Pescate dal 25 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Le mie 3 pescate free, Hernandez attaccante, Everton Riberio e Van de Beck ( unico discreto ma tardi per maxarlo ). Nulla di nuovo
 

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
in compenso avevo 11/14 possibilità di prendere messi visto che mi mancavano solo le palle nere del Barca....mi ritrovo costretto a buttarmi in un’asta sanguinosa con l’ultimo osservatore rimasto...maledetto pes!
 

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
premetto che gioco da 3 mesi e non ho una grande squadra...pertanto anche un messi basic alzerebbe il livello....
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
174834
Trovato alla seconda pescata gratis..l'ho provato in co-op e che dire..sono rimasto piacevolmente sorpreso!
A parte che secondo me lo hanno fatto un pò troppo forte difensivamente e fisicamente...dai nella realtà non era minimamente così :p comunque un gran bel difensore, intercetta, sporca palloni, ottimo senso difensivo!
Ho storto un pò il naso quando l'ho trovato..e dopo 5/6 partite ho cambiato completamente opinione ;)
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Io gli osservatori della Juve li ho usati per maxare i due delight (99-96) e il secondo Ronaldo visto che il 101 era già maxato ora anche il 100!! Ho preso 1 Rinaldo e 10 delight!! :) per il resto mi dispiace per chi ha speso monete per trovare l’imperatore ma io l’avevo detto, lo sapevo, troppo a terra!!! Questo ha solo il tiro e nemmeno perché il mio Rinaldo 101 tira missili terrà aria che in quanto a precisione nemmeno lo vedono!!! Testato adesso nella konami cup, contro uno del mio stesso livello 870 punti, quindi non proprio scarsissimo!! Il mio delight 99 e marquinos 97 non gli hanno fatto vedere letteralmente la palla!!

Classico commento da Juventino! Ma d’altronde se a mettere in discussione Adriano è uno che si esalta per aver “raccolto” 2 CR7 e 2 De Light e si impegna pure a livellarli, beh... No comment... A me spiace più per te che per chi ha speso monete per Adriano...
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Classico commento da Juventino! Ma d’altronde se a mettere in discussione Adriano è uno che si esalta per aver “raccolto” 2 CR7 e 2 De Light e si impegna pure a livellarli, beh... No comment... A me spiace più per te che per chi ha speso monete per Adriano...
Hahahaha ma non capisco perché ti stai accanendo così!!! Incredibile stiamo parlando del migliore difensore e del migliore attaccante!! Poi lo dirà chi lo ha preso com’e Adriano!!!boh ahhahahah
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Base

Pulcini
24 Febbraio 2020
46
19
8
PSN ID
Basebbasta
Con le tre pescate free ho preso un argento Adriano e Barrios é la quarta icon che mi sgancia konami senza aver mai shoppato le altre Kahn Baresi e Maradona!
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Hahahaha ma non capisco perché ti stai accanendo così!!! Incredibile stiamo parlando del migliore difensore e del migliore attaccante!! Poi lo dirà chi lo ha preso com’e Adriano!!!boh ahhahahah

Io mi sto accanendo?! Hai fatto un post intero per sminuirlo raccontando una, dico una, partita dove lo hai trovato contro (che poi sappiamo bene come funziona questo gioco quando vuole direzionare le partite) ed io mi sto accanendo?! Io potrei anche essere d’accordo su CR7 e De Ligt. Potrei anche darti ragione magari sul fatto che forse hanno esagerato con le stats di Adriano su PES. Ma dire che sul gioco non rende mi sembra fuori ogni logica...
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
10 pescate solo merdosi argenti di squadre che non pensavo esistessero nemmeno..
Probabilmente Konami identifica il tuo DNA, ed essendo Neroazzurro dalla nascita non poteva farmi un simile regalo..
Mai una gioa cmq.. 10 pescate Bayern.. Ovviamente solo pippe..
10 Inter solo roiti... Amen.. Sono fortunato in Amore!
Buona serata invasati!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io mi sto accanendo?! Hai fatto un post intero per sminuirlo raccontando una, dico una, partita dove lo hai trovato contro (che poi sappiamo bene come funziona questo gioco quando vuole direzionare le partite) ed io mi sto accanendo?! Io potrei anche essere d’accordo su CR7 e De Ligt. Potrei anche darti ragione magari sul fatto che forse hanno esagerato con le stats di Adriano su PES. Ma dire che sul gioco non rende mi sembra fuori ogni logica...
Ma almeno hai Adriano nella tua squadra!? O te lo stai difendendo per una questione di cuore?! :) nessuno sta offendendo Adriano il giocatore ma Adriano pes!!! Comunque se lo hai posso assicurati che sfidandoti con la mia squadra tre stelle secondo me non mi segnerebbe un goal, mi sembra più forte kean palla argento che lui ( per me ) tutto qui!! Non e’ una provocazione, per me la sfida possiamo anche farla
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Ma almeno hai Adriano nella tua squadra!? O te lo stai difendendo per una questione di cuore?! :) nessuno sta offendendo Adriano il giocatore ma Adriano pes!!! Comunque se lo hai posso assicurati che sfidandoti con la mia squadra tre stelle secondo me non mi segnerebbe un goal, mi sembra più forte kean palla argento che lui ( per me ) tutto qui!! Non e’ una provocazione, per me la sfida possiamo anche farla
Non trovo che sia la migliore punta IM. È dietro a Vn Basten, Rummenigge e anche Gullit se messo punta. È sullo stesso livello di Torres. Rimane ottimo. Ci ho fatto qualche partita e fa il suo dovere.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Ma almeno hai Adriano nella tua squadra!? O te lo stai difendendo per una questione di cuore?! :) nessuno sta offendendo Adriano il giocatore ma Adriano pes!!! Comunque se lo hai posso assicurati che sfidandoti con la mia squadra tre stelle secondo me non mi segnerebbe un goal, mi sembra più forte kean palla argento che lui ( per me ) tutto qui!! Non e’ una provocazione, per me la sfida possiamo anche farla
Peccato che nn ce l’ho la sfida l’avrei fatta volentieri con te
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Possiamo farla lo stesso se hai la ps4 io con la tre stelle e tu con la 5 !! Chiedo di fare qualche amichevole con qualcuno da settimane!!!
Non te lo consiglio con la 3 stelle tu e lui 5 stelle. Capisco che è una provocazione. Ma è come se Parolo sfidasse con la Panda Cristiano Ronaldo su una Ferrari in una gara di accelerazione.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Pescate di questa settimana
Origi: mai entrato in campo sv
Chamberlain: tanta corsa ottimi piedi lo maxero piacevolmente colpito voto 7 instancabile
Adrian :già macellato per Donnarumma sv
Pickford:non mi sta facendo rimpiangere Donnarumma molto colpito voto 8 gatto
Devies: mai entrato in campo sv
Romero : mai entrato in campo sv
Cambiasso: il mastino di centrocampo che cercavo diventato titolarissimo in seconda squadra che è quella che uso di più voto 9 mastino
Poi un argentone già macellato per abraham
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Non te lo consiglio con la 3 stelle tu e lui 5 stelle. Capisco che è una provocazione. Ma è come se Parolo sfidasse con la Panda Cristiano Ronaldo su una Ferrari in una gara di accelerazione.
Ahahah non e’ Una provocazione, voglio mettere la mia 3 stelle alla prova, voglio divertirmi , non faccio l’arrogante!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL