Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Ma sei sicuro? Io sono a scudo oro 1 gia' dai 750...
beh si, sono sicuro.... mi sa che ti sbagli... oppure qualcuno è arrivato per te a 900 e poi è tornato giù, non saprei.
Tieni presente che lo scudo ottenuto non te lo toglie nessuno. Se arrivi al nero e poi perdi 4000 partite rimani comunque uno scudo nero... pirla forse... ma nero:p
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
In tutto questo @Sguino (che saluto) non ci entra una mazza, è un'enciclopedia di argenti e bronzi, gioca sulle fasce col 4222 spinto, scova gente sconosciuta, sperimenta, se ne viene fuori dall'area con la palla al piede (pazzo di un paraculo esteta) e le partite con lui sono la cosa migliore che mi sia capitata quest'anno (eh, ce ne facevano fare almeno 4 al giorno quando le cose funzionavano, con annesse analisi e commenti post partita).
Ti ringrazio, anche a me mancano parecchio le nostre partite.
A proposito, ho creato un gruppo amichevoli (molto ristretto) di utenti pc di questo forum, io ti aggiungo, poi quando ti andrà di tornare a giocare a pes possiamo fare una sfida come ai bei tempi.
 
  • Like
Reactions: Asso75

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Zelig ha ragione cosa avete 15 anni che dovete imbrogliare per vincere konami forse non dirà niente ma su un forum dove si predica il joga Bonito da quando è nato leggere e vedere ste cose fa realmente molto incazzare!
per tua informazione il joba bonito è invenzione di quel "signore" di Erik Kantonà, talmente elegante e "bonito" da prendere a calci in faccia un tifoso che aveva osato contestarlo :D
ecco dove ha origine il tuo "joga bonito".. :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ribadisco che tutto quello che dite (pure quando vi insultate in modo così amorevole) mi fa salire l'invidia perché come sto combinato adesso con questo gioco mi andrebbe bene pure di giocare con i bianchi contro le palle viola (a patto di avere bianchi che si muovano e non abbiano una scopa infilata su per il c@@@).
Rimembrando i tempi remoti in cui il gioco mi girava seminormalmente, @Bax78 ha fatto l'analisi perfetta (sei un mediatore nato, amico, i miei rispetti). Però io sono più sulla posizione @Zelig22, ma come ha detto il saggio la colpa vera è sempre di konami (mo, sta cosa della forza squadra che va associata al colore palla la vogliono un po' tutti, se non lo fai vuol dire che sei proprio tu che vuoi creare casini, scompensi e storture del gioco. No vg alieni = no money, ti attacchi a tutto pur di spingere la corsa al vg konami, con me ti attacchi al c. da mesi e lo farai ancora per anni).
In tutto questo @Sguino (che saluto) non ci entra una mazza, è un'enciclopedia di argenti e bronzi, gioca sulle fasce col 4222 spinto, scova gente sconosciuta, sperimenta, se ne viene fuori dall'area con la palla al piede (pazzo di un paraculo esteta) e le partite con lui sono la cosa migliore che mi sia capitata quest'anno (eh, ce ne facevano fare almeno 4 al giorno quando le cose funzionavano, con annesse analisi e commenti post partita).
Cmq ieri volevo riprovare myclub, in tre ore non mi ha trovato un avversario (nemmeno levando filtri forza squadra), in divisioni online invece mi ha fatto giocare con giocatori che non corrono tranne in una partita (in cui faccio 4 goal in tre minuti perché i giocatori si muovevano ma l'avversario si è fatto tre autogol per disperazione; evidentemente erano i suoi a trovarsi nelle mie solite condizioni. Bel gioco, davvero fatto bene, infrastruttura di rete all'avanguardia, sti giappi sanno proprio il fatto loro).

Tranne zelig22 nessuno ha dato riscontro sua mia osservazione circa il controllo compagni nerfato (si mangia la stamina, 4 scatti e sei barra rossa al 45°). Forse si sono accorti che uno/due e controllo compagni ti porta a fare una valanga di goal (tutti uguali). Sarà un caso che gli over 1000 che incontro giocano tutti così (squadra ad albero di natale o tutto al centro, uno/due alla morte col controllo compagno all'ultimo passaggio
ma vieni a giocare nel gruppo steam no? :D
 
  • Like
Reactions: Asso75 e Sguino

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
per tua informazione il joba bonito è invenzione di quel "signore" di Erik Kantonà, talmente elegante e "bonito" da prendere a calci in faccia un tifoso che aveva osato contestarlo, falciare un giocatore che 2 anni prima lo aveva infortunato, ma falciare a tal punto da interrompergli la carriera e, ciiegina sulla torta, ammettere tutto sulla propria autobiografia :D
ecco dove ha origine il tuo "joga bonito".. alla luce del quale io sono un signore :rotfl:
Veramente Joga Bonito era un motto di Pelè che, a sua volta, lo prese da un accademico giamaicano.
Cantona è solo stato chiamato dalla Nike come testimonial una volta creato il marchio. Non c'entra nulla con "l'invenzione" di esso.


Cioè, per dire, non è che George Clooney ha inventato la Nespresso...


NextCornyFrogmouth-size_restricted.gif
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Veramente Joga Bonito era un motto di Pelè che, a sua volta, lo prese da un accademico giamaicano.
Cantonà è solo stato chiamato dalla Nike come testimonial una volta creato il marchio. Non c'entra nulla con "l'invenzione" di esso.


Cioè, per dire, non è che George Clooney ha inventato la Nespresso...


NextCornyFrogmouth-size_restricted.gif
d'accordo ma essendo stato ripreso per ultimo da kantonà, è diventao legato alla sua immagine..
pelè qui chi cavolo lo ha visto giocare?? xD
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Veramente Joga Bonito era un motto di Pelè che, a sua volta, lo prese da un accademico giamaicano.
Cantona è solo stato chiamato dalla Nike come testimonial una volta creato il marchio. Non c'entra nulla con "l'invenzione" di esso.


Cioè, per dire, non è che George Clooney ha inventato la Nespresso...


NextCornyFrogmouth-size_restricted.gif
come no? delusiooooone
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
beh si, sono sicuro.... mi sa che ti sbagli... oppure qualcuno è arrivato per te a 900 e poi è tornato giù, non saprei.
Tieni presente che lo scudo ottenuto non te lo toglie nessuno. Se arrivi al nero e poi perdi 4000 partite rimani comunque uno scudo nero... pirla forse... ma nero:p

Forse potrei arrivare allo scudo pirla.. :p:rotfl::p:rotfl:
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
In merito alla questione della "panchina bianca" questa è la posizione ufficiale della nostra community. Lo schierare in panchina giocatori "palle bianche" non viola nessun regolamento Konami, quindi a livello teorico è concesso. Tuttavia, come community di appassionati che gioca per divertirsi, riteniamo che questa possibilità rappresenti in realtà un "buco" nella modalità myClub e sconsigliamo e non raccomandiamo l'utilizzo di questo sistema, che, per come è impostato ad oggi l'algoritmo di Konami, falserebbe il valore effettivo della squadra. Tuttavia, vi richiediamo come sempre di non esagerare con i toni come avvenuto nelle ultime pagine, anche perché questo sistema ad oggi è permesso dall'impostazione di gioco della modalità. Sia chiaro che rispettiamo comunque ogni utente e le sue decisioni, ma se c'erano dubbi, ecco, questa è la posizione di PESTeam a riguardo.


Messaggio rivolto a tutti gli utenti, ed in particolare a @Sguino @LukeHack

QUESTO e' il messaggio di admin, se vi e' sfuggito....

Evitate provocazioni ed insinuazioni.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
come no? delusiooooone
Nessuna delusione, Cantona (per me) è Dio lo stesso. Anche il calcio in faccia ha un suo perché e una sua motivazione (che ometto perché non si parla di politica se no vi menate proprio; gesto da condannare ma gesto da Dio - sempre per me -).
Poi è pure un bravo attore (ma bravo bravo); non toccatemi Cantona che mi incazzo, sempre amato follemente lui e Le Tissier (Le God), quello è il calcio, no i frignoni che piacciono tanto oggi.
Benvenuti nella casa di Dio

@Sguino e @LukeHack ho visto l'avviso di una notifica (ma solo l'avviso); presto verrò a farmi massacrare anche da voi.
Grazie per l'invito
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Nessuna delusione, Cantona (per me) è Dio lo stesso. Anche il calcio in faccia ha un suo perché e una sua motivazione (che ometto perché non si parla di politica se no vi menate proprio; gesto da condannare ma gesto da Dio - sempre per me -).
Poi è pure un bravo attore (ma bravo bravo); non toccatemi Cantona che mi incazzo, sempre amato follemente lui e Le Tissier (Le God), quello è il calcio, no i frignoni che piacciono tanto oggi.
Benvenuti nella casa di Dio

@Sguino e @LukeHack ho visto l'avviso di una notifica (ma solo l'avviso); presto verrò a farmi massacrare anche da voi.
Grazie per l'invito
Ok
però io ero deluso per George Clooney
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Mi intrometto, stavo facendo la pennichella e mi avete svegliato.. :mad:

Il messaggio di @admin è CHIARISSIMO e non c'è nulla da interpretare, come ben detto da @tecnova. E' altrettando chiaro che qualcuno non ha capito ed ha ritenuto opportuno fregarsene di quanto scritto, continuare ad offendere a provocare e/o a voler fare il finto tonto.

Ripigliatevi.

Fare una squadra con valori BASSI in panchina per poter mettere giocatori ALTI in campo è una scelta che il gioco consente come meccanica, ma QUI su PESTEAM è una meccanica che SCONSIGLIAMO e pertanto non vogliamo venga pubblicizzata o addirittura usata per vantarsi.

Al pari di quanto sopra, non esiste che si venga qui ad offendere utenti per qualsiavoglia motivo. Non sono questi i luoghi, nè i modi per far valere le proprie ragioni. Se volete chiarirvi, usate i messaggi privati e non uno spazio che dev'essere di confronto costruttivo.

Ho cancellato un po' di messaggi inutili e provocatori, scaturiti da altrettanti messaggi inutili e provocatori a loro volta. Il messaggio di @admin doveva chiarire e mettere un punto. Il mio messaggio ne mette un altro.

Andiamo oltre. Chi ignora e insiste, sarà sanzionato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,827
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90