PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Ciao ragazzi, qualcuno ha gia installato il dlc stamattina? Per sapere se c è qualche spunta da togliere o se non c è nulla e si gioca e basta. Prima di far partire il gioco vorrei esser sicuro. Grazie ciao.
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Installate il dlc 8.0, ma togliete la spunta a entrambe le voci. Io l’ho tolta solo alle nazionali e l’ho lasciata ai club, il risultato è stato che mi ha rimesso in alcune rose giocatori che non ci sono più DA MESI! Ho controllato velocemente solo la serie A che avevo modificato alla perfezione e ho notato:

Imbula rimesso nel Lecce quando ormai gioca in Russia nel Sochi (#95);
Olawale nel Parma, ma da svincolare perché gioca in Finlandia.
Rami da svincolare nel Sochi, perché ha rescisso alcune settimane fa.

Poi vanno aggiunti:

Ta Bi all’Atalanta dal Pescara
Thereau alla Fiorentina dagli svincolati (#77)
Se volete Kishna che è ancora tesserato alla Lazio, ma fuori rosa.

Inoltre va messa mano alla Bundesliga perché alcuni giocatori creati oggi da Konami ve li ritrovate doppioni (mi capitò a suo tempo con Håland):

Weghorst nel Wolfsburg
Waldschmidt nel Friburgo
Quaison nel Mainz
Pekarik nell’Hertha

Questi sono solo quelli che ho notato io in dieci minuti, ma chissà quanti altri ce ne saranno...

Chi dovesse notarne altri, lo scriva qui.

P.S.: da correggere c’è l’altezza di Daniel Maldini... Konami lo mette 1,80, ma in realtà è 1,87.
 
  • Like
Reactions: Krekers

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
Avete installato l’ultimo DLC 8.0?
come funziona con il FO? Bisogna mettere le spunte a club e nazionali ?
Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Nessuna spunta...e' un DLC "povero" di contenuti...tra l'altro non sballa neanche l'ordine alfabetico di alcuni campionati


come detto dal buon @Lonewolf130971 sostiuite Weghorst e Waldschmidt che troverete negli svincolati(con volto reale), mettendoli nelle rispettive squadre togliendo queli con il volto fake
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
● Per sostituire Weghorst e Waldschmidt aggiungeteli a Wolfsburg e Friburgo tramite TRASFERIMENTI

● Svincolate poi i due Whegorst e Waldschmidt con volto fake sempre in TRASFERIMENTI


● Andate sugli svincolati, trovate Whegorst e Waldschmidt entrate nelle loro bio giocatore, premete triangolo e resettateli
 

Raffa54

Primi Calci
2 Dicembre 2019
2
0
1
raga se installo prima il dlc 8.00 e poi installo la v10 seguo il normale procedimento andando a spuntare sia l'aggiornamento club che nazionali giusto?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Chi ha il gioco "PULITO" senza FO


1)scarica il DLC con entrambe le spunte
2)poi fà il Live Update con entrambe le spunte
3)Installa la V10



Chi ha già il FO installato


1)Sarica il DLC SENZA SPUNTE
2)NON FÀ (per il momento il Live Update)



Chi ha una versione PRECEDENTE e vuole installare l'ultima(V10)

1)Scarica il DLC senza spunte
2)Fà il Live Update SPUNTANDO CLUB e NAZIONALI
3)Installa la V10



Per chi non vuole perdere le proprie modifiche sul FO attuale(io ho la V9 ancora per esempio)


1)Scaricare il DLC SENZA SPUNTE



Chi non vuole perdere le modifiche tipo creazione volti, copia base etc etc


1)Quando scarica un FO(che sia V10, o prossimamente la V11) dovete fare questo

- RICORDARE le squadre dove si hanno le modifiche e quando si importano NON SPUNTARE "Applica dati gìocatore e squadra"

ESEMPIO se io ho cambiato 2 volti nello Verona, quando importo il FO, posso o non selezionare il Verona, oppure selezionarlo(magari ha un kit in più per esempio), ma NON VADO A SPUNTARE "Aggiorna dati giocatore e squadra"


"AGGIORNA DATI GIOCATORE E SQUADRA" fà si che si vada a caricare le modifiche fatte da chi ha creato il FO, sovrascrivendo di fatto le vostre.
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Installate il dlc 8.0, ma togliete la spunta a entrambe le voci. Io l’ho tolta solo alle nazionali e l’ho lasciata ai club, il risultato è stato che mi ha rimesso in alcune rose giocatori che non ci sono più DA MESI! Ho controllato velocemente solo la serie A che avevo modificato alla perfezione e ho notato:

Imbula rimesso nel Lecce quando ormai gioca in Russia nel Sochi (#95);
Olawale nel Parma, ma da svincolare perché gioca in Finlandia.
Rami da svincolare nel Sochi, perché ha rescisso alcune settimane fa.

Poi vanno aggiunti:

Ta Bi all’Atalanta dal Pescara
Thereau alla Fiorentina dagli svincolati (#77)
Se volete Kishna che è ancora tesserato alla Lazio, ma fuori rosa.

Inoltre va messa mano alla Bundesliga perché alcuni giocatori creati oggi da Konami ve li ritrovate doppioni (mi capitò a suo tempo con Håland):

Weghorst nel Wolfsburg
Waldschmidt nel Friburgo
Quaison nel Mainz
Pekarik nell’Hertha

Questi sono solo quelli che ho notato io in dieci minuti, ma chissà quanti altri ce ne saranno...

Chi dovesse notarne altri, lo scriva qui.

P.S.: da correggere c’è l’altezza di Daniel Maldini... Konami lo mette 1,80, ma in realtà è 1,87.
Quaison e Pekarik Non sono doppioni solo i primi due
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Robb

Primi Calci
30 Settembre 2019
5
1
3
Hai cancellato anche i dati relativi a Pes? :)

Il gioco deve essere "pulito"
Sisi come sempre cancello sempre tutto,se uso la v9 solo per Brescia e Napoli potrebbe funzionare?
Tanto il calciomercato con la v9 mi sembra era aggiornato,se non ricordo male.
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Installate il dlc 8.0, ma togliete la spunta a entrambe le voci. Io l’ho tolta solo alle nazionali e l’ho lasciata ai club, il risultato è stato che mi ha rimesso in alcune rose giocatori che non ci sono più DA MESI! Ho controllato velocemente solo la serie A che avevo modificato alla perfezione e ho notato:

Imbula rimesso nel Lecce quando ormai gioca in Russia nel Sochi (#95);
Olawale nel Parma, ma da svincolare perché gioca in Finlandia.
Rami da svincolare nel Sochi, perché ha rescisso alcune settimane fa.

Poi vanno aggiunti:

Ta Bi all’Atalanta dal Pescara
Thereau alla Fiorentina dagli svincolati (#77)
Se volete Kishna che è ancora tesserato alla Lazio, ma fuori rosa.

Inoltre va messa mano alla Bundesliga perché alcuni giocatori creati oggi da Konami ve li ritrovate doppioni (mi capitò a suo tempo con Håland):

Weghorst nel Wolfsburg
Waldschmidt nel Friburgo
Quaison nel Mainz
Pekarik nell’Hertha

Questi sono solo quelli che ho notato io in dieci minuti, ma chissà quanti altri ce ne saranno...

Chi dovesse notarne altri, lo scriva qui.

P.S.: da correggere c’è l’altezza di Daniel Maldini... Konami lo mette 1,80, ma in realtà è 1,87.
Io non spunto niente cosi non rischio!
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,592
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988