Pescate dal 22 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Mah..sono uguali.. tranne che quello regalato ha 3 pti piú di passaggio alto ma 3 pti in meno nel tiro a giro...
Appunto. Quel +3 di tiro a giro è molto più importante del passaggio alto visto che parliamo di una sp che può fare benissimo anche l'eda.
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Comunque lunedì ho fatto pescare mio padre!

Doppio de ligt
Cuadrado

Ospina
Insigne
manolas

Ora ho la coppia di centrali più forte del gioco:
Skiniar
De ligt (a cui ho già dato in pasto il doppione)

Nelle ultime settimane sono usciti i dif migliori del gioco:delight,skriniar,vvd,koulibaly,sanchez,varane,Ramos...qualcuno forse me lo dimentico. Sapete quanti ne ho pescati? ZERO
Lo trovo profondamente ingiusto,perché nelle icon non ci sono mai ottimi dif(puyol uscì mesi fa,Beckenbauer é meglio da med)...quindi per i selection non si possono fare strategie come nelle icon(sento gente che ha conservato monete per mesi in attesa di Nedved).
Ditemi come posso fare ad avere una solida difesa se puntualmente i top difensori non li pesco?
Scusate lo sfogo ma sta cosa non la digerisco.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Nelle ultime settimane sono usciti i dif migliori del gioco:delight,skriniar,vvd,koulibaly,sanchez,varane,Ramos...qualcuno forse me lo dimentico. Sapete quanti ne ho pescati? ZERO
Lo trovo profondamente ingiusto,perché nelle icon non ci sono mai ottimi dif(puyol uscì mesi fa,Beckenbauer é meglio da med)...quindi per i selection non si possono fare strategie come nelle icon(sento gente che ha conservato monete per mesi in attesa di Nedved).
Ditemi come posso fare ad avere una solida difesa se puntualmente i top difensori non li pesco?
Scusate lo sfogo ma sta cosa non la digerisco.
se puo esserti d'aiuto, io tipo kk l'ho preso alle aste tutto maxato arriva 93 stessa cosa vvd che arriva a 95 ho avuto solo la fortuna di beccare de ligt fp ma solo lui, giocano in una squadra di 4500 quasi e non sfigurato per niente pur che sono normali palle nere, me la gioco con gente di 800 vg, per farti capire che pur non essendo fp difendono benissimo
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
se puo esserti d'aiuto, io tipo kk l'ho preso alle aste tutto maxato arriva 93 stessa cosa vvd che arriva a 95 ho avuto solo la fortuna di beccare de ligt fp ma solo lui, giocano in una squadra di 4500 quasi e non sfigurato per niente pur che sono normali palle nere, me la gioco con gente di 800 vg, per farti capire che pur non essendo fp difendono benissimo
Anche perché 2 punti in più per statistica non cambiano la vita
180630

Invece qui con 6-7 punti la differenza c'è
180631
 

paolone8585

Esordienti
25 Aprile 2020
130
44
28
se puo esserti d'aiuto, io tipo kk l'ho preso alle aste tutto maxato arriva 93 stessa cosa vvd che arriva a 95 ho avuto solo la fortuna di beccare de ligt fp ma solo lui, giocano in una squadra di 4500 quasi e non sfigurato per niente pur che sono normali palle nere, me la gioco con gente di 800 vg, per farti capire che pur non essendo fp difendono benissimo
ci vuole manico
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
ci vuole manico
senza dubbio, ma vedi io ho cominciato nel mese di febraio/marzo dopo uno stop dal 2018, quindi essendo penalizzato per via che tutti avevano squadroni pazzeschi mo son messo e tra aste e mpo di culo nel trovare qialche icon e qualche fp ho cominciato, figurati che quando sono andato in classificata ho perso quasi tutte le partite col bonus novellino sono calato tipo a 380 da lì sono risalito, riprendendo il mio gioco e facendo crescere la squadra, quando smisi avevo 770vg oggi ho 750 e il mio obbiettivo arrivare allo scudo oro 850 credo oro 3
 

Nisseno88

Primi Calci
26 Aprile 2020
17
2
3
PSN ID
Filippus88
Ma le black ball si possono scambiare pwr altre di stesso valore?? Se si come??
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
senza dubbio, ma vedi io ho cominciato nel mese di febraio/marzo dopo uno stop dal 2018, quindi essendo penalizzato per via che tutti avevano squadroni pazzeschi mo son messo e tra aste e mpo di culo nel trovare qialche icon e qualche fp ho cominciato, figurati che quando sono andato in classificata ho perso quasi tutte le partite col bonus novellino sono calato tipo a 380 da lì sono risalito, riprendendo il mio gioco e facendo crescere la squadra, quando smisi avevo 770vg oggi ho 750 e il mio obbiettivo arrivare allo scudo oro 850 credo oro 3
No oro 3 lo prendi a 800.. poi oro 2 850
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

paolone8585

Esordienti
25 Aprile 2020
130
44
28
senza dubbio, ma vedi io ho cominciato nel mese di febraio/marzo dopo uno stop dal 2018, quindi essendo penalizzato per via che tutti avevano squadroni pazzeschi mo son messo e tra aste e mpo di culo nel trovare qialche icon e qualche fp ho cominciato, figurati che quando sono andato in classificata ho perso quasi tutte le partite col bonus novellino sono calato tipo a 380 da lì sono risalito, riprendendo il mio gioco e facendo crescere la squadra, quando smisi avevo 770vg oggi ho 750 e il mio obbiettivo arrivare allo scudo oro 850 credo oro 3
io ho iniziato a metà aprile con la quarantena.shoppato a manetta fino che altro ieri ho preso oro 2 a 850.prossimo pes punto scudo nero,ma é difficile
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Domani uscirà uno dei terzini sinistri più forti!!’ Anche più forte di alaba!! Chilwell
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,929
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke