIMA così che non perda palla perchè ogni volta la deve stoppare prima di passare ma niente... trovare quella abilità è più difficile di trovare un ICON.... gli ho preferito Modric normale.. palloni nn ne interecetta come Vieira ma almeno la passa via subito e bene...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Questo e' il topic delle pescate, per altri argomenti siete pregati di usare i topic in evidenza.

Grazie
 
  • Like
Reactions: Ortex

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io ho Viera versione leggenda... messo in tribuna perchè i vicini erano stanchi di sentirmi bestemmiare ad ogni palla persa... ad ogni palla non intercettata ad un cm dalla scarpa... c'ho sparato sopra almeno 40 allenatori abilità per dargli PASSAGGIO DI PRIMA così che non perda palla perchè ogni volta la deve stoppare prima di passare ma niente... trovare quella abilità è più difficile di trovare un ICON.... gli ho preferito Modric normale.. palloni nn ne interecetta come Vieira ma almeno la passa via subito e bene...
io mi trovo bene anche con passaggio filtrante, ho provato a fargli entrare passaggio di prima... Ma dopo circa 20 tentativi non è uscito, e come ho preso questo filtrante mi sono detto proviamolo.
e ora mi trovo molto meglio e non e detto che sia inferiore a passaggio di prima , visto che non faccio poi tutto questo gioco di prima. prima con vieira il tasto del triangolo proprio non lo potevi toccare perche era sicuramente o quasi una palla regalata alla difesa avversaria, ora si puo provare avendo anche un discreto successo nel portare palla e servire con un filtrante.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
180894
mancherebbe solo giggs a sinistra e sarei contento. Ps. Del piero e rumenigge entrano sempre al 1’ del secondo tempo.
Rosa costruita dal marzo 20 con nessuna esperienza online prima del lockdown
 
  • Like
Reactions: peppe12

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Sicuro 150 canotti e passa la paura.
Non credo di essere l unico visto che vedo rose molto più forti della mia che si compiacciono da soli di essersela costruita con 2 pescate. Se vuoi i tuoi idoli konami vuole i soldi. Non scappi
 
  • Like
Reactions: Mbunzi

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Io penso che tra i giocatori FP e POTW non c'è una differenza così abissale e secondo me, per quanto riguarda le Icon vale la pena shoppare per acquistare le monete, sempre se non si hanno monete accumulate, solo quando ci sono icon che ti fanno fare il salto di qualità in qualche reparto e secondo me, a mio modesto parere, tra icon o leggende standard che vale la pena davvero shoppare sono: Cruyff, Ronaldinho, Vieira, Kahn, Zanetti, Beckham e Rummenigge, perchè se andiamo vedendo, ad esempio ci sono DC, CC e portieri delle varie Club Selection e POTW oltre che CR7 e Mbappe in attacco, nettamente più forti delle Icon in questi ruoli ;):)
Anche Pirlo è fra questi in fase di costruzione a centrocampo detta i tempi e rende la manovra più avvolgente poi ha un destro che non ho trovato in nessun centrocampista prima la porta la prende sempre......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online