PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,834
25,595
113
PSN ID
Safelb
Sulla questione Pes2021 aspettiamo notizie ufficiali.

Comunque con DLC e patch possono cambiare il gioco completamente.

Vista la situazione mondiale, vista la situazione dei campionati, vista l'uscita delle nuove console, visto il cambio di motore, potrebbe essere una soluzione sensata.

In ogni caso sarebbe la volta buona che nessuno romperebbe con la storia dell'averlo pagato 70 euro......

E soprattutto, che vi frega di quello che farà Fifa?

Per ciò che riguarda la patch, prima partita e rosso diretto alla cpu per un fallo a centrocampo, magari è un caso :


Io continuo a pensare che ci si lamenta del brodo grasso .... concordo al 100% sulla pochezza inspiegabile di Konami nel contorno di pes ma a livello gameplay con pes20 han tirato fuori un goiello ... ma avete visto che schifezza e Fifa dentro al rettangolo verde???!!!
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
però vedi l errore peppe, se tu avessi modo di lamentarti direttamente a Konami di questo, nel fargli notare la mancanza della competizione, aggiungendo quel "neanche i giocatori in risalto", quelli che fanno? ti mettono i giocatori in risalto ma non la competizione
va be guarda di competizioni ormai di che ti lamenti? é inutile. come dire Ad ADL di cacciare i soldi e ti compra Lozano che si rivela un pacco, così vedo Konami. ultima competizione online divertente era la pes league domenicale, dove c'erano possibilità di prendere Beckham o Gp allora in base al posizionamento
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Io continuo a pensare che ci si lamenta del brodo grasso .... concordo al 100% sulla pochezza inspiegabile di Konami nel contorno di pes ma a livello gameplay con pes20 han tirato fuori un goiello ... ma avete visto che schifezza e Fifa dentro al rettangolo verde???!!!
Si Luca ma non possiamo sempre dire 'avete visto il gameplay' da da anni che è superiore perché fermarsi solo a quello? il gameplay lo vediamo quattro morti altrimenti non si spiega come solo FUT fatturi quanto Konami in 5-6 anni
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,834
25,595
113
PSN ID
Safelb
Sulla questione Pes2021 aspettiamo notizie ufficiali.

Comunque con DLC e patch possono cambiare il gioco completamente.

Vista la situazione mondiale, vista la situazione dei campionati, vista l'uscita delle nuove console, visto il cambio di motore, potrebbe essere una soluzione sensata.

In ogni caso sarebbe la volta buona che nessuno romperebbe con la storia dell'averlo pagato 70 euro......

E soprattutto, che vi frega di quello che farà Fifa?

Per ciò che riguarda la patch, prima partita e rosso diretto alla cpu per un fallo a centrocampo, magari è un caso :


Decisioni arbitrali che cambiano una stagione....nel Clasico disputato vs Real (3 infortuni) ero a -4 in classifica con la possibilità di andare a -7 ... mi hanno massacrato con interventi peggiori di questo ma zero cartellini rossi .... speriamo non sia un caso perche le scivolate killer meritano spesso un rosso ... ovviamente speriamo di non cadere nell eccesso ... 4-5 rossi a match
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,511
49,565
113
Ma tu con queste risposte mi fai sempre sentire male: ho iniziato da Pes 2008 e credevo di aver visto tutto il meglio che un gioco potesse offrire nel pes13, e poi arrivi tu che scrivi di perle aggiunte in giochi di 14 anni fa...
MA PERCHÉ? Ma perché quando erano al top facevano cose grosse, ed ora che devono rincorrere e hanno più strumenti, fanno il compitino, e neanche da sufficienza piena????

