Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ho provato con una partita offline l'aggiornamento 1.08 tutto originale, difficoltà campione, velocità -1.
Come sempre falli zero, neanche un vantaggio.
Partita molto tattica, entrambe le squadra hanno fatto tre tiri in porta, la difesa sembra chiudersi molto bene.
I contrasti sembrano leggermente meglio.

Online devo provare stasera, il DLC 7 aveva peggiorato di brutto la velocità di gioco.

Che scempio il gp konami...
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
è uscito il dlc 8.0... qualcuno farà la mod all'edit smoke patch del 8.0?
@gabriele sereni @avengedsevenfold84 ...ci metterete mano sopra?

perchè noto una grandissima differenza.
inoltre exe di @Holland_ è compatibile?

konami sa sempre come rovinare tutto

Sicuramente...vediamo cosa dice gabrielesereni io faccio le modifiche estreme :)
Se ho tempo ci metto mano stasera....
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
buonasera a tutti, scusate ma dopo aver fatto l'aggiornamento all'dlc 8.0 ed ha caricato, ho rimesso exe, dt ecc del dlc 7.0 ma adesso mi dice sempre questo: come potrei risolvere? grazie tante180813
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
Certo, appena ci sono i file relativi senza problemi faccio le stesse modifiche dei precedenti edit
Sicuramente...vediamo cosa dice gabrielesereni io faccio le modifiche estreme :)
Se ho tempo ci metto mano stasera....
Grazieeeeeeeeeeee... La smoke ha già aggiornato la sua patch con relativo edit... Se serve ve lo posto qui.
Grazie grazie grazie...

Manca solo @Holland_ con il suo exe e la cosa é sistemata... Comunque Konami scassa... Di brutto
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
comunque per chi lo volesse sapere per tornare ad un dlc precedente non c'è bisogno di rigenerare niente basta avere il vecchio dpfilelist.bin, metterlo al posto di quello dell'aggiornamento ed il gioco è fatto
Qui ciuffu, non avendo ancora fatto partire il gioco...posso:
- fare una copia del solo dpfilelist.bin,
- avviare il gioco e lasciare che aggiorni al DLC 8,
- uscire dal gioco,
- rimettere, sovrascrivendolo il dpfilelist.bin salvato prima
- riavviare?

Senza rigenerare niente? Il file exe rimane quello di holland o mi aggiorna anche quello? Grazie tante
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Qui ciuffu, non avendo ancora fatto partire il gioco...posso:
- fare una copia del solo dpfilelist.bin,
- avviare il gioco e lasciare che aggiorni al DLC 8,
- uscire dal gioco,
- rimettere, sovrascrivendolo il dpfilelist.bin salvato prima
- riavviare?

Senza rigenerare niente? Il file exe rimane quello di holland o mi aggiorna anche quello? Grazie tante
io faccio sempre cosi e anche stavolta ho fatto cosi, faccio anche una copia della cartella save per sicurezza.
ti aggiorna anche l'exe quindi se non vuoi riscaricarlo fanne una copia
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
io faccio sempre cosi e anche stavolta ho fatto cosi, faccio anche una copia della cartella save per sicurezza.
ti aggiorna anche l'exe quindi se non vuoi riscaricarlo fanne una copia
Certo, l'exe more fouls ce l'ho sempre a disposizione (alternavo quello con il fun di in as) , ma allora una volta fatto l'aggiornamento devo sovrascrivere anche il file dt18_all.cpk relativo ai portieri o è sufficiente il solo dpfilelist? Grazie ancora

Ps:la cartella save è solo per sicurezza, quindi non si sovrascrive una volta aggiornato?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Certo, l'exe more fouls ce l'ho sempre a disposizione (alternavo quello con il fun di in as) , ma allora una volta fatto l'aggiornamento devo sovrascrivere anche il file dt18_all.cpk relativo ai portieri o è sufficiente il solo dpfilelist? Grazie ancora

Ps:la cartella save è solo per sicurezza, quindi non si sovrascrive una volta aggiornato?
il dt mi sembra che non lo abbia aggiornato, rimane quello che hai adesso per la cartella save fai una copia sempre meglio prevenire che curare
 
  • Like
Reactions: FniceBlu e Furiola

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Domani aggiorno all’1.08, oggi sono stato tutto il giorno fuori........così comincio a lavorare sul nuovo exe partendo già dal lavoro fatto sull’1.07.
Sappiate che non è facile ragazzi, ci vuole un po’ di tempo per trovare le stringe che poi incidono sul GP, perché ce ne sono talmente tante che tra l’altro non tutte corrispondono a quello che dicono.
Diciamo che @avengedsevenfold84 mi ha spiazzato letteralmente!!!!
Sicuro amico che non avevi niente di moddato sotto e che magari non ricordi?
20 falli konami non si sono mai visti:eek:
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Domani aggiorno all’1.08, oggi sono stato tutto il giorno fuori........così comincio a lavorare sul nuovo exe partendo già dal lavoro fatto sull’1.07.
Sappiate che non è facile ragazzi, ci vuole un po’ di tempo per trovare le stringe che poi incidono sul GP, perché ce ne sono talmente tante che tra l’altro non tutte corrispondono a quello che dicono.
Diciamo che @avengedsevenfold84 mi ha spiazzato letteralmente!!!!
Sicuro amico che non avevi niente di moddato sotto e che magari non ricordi?
20 falli konami non si sono mai visti:eek:

Avevo ancora il dt18 P2 :p svelato l'arcano
Forse l accoppiata col nuovo exe promette bene
A parte questo fa davvero impressione avere quei numeri con exe konami ed edit di default
Mai ero arrivato a 20 falli subiti , tra cui 1 rigore e 5 punizioni dal limite e se consideriamo anche qualche vantaggio

L unica cosa che non mi è piaciuta è stata il ritmo di gioco troppo frenetico a -1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre