PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

super pippo

Primi Calci
31 Maggio 2020
16
1
3
PSN ID
superpippo20120
scusate ma due patch non si possono installare? tipo prima installo la v10 e poi la classic 80 squadre...? grazie mille
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
scusate ma due patch non si possono installare? tipo prima installo la v10 e poi la classic 80 squadre...? grazie mille

Dipende quali squadre sostituisce il FO con le squadre anni '80...da quest'anno la squadra che viene inserita in Pes sostituisce SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quella che e' stata usata per crearla


Ergo se vuoi inserire X e X e stata costruita su Y, allora X sostituirà SEMPRE E SOLO Y
 

super pippo

Primi Calci
31 Maggio 2020
16
1
3
PSN ID
superpippo20120

Paolino71

Pulcini
15 Novembre 2017
81
27
18
Installato tutto perfettamente. Grazie per lo splendido lavoro.
Una sola domanda, perché l'Atalanta ha la doppia divisa? La prima e la terza sono identiche.
 

Daniele Quattrocchio

Primi Calci
3 Giugno 2020
2
1
1
Ciao a tutti, ho eseguito tutti i passaggi ma non riesco a importare i loghi di alcune competizioni e della maggior parte delle squadre (mi dice prima "Caricamento fallito" e poi "Impossibile caricare il file "Nome" in "Nome"). Sono da pc e ho scaricato il gioco da Steam (PES 2020 Lite + Crack). Inoltre, guardando un po' i commenti di questo forum ho notato che un altro ragazzo ha avuto lo stesso problema ma ha risolto tipo eliminando gli sponsor. Che tipo di file sono questi sponsor? Da dove li devo eliminare? Scusate se sono ripetitivo ma vedo che molte persone hanno il mio stesso problema ma in pochi riescono a risolvere.
 

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Comunque post aggiornamento, si si spuntano entrambe le opzioni, ti sconbussola tutte le squadra.
 

MikeCarrascal

Pulcini
9 Aprile 2020
99
103
33
PSN ID
MinoWillis
Comunque post aggiornamento, si si spuntano entrambe le opzioni, ti sconbussola tutte le squadra.
Confermo... ho scaricato l’aggiornamento all’alba prima di andare al lavoro e con gli occhi ancora chiusi ho spuntato entrambe le opzioni... quando ho ipotizzato di aver fatto una cazzata era troppo tardi e per dirne una mi sono ritrovato la Bundesliga a 20 squadre con la Stella Rossa in Germania e il Bayern nelle altre Europa... ‍♂️ Soluzioni non troppo dolorose?!?
 
  • Like
Reactions: pezzu91

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82