Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Da oggi al solito raga, matchday con squadre personalizzate in myclub con premi uguali al matchday con squadre predefinite.
 

Mattillon

Pulcini
30 Gennaio 2020
76
19
8
PSN ID
mattillon
Comunque ce n’è di gente frustrata su sto gioco
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    82.4 KB · Visualizzazioni: 61

luskio

Primi Calci
22 Settembre 2015
13
5
3
Ragazzi, con gli osservatori speciali a 5 stelle donati da Konami ho pescato 6 Pinsoglio!!!
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
mi hanno segnato di culo dai

Si si… sono tutti gol di merda, ma proprio perché ormai ne abbiamo viste di tutti i colori davanti a questi gol "abituali" non mi meraviglio più. E' un po' come il passaggio in verticale che misteriosamente finisce sempre all'uomo nostro in fuorigioco pure quando direzioniamo dalla parte opposta.

Sarebbe da smettere di giocare, punto.
 
  • Like
Reactions: Corelento

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
qualcuno mi spiega dov'è che sbaglio? come è possibile che le difese avversarie sono sempre chiusissime mentre la mia è perennemente sbilanciata e preda dei contropiedi??

 
  • Like
Reactions: paki59

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Si si… sono tutti gol di merda, ma proprio perché ormai ne abbiamo viste di tutti i colori davanti a questi gol "abituali" non mi meraviglio più. E' un po' come il passaggio in verticale che misteriosamente finisce sempre all'uomo nostro in fuorigioco pure quando direzioniamo dalla parte opposta.

Sarebbe da smettere di giocare, punto.
guarda davvero, il problema dei passaggi, na cosa che continua a farmi imprecare... un trq con piedi buoni non riesce mai a trovare un corridoio quando se ne presenta l occasione, quando devi uscire dalla difesa spesso la da all avversario... mi stavo per godere una vittoria,cambio gioco con Ronaldo,campo libero e invece la da con l inclinazione giusta perché la palla vada al Messi avversario, 1 a 1.. ho spento
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
qualcuno mi spiega dov'è che sbaglio? come è possibile che le difese avversarie sono sempre chiusissime mentre la mia è perennemente sbilanciata e preda dei contropiedi??

Fai sempre gli stessi errori che ti feci notare già tempo fa. In difesa non hai la velocità di reazione per giocarla subito senza farti scippare il pallone, difendi andando sempre sull'uomo lasciando buchi dietro e senza tagliare le linee di passaggio. Basta che incontri, come in questo caso, uno che giochi di contropiede e ti mette in seria difficoltà
 
  • Like
Reactions: esser

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
708
113
PSN ID
Salvatorescoglio
qualcuno mi spiega dov'è che sbaglio? come è possibile che le difese avversarie sono sempre chiusissime mentre la mia è perennemente sbilanciata e preda dei contropiedi??

Perché Pes è impostato così, penalizza il possesso palla, adesso per dire ho fatto 2 partite, un vinta su rigore e un pareggio 0-0, prima contro squadre così chiuse avrei messo tacca rossa e poi come per magia gol subito in contropiede su dormita dei centrali, stavolta non mi hanno fregato, mi sono accontentato del pareggio, sul matchday contro Benfica Ruben Dias misero 86 mi ha anticipato il mondo, ben 6 contrasti vinti, su Maradona 96 Messi 100 e griezmann 92 freccia azzurra. Più possesso fai più la squadra avversaria si chiude, paradossalmente ha più opportunità di vincere chi soffre a centrocampo
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Fai sempre gli stessi errori che ti feci notare già tempo fa. In difesa non hai la velocità di reazione per giocarla subito senza farti scippare il pallone, difendi andando sempre sull'uomo lasciando buchi dietro e senza tagliare le linee di passaggio. Basta che incontri, come in questo caso, uno che giochi di contropiede e ti mette in seria difficoltà

il problema è che non so come risolvere, per giunta prendo sempre gol in contropiede perche nonostante io metta i 4 difensori arretrati poi puntualmente me li trovo in avanti quando attacco e dietro sono sempre scoperto. di contro invece i miei avversari riescono a rimanere bloccati in difesa e chiusi in maniera impenetrabile, mah...

non è che forse dovrei provare a prendere un allenatore con una difesa piu coperta? pensavo che sarri lo fosse un po di piu ma a quanto pare non è cosi...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
il problema è che non so come risolvere, per giunta prendo sempre gol in contropiede perche nonostante io metta i 4 difensori arretrati poi puntualmente me li trovo in avanti quando attacco e dietro sono sempre scoperto. di contro invece i miei avversari riescono a rimanere bloccati in difesa e chiusi in maniera impenetrabile, mah...

non è che forse dovrei provare a prendere un allenatore con una difesa piu coperta? pensavo che sarri lo fosse un po di piu ma a quanto pare non è cosi...
potrebbe anche essere una questione di allenatore, io gioco ormai a 5 dietro,che vcon ten hag, santos, difese sempre alte, anzi con Santos si anche difende bene, ma ten hag certe imbucate
 
  • Like
Reactions: esser

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
quante probabilita c sono che dopo aver preso auba le prime partite lo trovo rosso
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
il problema è che non so come risolvere, per giunta prendo sempre gol in contropiede perche nonostante io metta i 4 difensori arretrati poi puntualmente me li trovo in avanti quando attacco e dietro sono sempre scoperto. di contro invece i miei avversari riescono a rimanere bloccati in difesa e chiusi in maniera impenetrabile, mah...

non è che forse dovrei provare a prendere un allenatore con una difesa piu coperta? pensavo che sarri lo fosse un po di piu ma a quanto pare non è cosi...
Seppur lo facciano in tanti, io la difesa non la arretro perché poi fai allungare la squadra avversaria e il tuo centrocampo non fa in tempo ad aiutare i difensori.
Io arretro la difesa solo quando vedo che l'avversario ha un attaccante molto rapido rispetto ai miei centrali
 
  • Like
Reactions: Corelento

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Seppur lo facciano in tanti, io la difesa non la arretro perché poi fai allungare la squadra avversaria e il tuo centrocampo non fa in tempo ad aiutare i difensori.
Io arretro la difesa solo quando vedo che l'avversario ha un attaccante molto rapido rispetto ai miei centrali

io senza arretrare nulla ma lasciandola cosi com'è, con sarri prendo costantemente gol in contropiede, tutti nello stesso identico modo. a questo punto a parte le mie sicure pecche difensive devo comuneur provare a cambiare qualcosa, stasera perse tutte a livello esperto passando da 730 a 682... un massacro...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,254
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof