PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ho provato la modalità lobby 11vs11 per la prima volta, sembra di giocare in piazzetta tutti a rincorrere la palla, e ho notato che molti avevano il pupazzo creato di 'diventa un mito'
-così avvio diventa un mito dall serie b (scelto dall entella) metto trq e il Mr boscaglia me schiera terzino sinistro. What?

-si, esiste la modalità diventa un mito xDD
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ho provato la modalità lobby 11vs11 per la prima volta, sembra di giocare in piazzetta tutti a rincorrere la palla, e ho notato che molti avevano il pupazzo creato di 'diventa un mito'
-così avvio diventa un mito dall serie b (scelto dall entella) metto trq e il Mr boscaglia me schiera terzino sinistro. What?

-si, esiste la modalità diventa un mito xDD

Ancora con questo bug?!? È dalla prima apparizione del DUM che gira! Se vai in una squadra che non usa il ruolo che hai scelto finiva sempre così... questo dimostra quante "mani" ci hanno messo su da quando è uscito...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Fifa 21, passaggio gratis a PlayStation 5 e Xbox Series X
Come annunciato per Madden 21, è quasi certo che anche per Fifa la EA offrirà il Dual Entertainment. Vale a dire che chi acquisterà il gioco su PlayStation 4 e su Xbox One potrà ottenere gratuitamente l'upgrade alla versione per la generazione nuova di console che saranno in commercio a fine anno, PlayStation 5 e Xbox Series X.

*Magari anche per pes 21 ci sarà la stessa situazione
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
io ormai mi sono messo l' anima in pace... troppi indizi sul fatto che pes 21 sarà solo un Update di pes 20 ed il Pes su ps5 non sarà con il nuovo motore , ma solo la versione ps4 con qualche miglioria grafica. Se hanno deciso cosi, bisognerà prenderne atto. Non nutro grandi speranze neanche per l' eventuale Update, non ce li vedo proprio a stravolgere il gioco tramite Dlc. Ovviamente se sarò smentito ne sarò felicissimo. La mia enorme frustrazione iniziale sta sfumando piano piano verso la rassegnazione e l' accettazione. Tanto il sangue amaro ed il nervosismo non portano mai a nulla, se noi non abbiamo gli strumenti per cambiare una determinata situazione.
 
Ultima modifica:

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Scusate l off topic piu rivedo ps5 piu la vedo brutta.
Ps4 secondo me poi tra tutte le ps che ho avuto è stata la peggiore come sistema operativo e come specifiche tecniche ma ha venduto tantissimo forse per il prezzo basso che han tenuto.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Fifa 21, passaggio gratis a PlayStation 5 e Xbox Series X
Come annunciato per Madden 21, è quasi certo che anche per Fifa la EA offrirà il Dual Entertainment. Vale a dire che chi acquisterà il gioco su PlayStation 4 e su Xbox One potrà ottenere gratuitamente l'upgrade alla versione per la generazione nuova di console che saranno in commercio a fine anno, PlayStation 5 e Xbox Series X.

*Magari anche per pes 21 ci sarà la stessa situazione

si ma la EA ha già detto per ps5 il passaggio da fifa 21 e tutti gli altri giochi da versione fisica del gioco ps4 e si compra una ps5 digitale il passaggio non sarà possibile, perchè serve il dvd per autenticare il gioco sulla console. mentre pare non ci siano problemi su xbox.
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Fifa 21, passaggio gratis a PlayStation 5 e Xbox Series X
Come annunciato per Madden 21, è quasi certo che anche per Fifa la EA offrirà il Dual Entertainment. Vale a dire che chi acquisterà il gioco su PlayStation 4 e su Xbox One potrà ottenere gratuitamente l'upgrade alla versione per la generazione nuova di console che saranno in commercio a fine anno, PlayStation 5 e Xbox Series X.

*Magari anche per pes 21 ci sarà la stessa situazione

Una retrocompatibilità al contrario.
Una AVANcompatibilità.

