PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
in ufficio avevo una un router di quella forma ahahaha è bruttisisma diventerà nera dopo due ore. una versione digitale probabilmente sarà quella con l'hard disk piu grosso

ma avendo il salotto con i mobili bianchi e neri come lampada ci sta sta bene,

niente pes. intendo presentato. console giapponese studio giapponese mi aspettavo qualcosa di konami.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,624
5,531
113
Niente calcio, vabe mi aspettavo qualcosa in più invece bisognerà aspettare ancora.
Design mi piace ed anche il colore.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
a me il design mette ansia...... Sembra un oggetto malefico di un qualche film di fantascenza.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Per quanto riguarda la presentazione salvo solo il design della console(aspettando il prezzo)...

Spero si possa mettere anche in orizzontale...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
No ... il gameplay della demo che soffriva di alcuni difetti evidenti (troppo facile, troppi falli inventati, troppe verticalizzazioni e altri aspetti negativi) ma aveva un pregio pazzesco: i top player e i giocatori più forti tentavano spesso (inverosimile ma altamente divertente) il dribbling e L 1 vs 1. Era un pes a pelle molto differente da pes19 mentre pes20 e la naturale ed ottima evoluzione di pes19
Detto ciò 100 volte meglio la release finale della demo
Aspe aspe, nella demo c'era una caratteristica per me rivoluzionaria che poi è scomparsa: sia la nostra squadra che la cpu sbagliava spesso stop oltre che spesso i passaggi e il pallone prendeva direzioni inaspettate creando situazioni di palla contesa che rendevano il tutto molto realistico. Insomma per farla breve la palla non era calamitata.
In più c'erano i contatti fisici molto più accentuati.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Secondo me sia EA Sports che Konami hanno perso una buona occasione per farsi vedere... O forse sono in ritardo sullo sviluppo, per qualche ragione. Solo il tempo ce lo dirà.

Il design della console non mi fa impazzire. Concordo con @xyz1989, probabilmente la versione Digital, priva di lettore, sarà anche quella con SSD più capiente. Oppure sarà offerta anche con SSD da 825 GB, ma allora c'è da preoccuparsi, al di là dei giochi in digital download che si vendono sempre più, è soprattutto una soluzione per abbassare il prezzo d'accesso, che non sarà contenuto per la versione col consueto lettore.

Sui giochi, che dire... Gran Turismo ha, per la prima volta, il difficile compito di "tirare" le vendite della console, insieme a tutto sommato pochi altri giochi veramente interessanti. E quanto ci abbiano puntato si nota proprio dal fatto che devono aver dato a Yamauchi tutto il supporto possibile per avere il gioco pronto al lancio. A parte Gran Turismo, direi che si punterà molto anche sul nuovo Spider-Man e su Horizon Forbidden West.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Per quanto riguarda la presentazione salvo solo il design della console(aspettando il prezzo)...

Spero si possa mettere anche in orizzontale...

non credo mi sembra la parte finale ci sia una specie di base per appoggiarla ma non si capiva se era parte della console o una cosa si può staccare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online