Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ragazzi che match...peccato che debba spegnere domani giornata piena

le modifiche apportate non hanno sballato nulla, forse devo rivedere i calci piazzati ma va bene così

partita dominata dall' Inter, vittoria immeritata ma sono riuscito a tenere botta
finalmente perdi se sei bravo o no, partita attenta per forza di cose

punteggio anche basso su partita da 25 minuti...almeno a pes la Juve vince :cool:




2020.06.19-22.36.png
 

Graham871

Esordienti
5 Marzo 2020
132
124
43
Ragazzi che match...peccato che debba spegnere domani giornata piena

le modifiche apportate non hanno sballato nulla, forse devo rivedere i calci piazzati ma va bene così

partita dominata dall' Inter, vittoria immeritata ma sono riuscito a tenere botta
finalmente perdi se sei bravo o no, partita attenta per forza di cose

punteggio anche basso su partita da 25 minuti...almeno a pes la Juve vince :cool:




Visualizza allegato 179929
Wow 25 minuti...i numeri offensivi della Juve ci stanno alla grande (tu)...quelli dell'Inter troppo...ma essendo appunto questo minutaggio ci sta alla grande...continua così
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ho avuto la fortuna grazie a te Holland di provare l'EXE Majestic 1.7.0 e associato al Dt Majestic V5 a 3, devo dire che ho avuto delle ottime sensazioni,più lento,ragionato e con palla più pesante,se non ho visto male...mi piace di più dell'ultimo Poseidon con dt 2 annesso,anche esso apprezzabilissimo,tra l'altro,ma per come amo giocare io,sono gusti ovviamente...mi sono trovato meglio con questa soluzione.Proverò anche gli altri Exe(Cleopatra e Fun e Dt)ma da quanto ho letto,il Majestic come velocità di gioco e pesantezza palla,credo sia più adatto al mio stile,correggetemi se dico eresie,in particolare il grande Holland che sforna sempre degli ottimi lavori.Grazie Infinite a tutti PS Non avendo letto tutte le descizioni dei vari exe e dt,non ho idea che varianti ci siano tra le varie combinazioni,magari se qualcuno mi dice più o meno le pagine dove sono descritte,le consulterò volentieri.
 
  • Like
Reactions: Holland_

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
3 rigori in 6 partite..i falli non sono più accidentali, ovvero non sono più dovuti ai movimenti in ritardo dei giocatori, ma bensì alla volontà della cpu di provare a fermarti..non c'è bisogno di cercare dribbling su dribbling,semplicemente fate giro palla, mentre state per ricevere palla anticipate la cpu,in modo che si trovi in svantaggio, o commette fallo o andate dritti in porta!
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
ragazzi io sto giocando con EXE MORE FOULS DT18 a 0 poseidon ma nn ricevo mai falli, poca aggressivitá, sempre facile arrivare in porta... nn so cosa possa essere... uso la IPM
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Molto dipende dal modo di giocare,alza la difficoltà cerca con più frequenza il dribbling con R2 alle difficoltà più alte la cpu pressa di più e le difese sono più difficili da superare questo fa si che devi impostare bene l'azione e rischiare anche qualche dribbling di troppo,io sono molto scarso ma preferisco giocare alle difficoltà maggiori e perdere ma godermi queste ottime mod.;)
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Molto dipende dal modo di giocare,alza la difficoltà cerca con più frequenza il dribbling con R2 alle difficoltà più alte la cpu pressa di più e le difese sono più difficili da superare questo fa si che devi impostare bene l'azione e rischiare anche qualche dribbling di troppo,io sono molto scarso ma preferisco giocare alle difficoltà maggiori e perdere ma godermi queste ottime mod.;)
giuro che gioco a superstar, provo ad alzare
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
3 rigori in 6 partite..i falli non sono più accidentali, ovvero non sono più dovuti ai movimenti in ritardo dei giocatori, ma bensì alla volontà della cpu di provare a fermarti..non c'è bisogno di cercare dribbling su dribbling,semplicemente fate giro palla, mentre state per ricevere palla anticipate la cpu,in modo che si trovi in svantaggio, o commette fallo o andate dritti in porta!
Ciao mi dai la tua combinazione . Grazie
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao Maggiorekinder,io sto giocando con l'ultimo Exe Majestic 1.07 e il Dt Majestic v5 a 3 del Maestro Holland e mi trovo molto bene che differenza c'è da quelli che hai citato tu?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online