PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Buongiorno,scusate la domanda magari per voi stupida,ma ho importato e seguito la guida ed ho solo due problemi,mi dà errore per il Brescia e errore per il Napoli.
Al Brescia non so per quale motivo mi dà errore e mi mette lo stemma del wigan,ho provato anche a importare le squadre singolarmente continua a darmi errore per Napoli e Brescia,cosa posso fare?
Può darsi che hai gli slot tutti occupati. Prova a cancellare un paio di divise che non ti servono e prova da reimportare le singole squadre
 

Robb

Primi Calci
30 Settembre 2019
5
1
3
Riprova singolarmente, altrimenti cancella tutto e reinstalla la V10
Ciao grazie per aver risposto,comunque prima di mettere la patch avevo già cancellato tutte le immagini e divise come scritto dalla guida e poi ho caricato la patch,ho riprovato e nulla,sempre lo stesso problema,non capisco quando fino alla v9 non mi era mai successo nessun problema,grazie ancora per la risposta.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao grazie per aver risposto,comunque prima di mettere la patch avevo già cancellato tutte le immagini e divise come scritto dalla guida e poi ho caricato la patch,ho riprovato e nulla,sempre lo stesso problema,non capisco quando fino alla v9 non mi era mai successo nessun problema,grazie ancora per la risposta.


Hai cancellato anche i dati relativi a Pes? :)

Il gioco deve essere "pulito"
 
  • Like
Reactions: Elvis Allemand

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
@Kimi85 @Mirkvus_1981
Salve ragazzi, qualora dovreste far uscire una v11 del FO a causa del prossimo DLC della konami (fermorestando, speriamo che non ce ne sia bisogno di un'altra versione così i ragazzi del team potrebbero riposarsi e godersi semplicemente il gioco senza doversi rimettere per forza al lavoro dopo tutto il lavoro che hanno già fatto come è giusto che sia)
si potrebbe mettere il file ted del Cagliari fatto bene in maniera perfetta con i tutti i volti fatti, gli scarpini e accessori sistemati etc etc.. ?
Spero in una vostra risposta
Grazie
 

skurtz

Pulcini
12 Gennaio 2010
46
0
6
Ciao ragazzi, ma perchè il Messico ha giocatori fake? Cosa posso fare per avere la squadra giusta? Grazie
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Ciao grazie per aver risposto,comunque prima di mettere la patch avevo già cancellato tutte le immagini e divise come scritto dalla guida e poi ho caricato la patch,ho riprovato e nulla,sempre lo stesso problema,non capisco quando fino alla v9 non mi era mai successo nessun problema,grazie ancora per la risposta.

Durante l’importazione, segnati le squadre che ti danno errore (oppure “dati non presenti). Di solito non sono più di 4 o 5.
Dai sempre ok quando si interrompe. Appena finito di importare, fai di nuovo importa squadre e selezioni solo le 4 o 5 segnate: vedrai che verranno importate normalmente.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,060
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online