Ce ne sarebbero di perle. Te ne dico un'altra. Hai presente gli allenamenti di FIFA che permettono di simulare esercizi per migliorare i giocatori? Bene la Konami a PES 4 (gioco uscito 16 anni fa) aveva le stesse opzioni. Potevi fare il torello, dribblare i coni, potevi fare passaggi, tiri e quant’altro. Era una figata perché la crescita dei giocatori la determinavi tu con le tue abilità pad alla mano. E come è finita? Che quella fantastica opzione nacque e morì a PES 4 e non venne mai più ripresa. Questa è la Konami. Un team capace di idee straordinarie ma anche di demolire tutto perché così hanno deciso, e a rimetterci siamo sempre noi che viviamo di ricordi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,834
25,595
113
PSN ID
Safelb
Per quanto riguarda le toppe dell'Europeo sulle maniche, il file è presente nel Data Pack, ma al suo interno mancano le texture. Questo vuol dire che probabilmente verranno inserite con il DLC 8.0

EZpJmjuWAAAaGHL

Incredibile
 
  • Like
Reactions: Vito_00

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io continuo a pensare che ci si lamenta del brodo grasso .... concordo al 100% sulla pochezza inspiegabile di Konami nel contorno di pes ma a livello gameplay con pes20 han tirato fuori un goiello ... ma avete visto che schifezza e Fifa dentro al rettangolo verde???!!!
Appunto, PES ha il gameplay... Però Luca perdonami, ma non si può vivere di solo gameplay... Sia chiaro, continueremo a comprare PES, tant'è che più volte in questi giorni (anche rispondendo a una domanda provocatoria di @peppe12) si è detto che se PES 2021 non dovesse uscire, verosimilmente preferiremmo saltare un anno piuttosto che passare alla concorrenza, in tanti abbiamo risposto così... Ma non si può sempre soprassedere sul resto, e poi fa parte anche del gameplay la gestione scellerata delle tacche da parte della CPU ad esempio... Quindi il gameplay, pur migliore rispetto a quello di FIFA, non è comunque la perfezione.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
Ho letto un po’ di post precedenti, che parlano che forse non esce pes 2021, ma aggiornano il 20.
Non capisco tutto questo dramma...c’è stato una merda di virus evento storico e mondiale, giá senza il virus si sà che un gioco nuovo con consolle nuova, (di cui ancora non ci sono immagini ufficiali oltretutto) praticamente esce un mezzo aborto, contando anche motore grafico nuovo...può essere che mi sbaglio ma di solito ogni cambio generazionale di pes è sempre una roba embrionale, non oso pensare stavolta con le problematiche sopra descritte....sinceramente preferisco aggiornino il 20 e poi si concentrino per l’anno prossimo per un pes next gen degno di nota :cool:
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Io continuo a pensare che ci si lamenta del brodo grasso .... concordo al 100% sulla pochezza inspiegabile di Konami nel contorno di pes ma a livello gameplay con pes20 han tirato fuori un goiello ... ma avete visto che schifezza e Fifa dentro al rettangolo verde???!!!
immagina il campionato di calcio sempre e soloa porte chiuse... e senza europei, mondiali, CL ecc ecc
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Ce ne sarebbero di perle. Te ne dico un'altra. Hai presente gli allenamenti di FIFA che permettono di simulare esercizi per migliorare i giocatori? Bene la Konami a PES 4 (gioco uscito 16 anni fa) aveva le stesse opzioni. Potevi fare il torello, dribblare i coni, potevi fare passaggi, tiri e quant’altro. Era una figata perché la crescita dei giocatori la determinavi tu con le tue abilità pad alla mano. E come è finita? Che quella fantastica opzione nacque e morì a PES 4 e non venne mai più ripresa. Questa è la Konami. Un team capace di idee straordinarie ma anche di demolire tutto perché così hanno deciso, e a rimetterci siamo sempre noi che viviamo di ricordi
Verissimo.
 