Nel caso di Fifa sarebbe come andare a comprare una confezione maxi di carta igienica ed avere in omaggio pure lo scopettino del water, però a caval Donato non si guarda in bocca. A caval Gaetano forse sì, ma Donato no.

Mamma quanto stanno diventando HOnesti codesti sviluppatori.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ancora con questo bug?!? È dalla prima apparizione del DUM che gira! Se vai in una squadra che non usa il ruolo che hai scelto finiva sempre così... questo dimostra quante "mani" ci hanno messo su da quando è uscito...

tutti i bug di pes 2014. sono ancora presenti su pes 2020. non ne hanno corretto uno.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Ancora con questo bug?!? È dalla prima apparizione del DUM che gira! Se vai in una squadra che non usa il ruolo che hai scelto finiva sempre così... questo dimostra quante "mani" ci hanno messo su da quando è uscito...

Infatti una delle cose che faccio quando gioco la DUM (sempre trequartista perché è il ruolo più importante e divertente) è proprio quello di mettere il trequartista a tutte quelle squadre in cui potrei andare a giocare. Stesso discorso per la nazionale
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Galvani ha twittato un immagine(non ufficiale) del forum di Durandil

EazCUgzWAAAp2xO
 

Vito_00

Esordienti
13 Ottobre 2019
116
122
43
PSN ID
Jagaar00
Scusate l off topic piu rivedo ps5 piu la vedo brutta.
Ps4 secondo me poi tra tutte le ps che ho avuto è stata la peggiore come sistema operativo e come specifiche tecniche ma ha venduto tantissimo forse per il prezzo basso che han tenuto.

E' stata favorita perchè quando usci' la concorrenza era allo sbaraglio (Nintendo che con la Wii U non ingranava con le vendite e non aveva supporto terze parti ed Xbox che ebbe la geniale idea di vendere la One a 500€...).
Sull'OS concordo con te (più che altro un po' lentino)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Infatti una delle cose che faccio quando gioco la DUM (sempre trequartista perché è il ruolo più importante e divertente) è proprio quello di mettere il trequartista a tutte quelle squadre in cui potrei andare a giocare. Stesso discorso per la nazionale
Dove sono io, appena iniziato con l entella, nella formazione c'è il trq.. Nelle prime 2 gare ci ho giocato poi nella pra di coppa Italia e altre 3 partite dopo, mi ha messo terzino sinistro!
Ho fatto anche richiesta, e messo come preferito il ruolo di trq.
Ma dici che mi ricambierà in futuro?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Dove sono io, appena iniziato con l entella, nella formazione c'è il trq.. Nelle prime 2 gare ci ho giocato poi nella pra di coppa Italia e altre 3 partite dopo, mi ha messo terzino sinistro!
Ho fatto anche richiesta, e messo come preferito il ruolo di trq.
Ma dici che mi ricambierà in futuro?

Si può capitare. Specialmente se il tuo OV è più basso rispetto al trequartista titolare. A me è successo lo scorso anno al Lione dove mi facevano giocare esterno destro. Comunque dopo un po' ritorni alla tua posizione preferita
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Buonasera ragazzi. Fatto 3 partite ed effettivamente sembra essere tornato più lento. Anche i giocatori pare siano più pesanti... X ora bene.. (o forse è perché non ci ho giocato qualche giorno?) Comunque sia buona serata a tutti!
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,269
16,476
113
Buonasera ragazzi. Fatto 3 partite ed effettivamente sembra essere tornato più lento. Anche i giocatori pare siano più pesanti... X ora bene.. (o forse è perché non ci ho giocato qualche giorno?) Comunque sia buona serata a tutti!
Posso dirti la mia?
Mi sono rotto il cazzo di questi sbalzi.
Ok gli aggiornamenti...ok le patch....ok tutto.
Ma mi sono rotto il cazzo di cambiare modo di giocare 50 volte l anno.
Mi sono rotto il cazzo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,175
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_