PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Solo due cose possono interessarmi nella next gen:

1) PES con Master League ultra strutturata, con primavera seria, staff livellabile, possibilità di sponsorizzazioni e allargamento stadio e merchandising, fino a tre leghe per campionato, organizzazione calendari e partite di coppa credibili, atmosfera stadio un pò più realistica;

2) TES VI

...altrimenti posso aspettare più che tranquillamente, quasi disinteressato

.. e poi ti svegli sudato!
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
PATCH STRATOSFERICA!!!
CPU FINALMENTE UMANIZZATA!!!
GAMEPLAY SPETTACOLARE..
Si creano una marea di situazioni particolari in campo dal fatto che hanno creato un sacco rimpalli e casualità..
Che dire FANTASTICO..
Penso che dopo quasi un annata di master ex novo Superstar 15 minuti minimo di assistenza ed avendo provaro tutte le tipologie di gare dalle coppe ai derby alle rivalità posso finalmente confermare ciò che ho esclamato ad alta voce in testa messaggio..
Cioè mi stai dicendo che sono tornati alla versione della demo? :oops::eek:
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Perché l italiano non è contemplato?
Ho dubbi sull'assenza dell'italiano. Mi spiego. Se andate su YouTube dalla PS4 (ma penso valga anche su PC) e cliccate sull'annuncio sponsorizzato la scritta sul video è in italiano, poi ci sono anche altre dirette in lingua straniera. Stasera vedremo comunque, sono troppo curioso.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Non mi attira l’online di qualsiasi gioco a essere sincero...la trovo roba da cazzeggio totale ma forse io veramente non faccio testo.:cool:
Per quanto mi riguarda dipende dai giochi. Delle partite a Call Of Duty (quelli non futuristici) me la faccio volentieri, idem me le farei su PES se ci fossero modalità online interessanti (come Pro Club di FIFA a cui gioco, sia FUT Che myClub mi fanno schifo, odio sto gioco di figurine e spacchettamenti vari, anche perché tolto lo stimolo iniziale di farmi la squadra poi non ho più gusto a proseguire, perché di giocatori iper pompati con overall esagerati me ne frego, anzi, li evito perché poi inizierei a fissarmi sulle specialità dei singoli giocatori e non più sul gioco di squadra che adoro fare). In generale sui calcistici prediligo l'offline e in particolare la master/carriera.
Anche un pvp su bloodborne non mi dispiacerebbe, mai provato ancora. @Papà_Pig confido in te :D
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
io il trailer del nuovo Pes con l' unreal me l' immagino cosi: Real - Barcellona finale di Coppa del Re. Grafica incredibile , fotorealismo puro, erba del campo magnifica, falli e rigori a go go, lotte fisiche pazzesche, tifo sugli spalti straordinario . Poi ad un certo punto c'è un cambio di inquadratura in cui si vede il tabellone con il punteggio: 0-0 al 60 minuto del secondo tempo. A quel punto l' inquadratura cambia ancora e si vede Sergio Ramos correre, correre, correre come un matto, con i capelli al vento ( fotorealistici ) e le gocce di sudore che cadono ( fotorealisitche ) per andare a fare l' attaccante aggiunto, al 60' minuto
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
io il trailer del nuovo Pes con l' unreal me l' immagino cosi: Real - Barcellona finale di Coppa del Re. Grafica incredibile , fotorealismo puro, erba del campo magnifica, falli e rigori a go go, lotte fisiche pazzesche, tifo sugli spalti straordinario . Poi ad un certo punto c'è un cambio di inquadratura in cui si vede il tabellone con il punteggio: 0-0 al 60 minuto del secondo tempo. A quel punto l' inquadratura cambia ancora e si vede Sergio Ramos correre, correre, correre come un matto, con i capelli al vento ( fotorealistici ) e le gocce di sudore che cadono ( fotorealisitche ) per andare a fare l' attaccante aggiunto, al 60' minuto


Io invece me lo immagino cosi il Trailer di Pes 2021


Semifinale di Coppa Thailandese


Ratchaburi Mitrphol vs Shingha Chiangrai United


Si gioca allo Sports Park, siamo al 90°, e il portiere dopo dello Shingha dopo aver parato un tiro destinato sotto l'incrocio con un volo alla Superman nonostante la sua ELEVAZIONE sia 67 nelle stats, e la sua altezza sia 1,76 cm rilancia lungo con le braccia verso l'attaccante Sawasdee che in un raptus di follia e dall'alto del suo 58 di Overall e il suo 65 in Dribbling, scarta tutta la difesa partendo da centrocampo...arrivato in area si alza il pallone e con un sombrero(che Konami inserirà nello stile di gioco) fà fuori il portiere a discapito del suo 66 in Finalizzazione.

Tutto questo con il Shingha in tacca azzurra, con un solo minuto di recupero e un arbitro nigeriano ad arbitrare
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io invece me lo immagino cosi il Trailer di Pes 2021


Semifinale di Coppa Thailandese


Ratchaburi Mitrphol vs Shingha Chiangrai United


Si gioca allo Sports Park, siamo al 90°, e il portiere dopo dello Shingha dopo aver parato un tiro destinato sotto l'incrocio con un volo alla Superman nonostante la sua ELEVAZIONE sia 67 nelle stats, e la sua altezza sia 1,76 cm rilancia lungo con le braccia verso l'attaccante Sawasdee che in un raptus di follia e dall'alto del suo 58 di Overall e il suo 65 in Dribbling, scarta tutta la difesa partendo da centrocampo...arrivato in area si alza il pallone e con un sombrero(che Konami inserirà nello stile di gioco) fà fuori il portiere a discapito del suo 66 in Finalizzazione.

Tutto questo con il Shingha in tacca azzurra, con un solo minuto di recupero e un arbitro nigeriano ad arbitrare
This!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
200 euro per un pad PS5? Ci tolgono pure la soddisfazione di lanciarlo contro un muro. Ormai i sentimenti non contano più nulla dovremmo soffrire dentro :D

Il dual sense sarà in grado, tramite sensori, di percepire la frustrazione del giocatore e abbasserà automaticamente il livello di gioco se necessario.

Vado a prenotare Bloodborne 2 e la remaster di The Witcher 3...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,858
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca