PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
Ciao a tutti vorrei giocarmi l'europeo facendo tutte le partite in modalità coppa ma non so se mi faccia omettere il secondo player nella schermata pre match se seleziono 24 partecipanti e scelgo di partita in partita con chi giocare. Qualcuno sà o ha già fatto questa cosa altre volte per potersi giocare i campionati senza preferenze? Spero di essermi spiegato
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Più che pali, vedo tante (e forse troppe) rovesciate da due settimane. In questa stagione di master, penso di avere segnato 5 gol così.

E Sbagliato 20 altre, ma comunque si ripete troppo.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Però torna anche al gameplay di Pes2019....
Posso dirti che dopo l'ultimo aggiornamento PES 19 era molto gradevole.Sicuramente il capitolo 20 è superiore ma il 19 ultimo rilascio si lasciava giocare egregiamente.I falli c'erano anche li,piu o meno ho preso gli stessi rari rigori che nel 20...nelle coppe l'atteggiamento generale era cmq migliore
 

Vito_00

Esordienti
13 Ottobre 2019
116
122
43
PSN ID
Jagaar00
Mi sono fatto tutto l'Europeo con l'italia ed alla fine sono arrivato in finale senza troppi problemi vincendo 3 a 0 con il Portogallo a difficoltà superstar (gioco assistito con tutto settato di default).
Unica sconfitta ai gironi con la Svizzera, poi sono passato secondo.
Tranne l'eccezione con la Svizzera sono sempre andato io in vantaggio, ma inevitabilmente la tacca ultra rossa impostata dalla CPU al 55/60 esimo minuto contribuisce ad arrotondare il risultato finale.
Confermo che Konami ha fatto solo il compitino con una licenza che poteva sfruttare meglio secondo me (forse sono diventati pigri quando hanno scoperto che Euro2020 è stato rinviato all'anno prossimo così avranno la scusa per aggiungere le cose in un secondo momento)...
La cosa che mi ha fatto ridere? La telecronaca di Caressa alla fine che dice "siamo campioni d'Europa! Campioni d'Europa!" tipo un rimando ai mondiali 2006 ma con molta meno enfasi ahahah
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
e per fortuna di mostri ce ne sono, scudi neri con squadre a 3 stelle... ma per quello che dici mi riallaccio al mio discorso in risposta a peppe.. quella del myclub è una modalità da sistemare assolutamente, servono filtri giusti per ogni tipologia di giocatore, se voglio giocare in base alle stelle o in base alle valutazioni della squadra deve essere una scelta possibile, se voglio giocare a competizione dove posso evitare squadre colme di leggende e quelle maledette Icon deve essere una scelta, se ancora mi dai modo di crearmi una squadra senza spendere soldi fammi giocare contro un povero come me.. devono mettere delle competizioni, tornei e non so perché, se è fatto di proposito o oer via del normale svolgimento di una partita online, ma gli svarioni difensivi, le papare dei portieri, il passaggio categorico per l avversario, i giocatori che sbattono tra loro, lisci, devono essere limitati dio buono.. cose che nelle divisioni online già sono meno marcate...
Le.divisioni online già sono molto piu meritocratiche rispetto il myclub...
A volte dopo qualche scoppola.pesante a myclub mi risollevavo il morale giocando proprio in.divisioni...li anche prendendo una 3,5/4 stelle e giocando in manual contro avversari 4,5 stelle assistiti mi sono giocato belle partite (anche se massimo.in divisione 5)
 
  • Like
Reactions: Corelento

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Mi sono fatto tutto l'Europeo con l'italia ed alla fine sono arrivato in finale senza troppi problemi vincendo 3 a 0 con il Portogallo a difficoltà superstar (gioco assistito con tutto settato di default).
Unica sconfitta ai gironi con la Svizzera, poi sono passato secondo.
Tranne l'eccezione con la Svizzera sono sempre andato io in vantaggio, ma inevitabilmente la tacca ultra rossa impostata dalla CPU al 55/60 esimo minuto contribuisce ad arrotondare il risultato finale.
Confermo che Konami ha fatto solo il compitino con una licenza che poteva sfruttare meglio secondo me (forse sono diventati pigri quando hanno scoperto che Euro2020 è stato rinviato all'anno prossimo così avranno la scusa per aggiungere le cose in un secondo momento)...
La cosa che mi ha fatto ridere? La telecronaca di Caressa alla fine che dice "siamo campioni d'Europa! Campioni d'Europa!" tipo un rimando ai mondiali 2006 ma con molta meno enfasi ahahah
Ecco come.temevo...du palle sta tacca iper rossa...dovresti vedere se a leggenda incide cosi tanto ...
 

Vito_00

Esordienti
13 Ottobre 2019
116
122
43
PSN ID
Jagaar00
Ecco come.temevo...du palle sta tacca iper rossa...dovresti vedere se a leggenda incide cosi tanto ...


Secondo me incide comunque, magari non come a superstar... Sono abbastanza sicuro su sta cosa perché la tacca ultra rossa secondo me rovina a prescindere dal livello di difficoltà selezionato
 
  • Like
Reactions: giuliosr

cassio

Pulcini
22 Luglio 2019
87
123
33
Sto facendo l'europeo, partite lunghe 20 minuti.

Cosa non mi piace:
- mancanza di Road To, assolutamente
- mancanza di Euro 2020 online (EA con Fifa, ovviamente, lo fa sempre)
- mancanza di Kit aggiornati
- Convocazioni non aggiornatissime
- I gironi sono ufficiali, ma gli stadi e gli orari no. L'italia gioca la fase a gironi all'Olimpico, non all'Allianz Arena.
- La telecronaca fa riferimento all'Europeo come un torneo generico, non lo nomina mai
- L'impossibilità di modificare i convocati della squadre scelta in modalità
- L'utente medio, che probabilmente non sa nulla perché gioca e basta, difficilmente verrà a conoscenza di Euro 2020. Avrei dedicato uno spazio nel menù principale a parte.

Per il resto molto divertente, si respira l'aria e l'atsmofera dell'europeo.
Questa volta si sono degnati di inserire scoreboard, grafiche e le nazionali ufficiali.
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Si il gameplay è importante per carità, ma non puoi vivere solo di quello. Se gioco una Premier League non dico di avere gli stessi cori che ha FIFA, ma cavolo non si può nemmeno giocare 90 minuti in un silenzio surreale. Se vinco la Liga vorrei che i miei giocatori alzassero un trofeo anche se fake, invece di fare le belle statuine manco avessero vinto il campionato parrocchiale. Giocare una finale di Champions o la 13ma giornata del campionato thailandese ha lo stesso pathos. Mettessero almeno la possibilità di cambiare la grafica è già sarebbe qualcosa di diverso. Alla fine sono tutte cose di piccolo conto ma che renderebbero il gioco più coinvolgente
Quoto in tutto.
Infatti è per quello che prediligo sempre la versione PC che si può moddare e sistemare le lacune che Konami non sistema da anni.,
 

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
Nessuno può aiutarmi con come devo impostare per giocare tutte le partite l'europeo scegliendo le squadre di volta in volta prima delle gare? Mettendo 24 utenti mi obbliga al secondo giocatore
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Nessuno può aiutarmi con come devo impostare per giocare tutte le partite l'europeo scegliendo le squadre di volta in volta prima delle gare? Mettendo 24 utenti mi obbliga al secondo giocatore
Di solito se prosegui ti fa giocare ugualmente solo solo che ti costringe a usare la squadra data in.casa..
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Stasera se ho tempo.faccio un esperimento..se riesce magari puo farci giocare l'europeo.in maniera.decente senza iper rossa..però e'fondamentale una.cosa che verifichero'tra poco..
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Chiamatemi fissato ma io sono rimasto male per gli scarpini...neanche un modello in più nonostante siano stati presentati ufficialmente sia i nuovi Nike sia le nuove Adidas...mai una sorpresa in positivo in questi Dlc!!!
E allora siamo in due fratello...... Come mi girano i coglioni.... Adesso non ci tocca fare altro che riporre le nostre speranze ed aspettative all in sul dlc 8.0 che comunaue è in programma, forse anche a breve termine.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,519
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82