  • Like
Reactions: Ronin

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Decisioni arbitrali che cambiano una stagione....nel Clasico disputato vs Real (3 infortuni) ero a -4 in classifica con la possibilità di andare a -7 ... mi hanno massacrato con interventi peggiori di questo ma zero cartellini rossi .... speriamo non sia un caso perche le scivolate killer meritano spesso un rosso ... ovviamente speriamo di non cadere nell eccesso ... 4-5 rossi a match
Come direbbero gli antijuventini, i soliti favori al Real. Scherzo, purtroppo sono le cavolate di konami.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io continuo a pensare che ci si lamenta del brodo grasso .... concordo al 100% sulla pochezza inspiegabile di Konami nel contorno di pes ma a livello gameplay con pes20 han tirato fuori un goiello ... ma avete visto che schifezza e Fifa dentro al rettangolo verde???!!!
Quando giocai un gioco che mi divertì un mondo, e poi mi apparve una scritta, avevo ancora il sorriso sulle labbra, ma dentro di me sapevo che si erano fatti un nemico, amore/odio...ecco...una bella stagione divertente e poi alla fine appare

thankyou.png


Ecco come mi sento
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,834
25,595
113
PSN ID
Safelb
Appunto, PES ha il gameplay... Però Luca perdonami, ma non si può vivere di solo gameplay... Sia chiaro, continueremo a comprare PES, tant'è che più volte in questi giorni (anche rispondendo a una domanda provocatoria di @peppe12) si è detto che se PES 2021 non dovesse uscire, verosimilmente preferiremmo saltare un anno piuttosto che passare alla concorrenza, in tanti abbiamo risposto così... Ma non si può sempre soprassedere sul resto e poi fa parte anche del gameplay la gestione scellerata delle tacche da parte della CPU ad esempio... Quindi il gameplay, pur migliore a quello di FIFA, non è comunque la perfezione.

Indubbiamente...non posso non darti ragione .... però personalmente quando konami su ps3 snaturo totalmente l anima di pes (il gameplay) io non acquistai piu il prodotto ... per 7 edizioni ... quello che dico io e che un gran gameplay sopravvive senza un gran contorno ... un gran contorno soccombe con un gameplay pessimo ... parlo per noi vecchietti ... i giovani amano la ricchezza del contorno di fifa nonostante la sua pochezza in campo ...
 
  • Like
Reactions: ortega

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,511
49,565
113
Io continuo a pensare che ci si lamenta del brodo grasso .... concordo al 100% sulla pochezza inspiegabile di Konami nel contorno di pes ma a livello gameplay con pes20 han tirato fuori un goiello ... ma avete visto che schifezza e Fifa dentro al rettangolo verde???!!!

Si il gameplay è importante per carità, ma non puoi vivere solo di quello. Se gioco una Premier League non dico di avere gli stessi cori che ha FIFA, ma cavolo non si può nemmeno giocare 90 minuti in un silenzio surreale. Se vinco la Liga vorrei che i miei giocatori alzassero un trofeo anche se fake, invece di fare le belle statuine manco avessero vinto il campionato parrocchiale. Giocare una finale di Champions o la 13ma giornata del campionato thailandese ha lo stesso pathos. Mettessero almeno la possibilità di cambiare la grafica è già sarebbe qualcosa di diverso. Alla fine sono tutte cose di piccolo conto ma che renderebbero il gioco più coinvolgente
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Tacca Rossa:
Provato in Coppa konami, in vantaggio di due nei primi venti minuti, mi faccio due autogol prima dell'intervallo, tiro fino al 55 minuto col punteggio di parità e nulla la mettono ancora la tacca ultrarossa.
Dubito che nella modalità Europeo sia diversa la situazione.. anche se fosse e me la sistemano solo in una competizione e non in tutte così da poterne usufruire anche in master sarebbe da flagellarli in pubblico
Uffa, non che ci sperassi moltissimo nemmeno io, però diamine mi licenzi una competizione che ha una modalità di svolgimento in cui hai un problema enorme nel gioco che basterebbe veramente poco credo per sistemarlo e non lo sistemi ugualmente, peccato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.