Pescate dal 15 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
basta metterci Ndidi Vieira o Keita FP vicino ed è fatta.. comunque credo che Keita FP maxato sia il centrocampista più forte del gioco..
Se si gioca con 2 Med si. Tipo 4-2-3-1 o 4-2-1-3. Ma io gioco con un solo Med e non riuscirei mai con una statua del genere. Ha tante qualità ma gioca praticamente da fermo.
 
  • Like
Reactions: peppe12

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
le peggiori pescate di sempre.... gioco sia su pc che ps4 e di 12 pescate non ho trovato praticamente nulla di quello che volevo, si salvano Bastoni (trovato su ps4) e Pellegrini (sia pc che ps4), questi devo dire di averli provati e sono ottimi almeno loro. Poi 3 young (e non intendo Trae Young il playmaker degli Atlanta Hawcks, e nemmeno sulla stessa piattaforma), doppio candreva, 2 Dzeko e Mkhitarian. Nessuno dei giocatori che mi interessavano :(
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Roma:
Under (sono curioso di provarlo perché sembra il tipo di calciatore che mi piace);
Kolarov (fatto diventare subito preparatore);
Pellegrini (finalmente un CC, è solo il 2°nero che trovo, escluso Milikovic-Savic "base".

Inter:
Skriniar (Avendo Van Dijk, Ramos e Varane non so chi schierare);
Handanovic (Non so che farmene, probabilmente lo daròin pasto a Oblak).

La terza la farò tra un paio di giorni sperando in uno tra Brozovic e Lautaro.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

savpes18

Pulcini
24 Maggio 2018
70
10
8
Brozovic lautaro handanovic .... avrei voluto pescare lukaku skriniar ma ovviamente nada ... non so se tenerli o meno questi tre
 

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
Pescati lautaro e lukaku.
Attualmente gioco con Santos e ruoto 2 squadre a 5 stelle. Inamovibili Ronaldo, Adriano e Mbappe. A seguire nelle gerarchie Agüero, Griezmann e Origi (le versioni più forti). Vale la pena provare a potenziare almeno uno dei due? 179045179046179047
 
  • Like
Reactions: savpes18

savpes18

Pulcini
24 Maggio 2018
70
10
8
  • Like
Reactions: Vikingsss

savpes18

Pulcini
24 Maggio 2018
70
10
8
Ahahhah tra neymar de bruyne ... purtroppo a me mancano le leggende ... ho solamente vieira come med sto aspettando le iconic juve o liverpoll :::))))
 

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
Ahahhah tra neymar de bruyne ... purtroppo a me mancano le leggende ... ho solamente vieira come med sto aspettando le iconic juve o liverpoll :::))))
Io vieira zanetti e adriano :) Ho puntato adriano solo per nostalgia ahah però devo dire che a me rende parecchio, se riesci a fargli sfruttare il fisico è una bella bestia. Se lo usi come un giocatore qualsiasi è normale che non rende.
 
  • Like
Reactions: savpes18

savpes18

Pulcini
24 Maggio 2018
70
10
8
Io vieira zanetti e adriano :) Ho puntato adriano solo per nostalgia ahah però devo dire che a me rende parecchio, se riesci a fargli sfruttare il fisico è una bella bestia. Se lo usi come un giocatore qualsiasi è normale che non rende.
Per adriano darei 100 palle nere inutili che mi ritrovo purtroppo non sono riuscito a pescarlo :((( mi piacciono i giocatori forti fisicamente in attacco con un tiro come il suo ci sarà da divertirsi ... adesso vorrei tanto nedved e gerrard ma anche questi solo utopie ...
 
  • Like
Reactions: Vikingsss

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Per adriano darei 100 palle nere inutili che mi ritrovo purtroppo non sono riuscito a pescarlo :((( mi piacciono i giocatori forti fisicamente in attacco con un tiro come il suo ci sarà da divertirsi ... adesso vorrei tanto nedved e gerrard ma anche questi solo utopie ...
tirare dove? adriano icon non vede la porta... peggio di lukaku...
e di 99 potenza tiro ce ne sono tanti.. e con stamina molto migliore
 
  • Like
Reactions: Alexcap85 e Benzina

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
tirare dove? adriano icon non vede la porta... peggio di lukaku...
e di 99 potenza tiro ce ne sono tanti.. e con stamina molto migliore
99 tiro e 99 di contatto fisico più possesso stretto non penso molti. Se gli dai palla in area col difensore dietro mi giro col joystick destro e sfondo la porta sul primo palo. Per la stamina è vero è limitato, ma io lo uso in contropiede a ancoraggio sull destra così tira sempre di sinistro. In questo modo arriva a fine partita freschissimo179084
 
Ultima modifica:

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
tirare dove? adriano icon non vede la porta... peggio di lukaku...
e di 99 potenza tiro ce ne sono tanti.. e con stamina molto migliore
Ma non vede la porta che proprio nemmeno ci arriva, non che non sa segnare!! Quando me lo trovo contro gli mollo addosso uno dei miei mastini e perde la palla in un baleno senza capire nemmeno come....
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Quando lui e’ così incazzato sono problemi :D
 

Allegati

  • 3D12DD8B-ABAA-4BD0-96D2-8356B96B34F7.jpeg
    3D12DD8B-ABAA-4BD0-96D2-8356B96B34F7.jpeg
    51.8 KB · Visualizzazioni: 34
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
Ma non vede la porta che proprio nemmeno ci arriva, non che non sa segnare!! Quando me lo trovo contro gli mollo addosso uno dei miei mastini e perde la palla in un baleno senza capire nemmeno come....
Per me dipende da come lo si usa...Spalle alla porta col difensore dietro la palla non glie la togli...e se lo fai girare sei fregato...poi certo in velocità spalla a spalla è completamente diverso...li la palla la perde eccome.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar