Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Fatemi capire... per l'ultimo gameplay moddato basta solo sostituire exe e file dt senza toccare l'EDIT ?

L'EDIT va bene qualsiasi ?
L'edit te lo sovrascrive, devono essere aggiornati.............perdi la patch, se vuoi continuare ad usarla devi rimanere per ora all'1.06
 
  • Like
Reactions: incas36 e gati77

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
buonasera a tutti, scusate la domanda come faccio creare un nuovo file system? grazie tante
devi andare in documenti -cartella Konami- cartella7376485627838numerivari-cartella save - cerchi il file SYSTEM000000 e lo cancelli.
Avvii il gioco e ti si ricrea il nuovo file system in automatico: il gioco ti chiederà di rifare le impostazioni iniziali.
 

giangireds

Primi Calci
17 Marzo 2020
1
0
1
Ciao ragazzi, scusate se la domanda magari sembra un po' strana, ma vi posso chiedere di elencare le mod che dovrei installare per avere, a vostro parere, PES più completo possibile? :] A causa dello studio ho dovuto abbandonarlo qualche mese fa dopo averlo giocato per 200 ore solamente con il sider e i vari kit server, stadium server etc... però ora sono rimasto indietro e non saprei proprio cosa fare :d Grazie mille in anticipo!
 

blasotaras

Pulcini
15 Settembre 2019
51
15
8
ragazzi ma comunque dopo l'aggiornamento si perdono le patch giusto? basta fare copia incolla del exe, dt18,dplist e save?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
ragazzi ma comunque dopo l'aggiornamento si perdono le patch giusto? basta fare copia incolla del exe, dt18,dplist e save?
Sostituisci l'exe e togli la spunta al file dt80_700E_x64.cpk nel dpfilelist generator e metti DLC 6.00.
Se hai sovrascritto il file EDIT0000000 basta rimettere il vecchio.
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Ho provato oggi a fare una partita offline e due my club.
Unica impressione positiva sono i giocatori in fase offensiva controllati dalla CPU facciano più movimenti e non rimangono delle statuine.
Impressione negativa, alla velocità 0 sembra di giocare a FIFA, provato su my club pareva tutto velocissimo.
(Entrambe le partite giocate con dt18 e e e originale)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,776
25,550
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ finita la Master vorrei riniziare da capo col POSEIDON.
Io avrei già installato la IPM patch ma il progetto si è fermato .... cosa mi consigli? Tu cosa stai usando?
Non vorrei riniziare da capo con Smoke o VirtuaRed ma rimanere con la IPM ... detto questo se non è più aggiornata cambierei .... a malincuore perché mi son trovato da Dio .... cosa mi consigli?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ finita la Master vorrei riniziare da capo col POSEIDON.
Io avrei già installato la IPM patch ma il progetto si è fermato .... cosa mi consigli? Tu cosa stai usando?
Non vorrei riniziare da capo con Smoke o VirtuaRed ma rimanere con la IPM ... detto questo se non è più aggiornata cambierei .... a malincuore perché mi son trovato da Dio .... cosa mi consigli?
Puoi rimanere con la IPM oppure passare alla evopatch che l'avranno già aggiornata.
Io stò con la IPM, tra l'altro oggi ho aggiornato anche l'edit ma dobbiamo aspettare Juice per il sider altrimenti non ce la legge.......vedi te Luca.
Riguardo al GP tutta la vita il POSEIDON......la cosa che stavo notanto in questi giorni è che stanno diminuendo i falli, ma ci stò lavorando e con ottimi risultati, se continua così rilascerò la P2 con più falli che è quella che ti consiglio
@Holland_ Aggiornerai l'exe dei tuoi gameplay alla versione dlc 7?
Certo, appena avrò gli addresses............per il momento il maestro @incas36 ha reso compatibile l'1.06 con l'1.07 del POSEIDON, se volete usarlo lo trovate qui POSEIDON 1.07
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Puoi rimanere con la IPM oppure passare alla evopatch che l'avranno già aggiornata.
Io stò con la IPM, tra l'altro oggi ho aggiornato anche l'edit ma dobbiamo aspettare Juice per il sider altrimenti non ce la legge.......vedi te Luca.
Riguardo al GP tutta la vita il POSEIDON......la cosa che stavo notanto in questi giorni è che stanno diminuendo i falli, ma ci stò lavorando e con ottimi risultati, se continua così rilascerò la P2 con più falli che è quella che ti consiglio

Certo, appena avrò gli addresses............per il momento il maestro @incas36 ha reso compatibile l'1.06 con l'1.07 del POSEIDON, se volete usarlo lo trovate qui POSEIDON 1.07

Rimango al dlc 6.0 per ora aspettando il prox edit IPM...sinonimo di garanzia :)
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ieri giocate una decina di partite con exe e dt18 Poseidon, ho avuto pure 2 rigori a favore, ma di falli in generale la CPU fa sempre in modo di farne il meno possibile e adesso ha preso il vizio di spingermi da dietro sbilanciando il mio giocatore senza commettere fallo, ma una cosa che trovo alquanto frustrante è l'arbitro che fischia a mio sfavore ogni minimo contatto, davvero irritante sta cosa. Per il resto si lascia giocare piuttosto bene, vabbe rimane sempre il fatto che la CPU mette con troppa frequenza i suoi giocatori sempre precisi sulle linee di passaggio tra i miei, e fa trovare continuamente la mia punta in fuorigioco, ma questo non c'entra niente con il Poseidon, durante la gara capitano situazioni casuali che rendono la partita imprevedibile fino all'ultimo minuto, ne ho vinto un'altra proprio nel recupero come era capitato con la finale dell'europeo che ho postato in precedenza. Per adesso rimango con questa combinazione di @Holland_ la trovo molto piacevole, in attesa di nuovi aggiornamenti, complimenti davvero. ;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
ragazzi ma niente Sider per il momento per dlc 7?
Il thread è ancora chiuso
Ieri giocate una decina di partite con exe e dt18 Poseidon, ho avuto pure 2 rigori a favore, ma di falli in generale la CPU fa sempre in modo di farne il meno possibile e adesso ha preso il vizio di spingermi da dietro sbilanciando il mio giocatore senza commettere fallo, ma una cosa che trovo alquanto frustrante è l'arbitro che fischia a mio sfavore ogni minimo contatto, davvero irritante sta cosa. Per il resto si lascia giocare piuttosto bene, vabbe rimane sempre il fatto che la CPU mette con troppa frequenza i suoi giocatori sempre precisi sulle linee di passaggio tra i miei, e fa trovare continuamente la mia punta in fuorigioco, ma questo non c'entra niente con il Poseidon, durante la gara capitano situazioni casuali che rendono la partita imprevedibile fino all'ultimo minuto, ne ho vinto un'altra proprio nel recupero come era capitato con la finale dell'europeo che ho postato in precedenza. Per adesso rimango con questa combinazione di @Holland_ la trovo molto piacevole, in attesa di nuovi aggiornamenti, complimenti davvero. ;)
Vero Cloud...............ci stò lavorando e per il momento sembra che prometta bene, sta cambiando anche la tipologia
e si infatti come si puo' ovviare a questo? cioe' 15 falli a 2 per loro
UP
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Fatte 6 partite con poseidon update v1 non so voi ma per me è stato un passo indietro, nel senso che la cpu è tornata ad essere infida cinica e bastarda come ai vecchi tempi quando decidono che ti devono punire lo fanno
torno al primo poseidon.....per ora :)
 
  • Like
Reactions: igs205
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,996
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22